News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Cavalieri Dello Zodiaco - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 20 Settembre 2010, 00:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

La serie si soffermera sulle 12 case, sogna sorrento :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 23 Settembre 2017, 16:35:17
La serie si soffermera sulle 12 case, sogna sorrento

:P Per ora arriva solo fino ai Silver Saint, ma che io sappia non si hanno notizie sul fin dove arriverà... Ho sempre trovato insensato focalizzarsi sempre solo sulle 12 Case, Mu dell'Ariete è chiaro verso la fine di quella battaglia: questo è solo un test per vedere se Athena e i Saint sono pronti ad affrontare i veri nemici.......... Ergo: Poseidon e i Marina; Hades e gli Specter! :sisi:

Le 12 Case è una guerra intestina per fare pulizia nel Santuario!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 23 Settembre 2017, 17:43:17
Citazione di: Numero95 il 23 Settembre 2017, 16:35:17
La serie si soffermera sulle 12 case, sogna sorrento

:P Per ora arriva solo fino ai Silver Saint, ma che io sappia non si hanno notizie sul fin dove arriverà... Ho sempre trovato insensato focalizzarsi sempre solo sulle 12 Case, Mu dell'Ariete è chiaro verso la fine di quella battaglia: questo è solo un test per vedere se Athena e i Saint sono pronti ad affrontare i veri nemici.......... Ergo: Poseidon e i Marina; Hades e gli Specter! :sisi:

Le 12 Case è una guerra intestina per fare pulizia nel Santuario!
questo lo dici perché tu hai letto i veri cavalieri ma il 90% dei fan associa i cavalieri alle 12 case, c'è gente che nemmeno conosce la saga dell'Eliseo  :lolle:

io da anni sogno il remake dell'intera serie visto che la serie classica (1-114) è 60% filler  e la serie di hades un 10% :tsk:

con 70-80 episodi potrebbero farcela contro i 145 :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 23 Settembre 2017, 17:58:20
questo lo dici perché tu hai letto i veri cavalieri ma il 90% dei fan associa i cavalieri alle 12 case, c'è gente che nemmeno conosce la saga dell'Eliseo

:sisi:Eh lo so ma è implicito che dato che alle 12 Case sono tutti Saint e che Athena deve difendere la Terra dagli altri Dèi, si trattava solo di una digressione in attesa delle vere battaglie...

La gente dovrebbe capire che dopo quella battaglia Athena assieme a Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun, Ikki, Aiolia, Mu, Milo, Aldebaran e Shaka combatteranno contro i veri avversari!

Citazioneio da anni sogno il remake dell'intera serie visto che la serie classica (1-114) è 60% filler  e la serie di hades un 10%

:tsk: Concordo...

Citazionecon 70-80 episodi potrebbero farcela contro i 145

:up: Infatti senza Asgard e seguendo solo il manga è possibile!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Granamir

Concordo, togliendo Asgard, cje cmq a me è sempre piaciuta come saga, entro i 100 episodi possono fare rientrare anche Ade.

Tankorr

sono curioso.


Non c'entra nulla, ma io spero sempre che riprendano in mano l'anime di Lost Canvas, un prequel di gran lunga superiore all'opera originale, almeno secondo me.


....magari con una bella serie di OAV dedicata ai Lost Canvas Gaiden

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

Citazione di: Tankorr il 23 Settembre 2017, 19:46:21
sono curioso.


Non c'entra nulla, ma io spero sempre che riprendano in mano l'anime di Lost Canvas, un prequel di gran lunga superiore all'opera originale, almeno secondo me.


....magari con una bella serie di OAV dedicata ai Lost Canvas Gaiden

il canvas è un progetto ormai morto. forse non ha venduto molto tant'è che è uscito soul of gold. pare che ai giapponesi piacciano i 12 gold classici e quindi hanno spinto con una serie a loro dedicata e una nuova linea di modellini dedicata a loro e pare stia vendendo nonostante i costi elevati. a detta di cio la linea myth cloth conta una variante immensa delle gold cloth  :ahsisi: addirittura avantieri  hanno presentato il 13esimo gold nella linea myth, quindi si apre una possibilità ad una serie su next dimension?


sul gaiden io ci vedrei un bel film che narrasse gli eventi dei volumi dal 13 al 16 e messi qua e la flashback dei restanti volumi (che alla fine sono tutti collegati fra loro), probabilmente i numeri più belli tra tutte le serie  :wub:

Tankorr

Sì, da come ho sentito i pochi Myth Cloth fatti sul Canvas (Tenma, Kagaho) hanno venduto meno di zero, da lì la cancellazione.


Un grandissimo peccato.




.....però ci spero sempre, hanno ripreso in mano Young Justice.....perché non anche LC? :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Granamir il 23 Settembre 2017, 19:41:57
Concordo, togliendo Asgard, cje cmq a me è sempre piaciuta come saga, entro i 100 episodi possono fare rientrare anche Ade.

Vero anche se filler era fatta bene e anzi i God Warrior per assurdo sono i più caratterizzati tra gli analoghi dei Gold Saint, colpa del manga che è stato molto sommario nelle caratterizzazioni!

Citazione di: Tankorr il 23 Settembre 2017, 19:46:21
Non c'entra nulla, ma io spero sempre che riprendano in mano l'anime di Lost Canvas, un prequel di gran lunga superiore all'opera originale, almeno secondo me.


....magari con una bella serie di OAV dedicata ai Lost Canvas Gaiden

Eh si peccato davvero per Lost Canvas, il manga è un capolavoro, l'anime non stava venendo male (anche se le armature non mi facevano impazzire li) e non è stato bello lasciarlo a metà... :( Come manga ha avuto il grosso pregio di permettere a certi Specter che nel manga classico c'erano ed era forti e belli come personaggi di mostrare il valore fisico e caratteriale che avevano ma non hanno potuto mostrare per la frettolosità della saga di Hades nel manga classico...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

#204
Citazione di: Numero95 il 23 Settembre 2017, 20:43:41
il canvas è un progetto ormai morto. forse non ha venduto molto tant'è che è uscito soul of gold. pare che ai giapponesi piacciano i 12 gold classici e quindi hanno spinto con una serie a loro dedicata e una nuova linea di modellini dedicata a loro e pare stia vendendo nonostante i costi elevati. a detta di cio la linea myth cloth conta una variante immensa delle gold cloth  :ahsisi: addirittura avantieri  hanno presentato il 13esimo gold nella linea myth, quindi si apre una possibilità ad una serie su next dimension?

Però Lost Canvas ha dei Gold Saint molto simili a quelli classici mentre Next Dimension li ha molto diversi, trovo comunque che ci sia troppo fanatismo sui Gold Saint, lo stesso Next Dimension doveva essere la saga dell'Olimpo e a parte le divinità, la categoria di guerrieri era quella degli Angel che in un'intervista l'autore aveva detto di averli immaginati come combattenti semi-divini persino più forti dei 3 Comandanti dell'Inferno e invece abbiamo visto solo Touma per ora e stiamo perdendo tempo nell'enesima scalata delle 12 Case e battaglia contro i Gold Saint! :ph34r: Basta.....

Ok forse ora voglio mostrare un personaggio che era tra i sottovalutati della saga di Hades...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazionesul gaiden io ci vedrei un bel film che narrasse gli eventi dei volumi dal 13 al 16 e messi qua e la flashback dei restanti volumi (che alla fine sono tutti collegati fra loro), probabilmente i numeri più belli tra tutte le serie

Beh si ma credo che prima andrebbe fatta l'altra metà della serie di cui il Gaiden è solo un completamento e un approfondimento! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Granamir

Il Canvas a me è piaciuto molto, ho recuperato gli interi volumi con il Corriere dello sport lo scorso anno.

LucaR

Io sto guardando ora la "seconda stagione" del Lost Canvas in bluray ed è abbastanza deludente.
Non come animazioni, ma il charachter design non mi soddisfa - il manga per ora è molto meglio.
E' altresì vero che secondo me il manga proprio qui inizia a decollare.. e da metà in poi per me diventa molto bello. Peccato che abbiano interrotto questa serie.

Ora spero di vedere in Italiano anche l'Omega ma soprattutto il Soul of Gold, che, sebbene sia contro i miei principi, sto guardando in giapponese ( :tsk:) con i sub in Ita. E la trovo una serie ottima!!!  :sisi:
Dai che in fondo sti modellini dei Gold con la Kamui vendono bene, cosa gli costa doppiare sta dozzina di episodi...  :rolleyes:

Arkham Knight

Io sto vedendo le puntate finali di hades chapter sanctuary, la scena di virgo è epica.