News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 21 Febbraio 2020, 19:44:13
Che voi sappiate, sono disponibili/reperibili in qualche modo le edizioni dei film Ghibli non violentate dell'adattamento sciagurato di Cannarsi? Esistono?
Forse in DVD. Ho sempre visto i film in giapponese.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: DAVIDE il 25 Febbraio 2020, 15:52:44
Ho cercato un po ovunque.
Non riesco a trovare il dvd di QUATTRO CAROGNE A MALOPASSO.
:ahsisi:
Esaurito, era uscito anni fa. Devi rimediare nell'usato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

The Lighthouse a quanto pare salterà le sale da noi, e arriva in blu-ray solo nella seconda metà dell'anno.  <_<

Nel frattempo confermata l'assenza di Dolby Vision dai 4K di Star Wars, perché ovviamente quelle m***e della Disney devono spingere la piattaforma streaming (dove i film avranno sì il DV, ma anche un bitrate ridicolo...).

Citazione di: Vorador il 21 Febbraio 2020, 19:44:13
Che voi sappiate, sono disponibili/reperibili in qualche modo le edizioni dei film Ghibli non violentate dell'adattamento sciagurato di Cannarsi? Esistono?

A conti fatti sono solo 4 o 5 i film ridoppiati. Tutti gli altri hanno sempre e solo avuto il doppiaggio commissionato da Lucky Red qualche anno fa.

skycaptain

Citazione di: Slask il 25 Febbraio 2020, 19:45:55
Citazione di: Vorador il 21 Febbraio 2020, 19:44:13
Che voi sappiate, sono disponibili/reperibili in qualche modo le edizioni dei film Ghibli non violentate dell'adattamento sciagurato di Cannarsi? Esistono?

A conti fatti sono solo 4 o 5 i film ridoppiati. Tutti gli altri hanno sempre e solo avuto il doppiaggio commissionato da Lucky Red qualche anno fa.

Tutti i film Ghibli distribuiti da LR sono adattati da Cannarsi

Slask

Intendevo dire che prima dei ridoppiaggi curati da Cannarsi solo una manciata di film Ghibli avevano avuto un altro doppiaggio italiano. E anche su alcuni di quelli aveva già lavorato Cannarsi.

L'unico che di sicuro non aveva curato lui era quello di Nausicaa, un vecchio doppiaggio commissionato dalla Rai negli anni '80 (una roba inascoltabile, francamente).

Gengar

Ho visto che su IBS.it per il week-end hanno messo 29% di sconto su DVD e Blu-ray anche su quelli in pre-ordine.

Volevo recuperare qualcosa, sono affidabili con gli imballi dei pacchi?

Slask

#156
affidabilissimi, ameno io non ho mai avuto problemi. Di sicuro sono meglio di Amazon.

Io con quella promo ho ordinato:

Parasite steelbook
Heavy Metal (la ristampa, dopo anni finalmente)
Star Wars IV-V-VI in 4K
Evil dead II in 4K

Anche su amazon hanno abbassato i prezzi della saga di Lucas, appena posso preordino anche I-II-III e Rogue One (quest'ultimo dev'essere una bomba come qualità video).

Ad ogni modo, rieccomi a comprare SW per l'ennesima volta :lolle: credo sia l'unica serie di film che ho sempre comprato in ogni formato, fin dalle VHS. Vuoi perché ci sono affezionato vuoi perché di fatto sono tutte versioni diverse, e perché i miglioramenti seppure lievi ci sono stati.
Ma spero questa sia l'ultima volta, anche se da quel poco che ho visto credo di sarebbe potuto fare di meglio, almeno per la trilogia originale..

pumui75

Esiste una edizione decente in BLUE RAY della serie THE STRAIN ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Solo le prime tre stagioni, niente italiano però.
La quarta è uscita solo in DVD.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Esiste il blu-ray o il dvd con audio italiano de L'uomo di vimini (The Wicker Man)?

P.S.
Il prescelto l'ho già visto più di una volta e mi è piaciuto parecchio :P

Mordecai Wayne

No, è un film che ha avuto distribuzioni locali. Quindi ogni paese ha la sua edizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon


Slask

Chiedo anche qui: ci sono notizie per la quarta stagione di Mr. Robot in blu-ray? Edizione italiana, intendo...

skycaptain

Citazione di: Slask il 26 Marzo 2020, 20:08:07
Chiedo anche qui: ci sono notizie per la quarta stagione di Mr. Robot in blu-ray? Edizione italiana, intendo...
Al momento no

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 29 Febbraio 2020, 12:35:05
Esiste una edizione decente in BLUE RAY della serie THE STRAIN ?

magari..idem per Mr. Robot per la quarta..tutto in lingua d'albione. :sisi: