News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit

Aperto da Morfeo, 20 Luglio 2011, 10:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Clod il 11 Luglio 2019, 12:14:45
Io sono fan della trilogia di LotR pur avendoli letti, i libri [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Idem  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Markella Kavenagh è il primo membro del cast

Da Bad Taste:

- La serie ambientata nell'universo de Il Signore degli anelli ha trovato la sua prima interprete: Markella Kavenagh, già nel cast di The Cry e Picnic at Hanging Rock.
L'atrice avrà il ruolo di un personaggio chiamato Tyra, di cui non sono stati diffusi i dettagli. -

--------------------

Piccolo passo avanti :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Qualcuno ha visto il film su Tolkien?

HCPunk

No ma spero di rimediare al più presto.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: Catcher il 23 Luglio 2019, 09:12:18
Qualcuno ha visto il film su Tolkien?

Me ne hanno parlato bene, ma ancora no.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ohau


Catcher

Penso che andrò nel weekend a vederlo se ho tempo.

Asgard_83


Clod

Il biopic su Tolkien


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

De.Paperis


HCPunk

#1285
Il Signore degli Anelli: Will Poulter sarà uno dei protagonisti!

Da BadTaste:

Will Poulter sarà uno dei protagonisti della serie Amazon Il Signore degli Anelli. Non sono stati svelati i dettagli sul personaggio che l'attore, apparso recentemente al cinema in Midsommar, andrà a interpretare. Nella sua carriera al cinema anche la saga di Maze Runner, mentre sul piccolo schermo l'abbiamo visto nell'episodio speciale di Black Mirror intitolato Bandersnatch.
Si tratta del secondo interprete della serie ad essere svelato. A luglio era già stata annunciata la presenza nel cast di Markella Kavenagh, già apparsa in The Cry e Picnic at Hanging Rock. L'attrice avrà il ruolo di un personaggio chiamato Tyra, di cui non sono stati diffusi i dettagli.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Granamir

Vedremo se ne varrà la pena. Ma il set? sempre in Nuova Zelanda?

HCPunk

Citazione di: Granamir il 08 Settembre 2019, 11:21:40
Vedremo se ne varrà la pena. Ma il set? sempre in Nuova Zelanda?

Sì sempre NZ  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 08 Settembre 2019, 11:27:21
Citazione di: Granamir il 08 Settembre 2019, 11:21:40
Vedremo se ne varrà la pena. Ma il set? sempre in Nuova Zelanda?

Sì sempre NZ  :wub:
Allora rivedremo Piha Beach...






...Dove in passato hanno già girato parecchie scene di "Hercules-The Legendary Journeys", "Xena-The Warrior Princess" e "The Shannara Chonicles"
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Per me va bene qualsiasi angolo della NZ :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."