News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inception

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 21:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Settembre 2010, 15:12:49
Citazione di: Caped Crusader il 05 Settembre 2010, 14:47:58
Secondo me costerà uno stonfo

:ahsisi:

mm, può essere, ma 150 € penso di no..      secondo supererà di poco i 100..    poi considerate che esce in UK, quindi penso che si potrebbe aggirare sulle 80/100 sterline..

Manhattan

Citazione di: Slask il 06 Settembre 2010, 02:17:09
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Settembre 2010, 15:12:49
Citazione di: Caped Crusader il 05 Settembre 2010, 14:47:58
Secondo me costerà uno stonfo

:ahsisi:

mm, può essere, ma 150 € penso di no..      secondo supererà di poco i 100..    poi considerate che esce in UK, quindi penso che si potrebbe aggirare sulle 80/100 sterline..
Costa 30 £ non di più e c'è anche il Free Delivery (anche su Amazon). Io avevo quotato per esagerare e far intendere che alla fine comunque costerà un bel po' ma non è certo più di una valigetta che costa massimo 5 € alla produzione e un po' di gommapiuma per l'imbottitura. Non penso che qui arriverà facilmente e se arrivasse non dovrebbe superare le 50 €.

  • Limited edition aluminium briefcase
  • PASIV (Portable Automated Somnacin IntraVenous) Device User Manual
  • Movie art-cards
  • Inception Spinning Top
  •   Maximum Movie Mode: Christopher Nolan and Leonardo DiCaprio extract information about the world of Inception and learn about all things you may have missed in the film. Questions, answers, surprises and intrigue are all there for the taking!
  • Prologue (Motion Comics)
  • 15 Focus Pods
  • Photo Gallery
  • "Triple Play Edition" includes the movie on 3 formats: Blu-ray, DVD & Digital Copy!
    Citazione(A premium Blu-ray pack that now includes both the DVD format and Digital Copy to allow you to enjoy the film whenever, wherever you want Blu-ray for the best quality experience on the big TV screen, just like in the cinema but in the comfort of your own living room DVD version that can be enjoyed in other rooms Digital Copy for your laptop or media player (iPod) that can be enjoyed on the go)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Prezzo in euro finale ~ 41,99 €


Slask

e vaffanchiappola  :P

Manhattan

Citazione di: Slask il 06 Settembre 2010, 22:15:11
e vaffanchiappola  :P
Ma anche volendo il problema è che non ci sarà la lingua italiana, quindi non ne vale la pena spenderci i soldi. Anche se io ormai ho visto intere serie in inglese e ho la ragazza laureanda in lingue... Sono un po' tentato.  :unsure:

The Joker

Sticatzi :ph34r:
Solo 30 sterline?
Cacchio con tanto di case in metallo, quel botto di contenuti speciali, il fumetto...
Per 30 sterline è mio :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

perchè non riesco a capire alla perfezione l'inglese  :cry:

Bruce Wayne

Se fa abbastanza successo al cinema magari lo fanno anche in Italia..  :unsure:

Jor-El

Citazione di: Slask il 07 Settembre 2010, 01:31:57
perchè non riesco a capire alla perfezione l'inglese  :cry:

Vabbè ma sti cavoli, ci saranno i sub ENG, no?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Manhattan

Ovviamente ci saranno.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Manhattan


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manhattan


Ikki di Phoenix

figata di articolo! :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."