News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

#196
Com'è l'edizione Arrow della Black Society Trilogy di Miike?

Mordecai Wayne

Non è un set di grande qualità. Arrow si è limitata a o presentare dei masters provenienti dalla casa giapponese senza rimasterizzarli. Purtroppo la Arrow sui titoli giapponesi è piuttosto inconsistente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Maggio 2020, 06:40:31
Non è un set di grande qualità. Arrow si è limitata a o presentare dei masters provenienti dalla casa giapponese senza rimasterizzarli. Purtroppo la Arrow sui titoli giapponesi è piuttosto inconsistente.

Peccato! Chissà come mai...?

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 07 Maggio 2020, 20:46:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Maggio 2020, 06:40:31
Non è un set di grande qualità. Arrow si è limitata a o presentare dei masters provenienti dalla casa giapponese senza rimasterizzarli. Purtroppo la Arrow sui titoli giapponesi è piuttosto inconsistente.

Peccato! Chissà come mai...?
Bisogna vedere che tipo di accordi hanno con i distributori giapponesi e se questi permettono loro di avere i master originali da restaurare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

#200
Ragazzi chiedo un po' a tutti, ma naturalmente Morde con la sua esperienza potrebbe avere la soluzione.

Stavo provando il sito DeepDiscount per ordinare un'edizione americana (da amazon.com non me lo fanno spedire in Italia, e diabolikdvd costa un po' di più), e al checkout mi ritrovo questo riepilogo:



Se ho fatto bene i calcoli, con il cambio il totale (prezzo dell'oggetto + spedizione) equivale a circa 30 €, ergo si applicherà la dogana e l'IVA.
L'IVA sarebbe già applicata dal sito, ed è quel VAT/GST, mentre il dazio lo devo calcolare a parte, giusto? Ed è sempre di 5-6 €?

Mordecai Wayne

Si giusto. Però al momento ti sconsiglio vivamente di ordinare da DeepDiscount. Ho degli ordini in viaggio da 40 giorni e chissà se mi arriveranno mai.
Al momento puoi fidarti solo se fanno consegne con corrieri espresso tipo UPS/DHL, altrimenti se viaggiano per posta internazionale devi affidarti alla buona sorte.
Ho in viaggio da qualche giorno un pacco inviato da DiabolikDVD e prego il signore che mi arrivi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

 :o :o :o

Quindi gli altri siti all'infuori di Amazon.com in questo periodo sono tutti un'incognita per le spedizioni?

Mordecai Wayne

Si. Un disastro. Anche con Zavvi ho avuto problemi. L'unico che non ho avuto problemi è stato Amazon UK e DE e Barnes & Noble con le spedizioni espresso fintanto che spedivano all'estero. Ora mi affido solo a reseller qui in Svizzera. Quello che non trovo lo prenderò quando sarà passata l'emergenza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Miseriaccia...

Intanto altra notizia deludente per il nostro mercato: la nostra edizione 4K di The Blues Brothers avrà solo la versione cinematografica del film, niente extended (presente invece in USA e in altri mercati europei...)    <_< <_< <_<   stramaledetta Universal.

Vorador

Riguardo al BR di City Slickers, ricordo che c'era un'edizione USA piena di extra e region free, solo che non la trovo più...
D'altra parte ho visto che c'è anche il BR tedesco che mi sembra avere gli stessi contenuti speciali.
Confermate? Qualcuno (Stefano  :lol:) l'ha visto?

Mordecai Wayne

Ciao, l'edizione tedesca è questa della Koch Media

https://www.amazon.de/City-Slickers-Blu-ray/dp/B08329ZNHD?tag=bluraycom04-21&linkCode=xm2&m=A3JWKAKR8XB7XF

Mentre quella region free a cui ti riferisci è la prima edizione USA della MGM (la seconda era la CE della Shout! ma è region A locked)

https://www.amazon.com/City-Slickers-Blu-ray/dp/B00538LQ8O?tag=bluray-027-20&linkCode=xm2&m=
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Maggio 2020, 09:54:27
Ciao, l'edizione tedesca è questa della Koch Media

https://www.amazon.de/City-Slickers-Blu-ray/dp/B08329ZNHD?tag=bluraycom04-21&linkCode=xm2&m=A3JWKAKR8XB7XF

Mentre quella region free a cui ti riferisci è la prima edizione USA della MGM (la seconda era la CE della Shout! ma è region A locked)

https://www.amazon.com/City-Slickers-Blu-ray/dp/B00538LQ8O?tag=bluray-027-20&linkCode=xm2&m=

Grazie! Ti risulta che siano equivalenti?

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 26 Maggio 2020, 17:02:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Maggio 2020, 09:54:27
Ciao, l'edizione tedesca è questa della Koch Media

https://www.amazon.de/City-Slickers-Blu-ray/dp/B08329ZNHD?tag=bluraycom04-21&linkCode=xm2&m=A3JWKAKR8XB7XF

Mentre quella region free a cui ti riferisci è la prima edizione USA della MGM (la seconda era la CE della Shout! ma è region A locked)

https://www.amazon.com/City-Slickers-Blu-ray/dp/B00538LQ8O?tag=bluray-027-20&linkCode=xm2&m=

Grazie! Ti risulta che siano equivalenti?
L'edizione tedesca ha lo stesso nuovo scan a 4k dell'edizione Shout! ma con una compressione video migliore. Quindi in sostanza l'edizione tedesca è la migliore per quanto riguarda l'aspetto video.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

#209
Morde, quindi dici che per i nuovi 4K della Blue Underground conviene aspettare?
Perché tra l'altro su Amazon.com adesso ho visto che le spese di spedizione per l'estero sono aumentate a dismisura.

Mi dispiacerebbe perdere lo slipcase, ma d'altro canto smarrire tutto il disco in viaggio.....