News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghostbusters: La Saga

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2010, 09:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone

#330


Di successo per due commediole che ha fatto? Comunque Landis aveva le idee giuste sul da farsi.

Det. Bullock

#331
Gli americani se ne fottono se vai male all'estero, negli USA i film di Feig hanno incassato diverse volte il loro budget.

E poi Spy vale la pena anche solo per Statham che fa la parodia di sé stesso. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Apollo

Io lo dico: il film è bello.
La regia non è spettacolare, ma la messa in scena è ottima, i tempi comici sono giusti, la fotografia è eccezionale. Inoltre gli effetti speciali sono stupendi: cartooneschi ma allo stesso tempo perfettamente integrati con la fotografia del film e con la sua aria caciarona.
Le gag sono divertenti, i personaggi, per quanto stereotipati, convincono... E soprattutto: Kate McKinnon è una turbofregna allucinante.

ArkhamAsylum_83

comunque le cose che mi sono piaciute dei primi due sono altre...non certo per la comicità....mi sembra riduttivo metterlo nel genere commedia...bho

Vorador

Solo due commenti fin'ora?
Non siate timidi!  :P

Arkin Torsen

Dovrei andare domani e sono molto curioso!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Murnau

#336
Citazione di: Vorador il 01 Agosto 2016, 21:08:31
Solo due commenti fin'ora?
Non siate timidi!  :P

Fa schifo. Senza mezzi termini. Giusto per argomentare un po': regia da telefilm anni '90, gag e battute da dodicenni (scoregge, sputi, gente che si caga addosso, metafore del cumface, per sconfiggere il cattivo gli sparano nel cazzo), attrici scarse, la trama è un taglia-incolla di scenette prese dal primo film senza avere una storia in mezzo, cattivo dalle motivazioni inconsistenti (odio il mondo e quindi voglio distruggerlo, inoltre sono un cameriere d'albergo ma sono anche un genio della fisica e costruisco macchinari pazzeschi degni di un acceleratore di particelle). Impossibile fare un film peggiore di questo.

EDIT: dimenticavo di dire che i camei del vecchio cast mettono ancora più tristezza, forzati come sono.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Apollo

Citazione di: Murnau il 02 Agosto 2016, 12:01:14
Citazione di: Vorador il 01 Agosto 2016, 21:08:31
Solo due commenti fin'ora?
Non siate timidi!  :P

Fa schifo. Senza mezzi termini. Giusto per argomentare un po': regia da telefilm anni '90, gag e battute da dodicenni (scoregge, sputi, gente che si caga addosso, metafore del cumface, per sconfiggere il cattivo gli sparano nel cazzo), attrici scarse, la trama è un taglia-incolla di scenette prese dal primo film senza avere una storia in mezzo, cattivo dalle motivazioni inconsistenti (odio il mondo e quindi voglio distruggerlo, inoltre sono un cameriere d'albergo ma sono anche un genio della fisica e costruisco macchinari pazzeschi degni di un acceleratore di particelle). Impossibile fare un film peggiore di questo.

EDIT: dimenticavo di dire che i camei del vecchio cast mettono ancora più tristezza, forzati come sono.
Sai che penso esattamente il contrario? :P
Soprattutto quando dici "la trama è un taglia-incolla di scenette prese dal primo film senza avere una storia in mezzo": è il primo film ad essere un taglia incolla di scene che non hanno una storia in mezzo.
Per me questo film è molto godibile, e l'ho preferito agli originali.

Arkin Torsen

Il film non mi è piaciuto, gli do un 4. Salvo solo le sequenze con Kevin, il segreThor, poiché sono le uniche che mi abbiano divertito. Le acchiappafantasmi fanno pena, sono ridicole, tanto come personaggi quanto come attrici. Sembra che vogliano tutte strafare, risultando pesanti, stereotipate e alla fine tutte uguali. Anzi, Holz raggiunge vette inesplorate rispetto alle altre, perché è esageratamente insopportabile.
Non mi ha fatto ridere, non mi ha intrattenuto, non mi ha colpito.
Peggio di così...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Visto l'ho trovato divertente. Non è certo il film originale ma d'altra parte  sono passati più di 30 anni dal primo. Credo che se non fosse uscito il primo più di 30  anni fa questo potrebbe avere una diversa accoglienza. Mi è mancata la canzone originale come tema del film. :(
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Apollo

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2016, 22:59:40
Il film non mi è piaciuto, gli do un 4. Salvo solo le sequenze con Kevin, il segreThor, poiché sono le uniche che mi abbiano divertito. Le acchiappafantasmi fanno pena, sono ridicole, tanto come personaggi quanto come attrici. Sembra che vogliano tutte strafare, risultando pesanti, stereotipate e alla fine tutte uguali. Anzi, Holz raggiunge vette inesplorate rispetto alle altre, perché è esageratamente insopportabile.
Non mi ha fatto ridere, non mi ha intrattenuto, non mi ha colpito.
Peggio di così...
Per me è esattamente il contrario, soprattutto sul Holz xD.
P.s.: è la sola a cui darei due botte, ma è lesbica quindi sticazzi.

Arkin Torsen

Che sia l'unica bella là in mezzo sono d'accordo. Ciò non toglie il fatto che non sia riuscito a sopportarla :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Vorador

Citazione di: Murnau il 02 Agosto 2016, 12:01:14
Citazione di: Vorador il 01 Agosto 2016, 21:08:31
Solo due commenti fin'ora?
Non siate timidi!  :P

Fa schifo. Senza mezzi termini. Giusto per argomentare un po': regia da telefilm anni '90, gag e battute da dodicenni (scoregge, sputi, gente che si caga addosso, metafore del cumface, per sconfiggere il cattivo gli sparano nel cazzo), attrici scarse, la trama è un taglia-incolla di scenette prese dal primo film senza avere una storia in mezzo, cattivo dalle motivazioni inconsistenti (odio il mondo e quindi voglio distruggerlo, inoltre sono un cameriere d'albergo ma sono anche un genio della fisica e costruisco macchinari pazzeschi degni di un acceleratore di particelle). Impossibile fare un film peggiore di questo.

EDIT: dimenticavo di dire che i camei del vecchio cast mettono ancora più tristezza, forzati come sono.

Non avevo dubbi.

Kenshiro

Citazione di: mar-vell il 03 Agosto 2016, 08:50:15
Visto l'ho trovato divertente. Non è certo il film originale ma d'altra parte  sono passati più di 30 anni dal primo. Credo che se non fosse uscito il primo più di 30  anni fa questo potrebbe avere una diversa accoglienza. Mi è mancata la canzone originale come tema del film. :(

Se non fosse uscito l'originale 30 anni fa, dubito avremmo avuto questo film oggi. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Slask

Citazione di: Apollo il 02 Agosto 2016, 14:32:03
Per me questo film è molto godibile, e l'ho preferito agli originali.

:abominevole:

:penti: