News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Neo il 02 Settembre 2020, 16:23:21
Secondo voi la copia fisica è destinata a sparire o ci sarà sempre?
Rimarrà ma diventerà più di nicchia. D'altronde è da 15 anni che dicono che CD e DVD sarebbero scomparsi ma sono ancora tra noi vivi e vegeti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

Ci sono possibilità che il cofanetto di Fellini della Criterion sia region free come quello di Bergman?

Mordecai Wayne

Zero possibilità perchè i film di Fellini sono distribuiti in vari paesi da distributori diversi.
Spero piuttosto che Studio Canal risponda alla Criterion con un cofanetto in 4K UHD dei film che hanno in catalogo (sarebbe bello se prendessero i diritti di quelli distribuiti dalla Cult Films).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom


Vorador

Ho il blu ray della Anchor Bay di Halloween uscito qualche anno fa in steelbook. La qualità era molto buona, ma ho visto che la midnight factory l'ha ripubblicato anche in edizione br standard +4k. Partendo dal presupposto che non ho il lettore 4 k, com'è la qualità del br standard?

Mordecai Wayne

Il BD non l'ho mai visionato ma l'UHD è ottimo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Com'è Existenz della Turbine Media? Mi pare di capire che.abbia i sottotitoli in inglese, cosa per me fondamentale, ma la qualità video e audio com'è?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

L'edizione tedesca della Turbine e quella inglese della 101 utilizzano lo stesso master restaurato. L'edizione tedesca ha qualche extra in più e un miglior encoding. Però entrambe sono valide, scegli quella che costa meno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Mordecai Wayne

Ciao, l'edizione Eagle ha un master vecchio e non quello recente restaurato in 4k da Studio Canal.
Ti lascio il link della pagina con gli screenshot comparativi:
http://www.framecompare.com/image-compare/screenshotcomparison/J99MCNNU
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Gengar


Gengar

Un'altra curiosità, le edizioni blu-ray nuove dei Batman di Burton contengono il film rimasterizzato in 4k o hanno semplicente cambiato le copertine? :batman:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Gengar

Perfetto, grazie mille sempre disponibile  :hug: