News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghostbusters: La Saga

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2010, 09:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Sono d'accordo, l'ho visto l'altro giorno, ed a parte i primi 20 (o 30?) minuti, in cui è una copia sputata del primo film, tutto quello che segue è atroce (e non voglio entrare in merito ai cameo dei Ghostbusters originali), soprattutto la battaglia finale, che è veramente ridicola.
Sulle doti recitoriali delle 4 attrici protagoniste non si discute (inoltre, ironicamente, come i Ghostbusters originali, hanno anche loro un passato al SNL di cui non sapevo), sono l'unica cosa che salvo del film, piuttosto, l'elemento penalizzante, è una sceneggiatura da quattro soldi, scopiazzatta e con un umorismo che non fa ridere proprio nessuno.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Skas

Film piuttosto mediocre che mi ha piuttosto annoiato.Ha anche un buon ritmo e una buona struttura,ma i personaggi sono pessimi così come tutta la comicità presente,che sembra rivolta ad un pubblico molto molto infantile
Assolutamente non consigliato

P.S.
Non sono un fan dei vecchi film


HCPunk

GHOSTBUSTERS: LEGACY (2020) TRAILER

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Citazione di: DAVIDE il 09 Dicembre 2019, 16:43:35
:sick: :sick:  :sick: :sick: :sick:
Addirittura peggio, di quello con le ragazze.
Che squallore!

Diretto da Jason Reitman, prodotto da Ivan Reitman, scritto da Gil Kenan e Jason Reitman, cast originale a raccolta...difficilmente sarà peggio del reboot femminile.. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Infatti. Forse fa un po' troppo Stranger Things (che mi piace ma anche basta scopiazzarlo ovunque, vedi trailer di WW84) però in qualche modo mi attira, quello al femminile era puro trash senza neanche la volontà di esserlo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Tremendo quello al femminile. Non c'è una battuta che mi abbia fatto ridere. Tutte le attrici costantemente sopra le righe, tutto perennemente esagerato tanto per.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Saltato a piè pari quello femminile (totalmente fuori luogo).
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Non capisco perchè non abbiano mai preso in considerazione un live action con i personaggi di Extreme Ghostbusters.  :mmm:
Ma forse è un cartoon che è piaciuto solo a me...  :lolle: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ciel

Dunque, manca la comicità da SNL, di cui i film originali erano figli.
Manca New York (o più in generale, l'ambientazione urbana).
Mancano i fantasmi.
Fa molto Stranger Things, che con i GB non c'azzecca nulla.

Però... tutte le cose che mancano, forse sono assenti per un motivo molto più semplice: è il primo trailer. Troveranno spazio nel film, ma in questo primo trailer magari volevano concentrarsi su altro (il fattore nostalgia).
Che poi, due delle cose che mancano in questo trailer, nel film con le donne c'erano ed è andato male comunque.
L'effetto ST lo posso anche capire, da una parte segui il trend del momento e dall'altro cerchi anche di creare interesse nei nuovi fan.
Detto questo, sticazzi, ho la scimmia. Sicuramente il focus sarà sui ragazzini, ma spero che i vecchi acchiappafantasmi non si limiteranno al cameo di mezzo minuto. Va bene il passaggio di testimone, ma un minimo di rilievo lo devono avere.

HCPunk

Citazione di: Rain il 09 Dicembre 2019, 22:28:03
Non capisco perchè non abbiano mai preso in considerazione un live action con i personaggi di Extreme Ghostbusters.  :mmm:
Ma forse è un cartoon che è piaciuto solo a me...  :lolle: 


Siamo in due  :lolle:

:quoto: Ciel. Ma sono fiducioso nell'ampio minutaggio per il cast originale.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Citazione di: ciel il 09 Dicembre 2019, 22:51:10
Dunque, manca la comicità da SNL, di cui i film originali erano figli.
Manca New York (o più in generale, l'ambientazione urbana).
Mancano i fantasmi.
Fa molto Stranger Things, che con i GB non c'azzecca nulla.
:quoto: questo trailer mi ha spiazzato proprio per questi motivi. Non ha proprio nulla in comune con i film precedenti a parte la ecto mobile.
Quello con le donne invece mi è sembrato coerente e in linea con i film precedenti... non è un capolavoro ma a me non era dispiaciuto.

Guardiano della Notte

Citazione di: Rain il 09 Dicembre 2019, 22:28:03
Non capisco perchè non abbiano mai preso in considerazione un live action con i personaggi di Extreme Ghostbusters.  :mmm:
Ma forse è un cartoon che è piaciuto solo a me...  :lolle: 


Io aspetto il rilancio della serie filmation, figurati  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Il trailer sembra proprio qualcosa di estraneo ai Ghostbusters originali. Sembra che vogliano mandare un messaggio alle generazioni future che non hanno visto i primi due film di riscoprirli. Mi immagino il genitore cresciuto con il mito dei Ghostbusters che porta il figlio al cinema per fargli conoscere il mito e al tempo stesso riviverlo lui stesso.
E' sicuramente un approccio diverso da quello tentato malamente dalle ragazze. Credo che abbiano accettato il fatto che quel tipo di film sia irraggiungibile, se avessero provato a ricalcarlo sarebbe uscita una bruttissima copia. Così siamo arrivati all'approccio attuale, così distante.
Sarà un bene? Vedremo. Ghostbusters è il mio film preferito in assoluto, questo trailer mi lascia perplesso ma non voglio saltare a conclusioni da questo primo paio di minuti. Ritengo che un seguito ai due originali sia fuori tempo massimo da anni, vediamo se mi smentiscono.

HCPunk

Tenete conto che è il primissimo trailer :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Promosso. Ci sono tanti di quei riferimenti ai film originali che mi sono emozionato.