News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghostbusters: La Saga

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2010, 09:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Citazione di: xRocinante il 11 Dicembre 2019, 08:58:57
Citazione di: Penny-uno il 10 Dicembre 2019, 19:49:42
:o beato te, io non ne ho trovato uno, pensavo di star vedendo stranger things  :lolle:

- La colonna sonora originale
- I nipoti di Egon
- La miniera Shandor che naturalmente si rifà a Ivo Shandor
- Zuul (il cane di Gozer il Goseriano)
- Slimer
- Call it fate, call it luck, call it karma. I believe everything happens for a reason.
- la collezione di spore, muschi e funghi di Egon
- Le tute originali
- La ecto-1

E ce ne sarebbero altri. Sul fatto di ricordare Stranger Things lo considero un fatto positivo vista la qualità di quella serie.
Ci aggiungo la pila di libri che si vede sullo sfondo quando viene il terremoto.

Guardiano della Notte

Citazione di: Edge85 il 11 Dicembre 2019, 12:14:15
L'importante è che ci sia lo spirito che è la parte più dura,  mettere riferimenti è facile. Dita incrociate!

Sì certo, vedi SW ep VII  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Penny-uno

Per chi fosse interessato su Netflix c'è un breve documentario sul primo Ghostbusters. Fa parte della serie "i film della nostra infanzia" (nelle altre puntate trattano Die Hard, Dirty dancing e Mamma ho perso l'aereo)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Zero hype.
Per me i Ghostbusters restano i primi 2 ed il videogioco che per ammissione è praticamente il (mai realizzato) 3.

Poi oh, magari vado a vederlo e mi ricredo. :asd:

Ma qualcuno ha comprato il recente volume in libreria?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Guardiano della Notte

A me il trailer non è dispiaciuto, vediamo che esce fuori
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Io spero solo non sarà un film troppo teen-oriented..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Luglio 2021, 16:11:06
Citazione di: Orochimaru il 28 Luglio 2021, 13:50:39
Non considero quell'altra ciofeca dell'altro film. e relativo game...non esistono proprio :sick:

Sei un maschilista  :ahsisi:

https://www.rollingstone.it/cinema/news-cinema/il-nuovo-ghostbusters-e-maschilista/442138/#Part1

C'era stata una campagna d'odio contro le attrici sui social da ben prima che uscissero le foto sul set, figuriamoci i trailer.
Tra l'altro orchestrata da un noto opinionista di estrema destra che faceva la posa del "gay di destra" all'epoca mentre adesso è andato a fare terapia anti-gay.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cosmonauta

#384
A me questo trailer non ha messo alcun hype, anzi, mi ha lasciato toalmente freddo e con zero interesse assoluto di vedere il film.
Come ha detto Gon per me Ghostbuster sono il primo, il secondo ed il videogioco. Tutti e tre prodotti con una determinata ambientazione, atmosfera e stile anni '80.
I Ghostbusters alla fine sono una saga cult degli anni '80 ed uscire da quello schema per me è come perdere quasi tutta l'essenza. Ci sono film o comunque prodotti che sono il timbro di un certo periodo e riproporli anche con differenze in quello successivo non rende. Stessa cosa ad esempio di Independence Day fuori dagli anni '90, oppure se facessero oggi un nuovo film dei Goonies, esso fosse un remake o sequel con loro grandi o coi figli, non riuscirebbero mai a replicare la stessa magia, al massimo riuscirebbero a rovinare pure quella dell'originale andando a mostrare il futuro dei personaggi.

Poi entrando nel tecnico questo trailer tutto mi ha ricordato tranne che Ghostbuster, sembrava più una sorta di Stranger Things e non solo per l'attore, ma proprio come stile e personaggi. Il marchio dei Ghostbuster appare quindi unicamente come un pretesto da mettere nel titolo e alzare l'interesse. Almeno stando al trailer che si è visto.

Ryo Narushima

Citazione di: HCPunk il 28 Luglio 2021, 13:32:36
Io spero solo non sarà un film troppo teen-oriented..

Per me invece il target sarà proprio quello. Hanno visto che il cast al femminile non è andato bene, quindi sono passati al cast coi bebè. 

Penny-uno

Citazione di: Cosmonauta il 28 Luglio 2021, 20:27:20
A me questo trailer non ha messo alcun hype, anzi, mi ha lasciato toalmente freddo e con zero interesse assoluto di vedere il film.
Come ha detto Gon per me Ghostbuster sono il primo, il secondo ed il videogioco. Tutti e tre prodotti con una determinata ambientazione, atmosfera e stile anni '80.
I Ghostbusters alla fine sono una saga cult degli anni '80 ed uscire da quello schema per me è come perdere quasi tutta l'essenza. Ci sono film o comunque prodotti che sono il timbro di un certo periodo e riproporli anche con differenze in quello successivo non rende. Stessa cosa ad esempio di Independence Day fuori dagli anni '90, oppure se facessero oggi un nuovo film dei Goonies, esso fosse un remake o sequel con loro grandi o coi figli, non riuscirebbero mai a replicare la stessa magia, al massimo riuscirebbero a rovinare pure quella dell'originale andando a mostrare il futuro dei personaggi.

Poi entrando nel tecnico questo trailer tutto mi ha ricordato tranne che Ghostbuster, sembrava più una sorta di Stranger Things e non solo per l'attore, ma proprio come stile e personaggi. Il marchio dei Ghostbuster appare quindi unicamente come un pretesto da mettere nel titolo e alzare l'interesse. Almeno stando al trailer che si è visto.
:quoto: la penso esattamente nello stesso modo e dal trailer ho avvertito le stesse sensazioni e mancanze. Concordo sull'inclusione del gioco insieme ai primi due film: sto rigiocando proprio ora il remaster su ps4 (anni fa lo avevo anche per ps3) ed è veramente fedele al franchise.

jamirodavid

A me stranamente nonostante l'ennesimo teenager protagonista nato già pronto per salvare il mondo (e con innata capacità da pilota da formula uno) il trailer mi ha incuriosito parecchio con le sue citazioni nostalgia.. speriamo che non si riducano al solo trailer e che non mandino tutto in vacca!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 28 Luglio 2021, 19:44:15
C'era stata una campagna d'odio contro le attrici sui social da ben prima che uscissero le foto sul set, figuriamoci i trailer.
Tra l'altro orchestrata da un noto opinionista di estrema destra che faceva la posa del "gay di destra" all'epoca mentre adesso è andato a fare terapia anti-gay.  :lolle:

Ah sì l'avevo sentita questa storia per cui in realtà il film è stato boicottato per colpa di opinionisti di estrema destra pagati da Putin che influenzando le elezioni americane hanno creato una rete d'odio sul web che ha colpito le attrici donne e che sarebbe solo il maschilismo il motivo per cui il film è stato affossato e non il fatto che fa veramente schifo. Ancora rido ogni volta che la sento sta storia  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Luglio 2021, 21:06:06
Citazione di: HCPunk il 28 Luglio 2021, 13:32:36
Io spero solo non sarà un film troppo teen-oriented..

Per me invece il target sarà proprio quello. Hanno visto che il cast al femminile non è andato bene, quindi sono passati al cast coi bebè. 

E già in Italia ai ragazzini di questa roba non interessa nulla...  :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."