News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo


pumui75

Mi associo anche io , negli ultimi mesi ne ho presi molti .
Di recente : CLEOPATRA (BR), POZZO E PENDOLO , RE ANIMATOR , E FOG (edizione con tutti i formati ).


MORDE hai preso mai qualche DVD con il mitico ERROL F(ROBIN HOOD in particolare ) come è il restauro ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Avevo preso tempo fa il cofanetto americano della Warner con i suoi film di cappa e spada. I master erano buoni considerata l'età delle pellicole.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Ho visto che in Germania è uscito Crash di Cronenberg in 4k: il cofanetto contiene anche il bluray standard, ma anche quella edizione è restaurata? E che voi sappiate, ha i sottotitoli in inglese?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Si ad entrambe le domande. Qui puoi verificare la qualità del restauro:
https://caps-a-holic.com/c.php?d1=14177&d2=14176&c=5496

La prima edizione in mediabook che ho preso è esaurita. È però uscita da poco l'edizione normale in amaray, sempre dual combo (UHD+BD):
https://www.amazon.de/Crash-4K-Ultra-HD-Blu-ray/dp/B08CWFZ4J8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Una curiosità: ma l'edizione già esaurita quando è uscita? Sarebbe quella con il libro in allegato e Spader e la Hunter a cavalcioni su di lui, in copertina?

Inoltre, come mai in UK e USA ancora non è uscito?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

C'erano due cover, quella che hai detto e quella che ho preso io con la strada che si inserisce sotto le gambe aperte della Hunter.


Quest'edizione era uscita durante il lockdown, verso fine marzo/inizio aprile.
In altri paesi non è ancora uscito perché è uno di quei film per cui la distribuzione del film all'epoca fu messa in mano a singole case cinematografiche locali, un po' come tutti i film di Cronenbreg del resto, eccezion fatta per Videodrome (Universal).Non so chi abbia i diritti del film in USA o UK. Possibile che la Criterion possa proporlo nel suo catalogo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Ok, compro quello tedesco (che ha la stessa cover della tua edizione, però in amaray) e risolvo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

Qualcuno sa dirmi se i br dello studio Ghibli distribuiti da Lucky Red hanno i sottotitoli identici all'adattamento osceno di Cannarsi?

Neo

Qualche tempo fa ho preso la superman anthology e il blu ray di superman returns fa pena sembra un dvd :sick:, questa è la versione migliore che si trova?

Mordecai Wayne

Si. Forse rifaranno il box in UHD ma ci credo poco.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Effettivamente quello che fa rabbia è che tante saghe per ora hanno solo i primi capitoli in 4K. Almeno facessero uscire il 2 di Superman....

Citazione di: Vorador il 20 Agosto 2020, 18:27:02
Qualcuno sa dirmi se i br dello studio Ghibli distribuiti da Lucky Red hanno i sottotitoli identici all'adattamento osceno di Cannarsi?

Credo che i sub siano come il parlato.

Gengar

Sapete indicarmi la miglior edizione region B de "I sette samurai"?  Possibilmente sottotitolata in inglese?

Mordecai Wayne

L'edizione inglese della BFI. La trovi singola o nel cofanetto Kurosawa con altri film del regista.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!