News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Romulus [TV]

Aperto da JhonSavor, 28 Agosto 2020, 16:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Nuovi ingressi nel cast:
-Valentina Bellè (Dolceroma, L'uomo del labirinto, Catch-22) che sarà Ersilia, a capo delle sacerdotesse sabine.
-Emanuele Maria Di Stefano (Siccità) interpreterà il re dei Sabini Titos Tatios, il più potente nemico di Roma
-Max Malatesta (Favolacce, Il primo Re) sarà Sabos, consigliere e braccio destro del re dei Sabini
-Ludovica Nasti (L'amica geniale) vestirà i panni di Vibia, la più giovane fra le sacerdotesse Sabine
-Giancarlo Commare (Skam Italia, Maschile singolare, La Belva) sarà Atys, il giovane re di Satricum.

Oltre ai tre protagonisti, Andrea Arcangeli (Yemos), Marianna Fontana (Ilia) e Francesco Di Napoli (Wiros), tornano anche Sergio Romano (Amulius), Demetra Avincola (Deftri), Vanessa Scalera (Silvia).

Ai registi della prima si aggiunge anche Francesca Mazzoleni (Punta Sacra, Succede).

Nella Writers' Room entrano assieme ai precedenti sceneggiatori Flaminia Gressi (Bella da morire, Noi) e Federico Gnesini (Lo spietato, Rosy Abate: La Serie)

Fonte

Guardiano della Notte

Sarà curioso vedere come caratterizzeranno Tito Tazio ed Ersilia.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!


Guardiano della Notte

Paura e aspettative vanno di pari passo, anche se la paura sopravanza dopo aver constatato che gli "esperti" pagati dalla Regione per fare i consulenti sono dei cialtroni ignoranti con le prove.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Citazione di: JhonSavor il 07 Dicembre 2021, 14:32:06

Cmq quello a sinistra è uno stuntman che conosco  :lolle:
Essendo anche molto esperto di alcuni argomenti (l'ho anche usato come consulente per il mio ultimo romanzo) gli ho subito chiesto info. Sua risposta:
"Da quello che ho visto è molto "Fantasy"... Un pó xena regina guerriera. Non ci spero molto, lo vedró solo per le scene di battaglia che ho fatto io, sperando siano venute benino..."
Demolite ogni mie speranze di vedere qualcosa di accettabile dap punto di vista storico/archeologico/mitologico insomma...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Ma quando  mai hanno fatto una serie corretta storicamente su Roma ?

Al momento, pur con qualche svarione, devo dire che quella più bella resta ROME con le vicende di CESARE TITO PULLO E VARI ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

La prima stagione di Rome. Poi svacca anche quella un pò
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte


Probabilmente verrà pure un prodotto fico. Ma io continuo a chiedermi se questa moda che va dai film sui comics, a quelli sui romanzi a quelli storici di prendere il materiale originale o i documenti storici e pulircisi il culo in nome della libertà narrativa faccia parte dello zeitgeist o se semplicemente la gente si sia impigrita.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

In arrivo su SKY.
Ma i libri della saga vendono?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

JhonSavor