News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit

Aperto da Morfeo, 20 Luglio 2011, 10:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Il Signore degli Anelli: anche Ema Horvath nel cast della serie

Un nuovo ingresso nel cast della serie del Signore degli Anelli: Ema Horvath si è unita al progetto con un ruolo regolare, secondo quanto riporta Deadline. La Horvath ha ottenuto la sua prima parte nel film del 2017 della Blumhouse Like.Share.Follow., seguito dalla serie fantascientifica di Quibi Don't Look Deeper diretta da Catherine Hardwicke.
Nulla sappiamo sulla parte che andrà a interpretare, ma le riprese dei primi due episodi, diretti da J.A. Bayona (da poco arrivato in Nuova Zelanda), inizieranno tra poche settimane e probabilmente per l'occasione arriveranno anche nuovi aggiornamenti e annunci.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Al momento unica cosa certa di questa serie è il suo alto costo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Sì sono quasi tutti abbastanza anonimi come attori..Poulter a parte.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Murnau

A proposito di traduzioni: nel film come si sono comportati? Intanto mi chiedo: in originale i dialoghi sono ricalcati su quelli del romanzo, oppure Jackson li ha riscritti mantenendo solo il senso? E qualora fossero invece "identici" al libro (alla Sin City di Rodriguez, per intenderci), la traduzione riprende quella della versione classica Bompiani?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Mi sembra che la traccia sia quella originale (ovviamente non pedissequa trasposizione ma leggermete riadattata), con traduzione classica, soprattutto nei nomi
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Il Signore degli Anelli: Will Poulter fuori dal cast

Will Poulter non fa più parte del cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli.
La notizia dell'ingaggio del giovane attore nella serie era stata data lo scorso settembre, ma le trattative a quanto pare non sono mai state finalizzate definitivamente. Secondo quanto riportato, Poulter ha dovuto abbandonare il progetto a causa di problemi legati alle tempistiche, i quali sono probabilmente insorti quando Amazon ha stabilito che — dopo le riprese dei primi due episodi della prima stagione — la serie andrà in hiatus per permettere agli autori di lavorare pensando alla pianificazione anche della seconda. I mesi di stop pianificati hanno messo Poulter in difficoltà con altri impegni lavorativi già presi. Pertanto, l'attore ha dovuto abbandonare la serie.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante


HCPunk

L'unico di "famoso" del cast..ora non c'è più :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

Comincio a credere a una serie che parte defilata rispetto agli eventi principali e poi ci si avvicina con il procedere delle stagioni

Guardiano della Notte

Io nel dubbio mi sto rileggendo il silmarillion
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Dicembre 2019, 13:00:36
Io nel dubbio mi sto rileggendo il silmarillion


Hai tutto il tempo di rileggerlo cooon calma :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

il silmarillion credo sia l'unico libro del quale non abbiano i diritti

ohau

Credo che Le Appendici saranno più utili anche se probabilmente qua e là inventeranno di sana pianta

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 16 Dicembre 2019, 17:16:18
il silmarillion credo sia l'unico libro del quale non abbiano i diritti


Se hanno i diritti sui 12 di History of Middle Earth è come se li avessero anche per il Silmarillion
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!