Autore Topic: Il primo re  (Letto 514 volte)

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
  • I am the Doctor... Who?... Doom!
Re:Il primo re
« Risposta #30 il: 08 Gennaio 2019, 18:08:33 »
  • « Ultima modifica: 08 Gennaio 2019, 18:15:47 da JhonSavor »
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Offline ohau

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #31 il: 14 Gennaio 2019, 14:43:55 »
  • Ho letto che il film sarà raccontato dal punto di vista di Remo e questo 'spiegherebbe' perchè gli dei saranno visti sotto una luce negativa.

L'HO ATTENDO TANTISSIMO.

spero bene
    « Ultima modifica: 14 Gennaio 2019, 14:46:34 da ohau »

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #32 il: 14 Gennaio 2019, 14:46:20 »
  • Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero

Offline Rocker Jester

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #33 il: 14 Gennaio 2019, 15:03:59 »
  • Arrivo fresco di lettura di un bel resoconto fatto sul set del film ed ecco che mi piazzano subito il secondo trailer. Ho un'attesa micidiale per questo film, spero davvero che tutte le ambizioni di questo progetto trovino un reale compimento nel risultato finale.

Tra l'altro fino a ieri ero convinto che Alessandro Borghi interpretasse Romolo ed invece... :look:

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #34 il: 14 Gennaio 2019, 15:13:05 »
  • Il secondo trailer è molto meglio del primo, i personaggi sembrano meno primitivi e neolitici, si vede qualche abbozzo di corredo militare dell'età del ferro laziale, senza pretesa di filologicità archeologica ma mi pare che sarà "meno peggio" di quanto mi è capitato di leggere in questi giorni da parte di molti critiche soprattutto sopravvenute dal mondo accademico e delle università...
    Io ho sensazioni positive, sono convinto che sarà un gran bel film, e mi auguro che apra una nuova stagione per il cinema italiano.
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #35 il: 14 Gennaio 2019, 17:30:43 »
  • Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.