News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hercules: Il Guerriero (2014) di Brett Ratner

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2014, 18:32:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Hercules: il Guerriero

Titolo originale: Hercules: The Thracian Wars
Nazione: USA
Uscita ITA: 13 Agosto 2014
Uscita USA: 25 Luglio 2014
Genere: Azione Fantasy
Regia: Brett Ratner
Cast: Dwayne Johnson John Hurt Ian McShane Joseph Fiennes
Sceneggiatura: Ryan Condal. Evan Spiliotopoulos
Produzione: Paramount Pictures MGM Spyglass Entertainment Radical Studios
Distribuzione: Universal Pictures International Italy

Trama:
Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars.
Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

The Rock ce lo vedo davvero bene come Ercole, perfetto! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

E' una mia sensazione o la grafica del titolo richiama un pò quella di 300?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

Non è solo una tua sensazione, 300 ha fatto scuola, nel bene e nel male.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Tanto sarà il solito stupro hollywoodiano alla mitologia greca tipo quell'essere inutile di Paride che la sfanga dal sacco di Troia. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Citazione di: Det. Bullock il 04 Giugno 2014, 21:29:14
Tanto sarà il solito stupro hollywoodiano alla mitologia greca tipo quell'essere inutile di Paride che la sfanga dal sacco di Troia. :asd:

Ma Paride agisce per AMMMORE non può non sopravvivere.
:lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Det. Bullock

Citazione di: Grimnir il 04 Giugno 2014, 21:31:02
Citazione di: Det. Bullock il 04 Giugno 2014, 21:29:14
Tanto sarà il solito stupro hollywoodiano alla mitologia greca tipo quell'essere inutile di Paride che la sfanga dal sacco di Troia. :asd:

Ma Paride agisce per AMMMORE non può non sopravvivere.
:lolle: :lolle: :lolle:

Che poi leggendo l'Iliade da a intendere che Elena era costretta da Afrodite a stare con Paride altro che AMMMMORE, c'è un punto in cui Elena dice ad Afrodite una roba del tipo "Se gode tanto dei tuoi favori perché non ci vai tu a letto con lui?" e in genere pure gli altri troiani lo considerano un essere inutile.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Citazione di: Det. Bullock il 04 Giugno 2014, 21:29:14
Tanto sarà il solito stupro hollywoodiano alla mitologia greca tipo quell'essere inutile di Paride che la sfanga dal sacco di Troia. :asd:

E' tratto da un fumetto, direi che lo stupro a miti greci è bello che annunciato, non è detto però che si rivelerà la proverbiale cacata pazzesca, magari sarà un filmetto piacevole, quantomeno lo spero.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 05 Giugno 2014, 01:36:02
Citazione di: Det. Bullock il 04 Giugno 2014, 21:29:14
Tanto sarà il solito stupro hollywoodiano alla mitologia greca tipo quell'essere inutile di Paride che la sfanga dal sacco di Troia. :asd:

E' tratto da un fumetto, direi che lo stupro a miti greci è bello che annunciato, non è detto però che si rivelerà la proverbiale cacata pazzesca, magari sarà un filmetto piacevole, quantomeno lo spero.

E' anche possibile che il fumetto sia il classico "titolo civetta", è già successo un paio di volte che un tizio abbia fatto un fumetto solo per poi farci un film e dire "è tratto da un fumetto".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Citazione di: Det. Bullock il 05 Giugno 2014, 00:46:42
Citazione di: Grimnir il 04 Giugno 2014, 21:31:02
Citazione di: Det. Bullock il 04 Giugno 2014, 21:29:14
Tanto sarà il solito stupro hollywoodiano alla mitologia greca tipo quell'essere inutile di Paride che la sfanga dal sacco di Troia. :asd:

Ma Paride agisce per AMMMORE non può non sopravvivere.
:lolle: :lolle: :lolle:

Che poi leggendo l'Iliade da a intendere che Elena era costretta da Afrodite a stare con Paride altro che AMMMMORE, c'è un punto in cui Elena dice ad Afrodite una roba del tipo "Se gode tanto dei tuoi favori perché non ci vai tu a letto con lui?" e in genere pure gli altri troiani lo considerano un essere inutile.  :asd:

Lo stupro più grosso lo ha subito Menelao comunque, se ti riferisci a Troy.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Troy non è uno stupro, è un crimine contro l'umanità. Vogliamo parlare del ruolo di Enea?
Quanto alla "costrizione" da parte di Afrodite, Afrodite di fatto E' l'Amore, quindi l'interpretazione sarebbe un pò più complessa del "sono un povero uomo/donna, non è colpa mia ma è tutta colpa degli dei" che è un'interpretazione più hollywoodiana che greca.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Io ho visto i due trailer e le clip e dire che mi sono gasato è dire poco.
Appena esce ci vado.

"Io sono Heeerculeeees!!!!"


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Ma perché fanno dirigere ancora a Brett Ratner? Deve avere dei bei agganci ad Hollywood.
Detto questo ogni film con Dwayne Johnson va visto a prescindere.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Drake Ramoray

OT  miti greci

Paride, prima ancora di tornare a Troia, quando viveva da pastore
incontrò Atena, Afrodite ed Era che gli chiesero di scegliere quale di loro fosse la più la bella
ognuna in cambio gli offrì qualcosa, in particolare Afrodite gli promise che avrebbe amato la donna più bella del mondo
Paride scelse Afrodite