News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghostbusters: La Saga

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2010, 09:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Slask


Morfeo

Questo film dovrebbe essere una sorta di "Il ritorno del cavaliere oscuro" porca paletta :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Morfeo il 27 Novembre 2010, 23:16:38
Questo film dovrebbe essere una sorta di "Il ritorno del cavaliere oscuro" porca paletta :D!

:lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

boh, a giudicare dai nomi annunciati e non per il cast dei "successori" io continuo a vedere tutto nero  :look:

Alyssa Milano, Anna Faris, Eliza Dushku...   :sick:

Azrael

Articoli da inserire

Dan Aykroyd conferma i rumour sul cast di Ghostbusters 3

Ora che Ghostbusters 3 sembra aver ottenuto finalmente il via libera, Dan Aykroyd conferma i rumour sui nuovi attori che prenderanno parte al film, a cominciare da Anna Faris...

Negli ultimi mesi si sono succedute senza sosta notizie contrastanti circa la lavorazione di Ghostbusters 3. Gli ultimi rumour sembrano tuttavia positivi e lasciano ben sperare per le sorti del progetto, che potrebbe entrare in produzione già a maggio 2011.

Sperando che i dissapori con Bill Murray si siano finalmente placati - e la sua recente apparizione pubblica agli Scream Awards in tenuta da Ghostbuster suona come una conferma- la produzione può procedere con il casting dei nuovi attori che prenderanno parte al progetto.
A parlarne è l'attore Dan Aykroyd, uno dei più ferventi sostenitori di questo sequel, che in una recente intervista radiofonica ha spiegato che i casting sono aperti per "trovare volti nuovi".



Aykroyd sostiene così che ci sia una "forte possibilità" di vedere Bill Hader, Anna Faris e Eliza Dushku nel film. Il nome della Sushku, insieme a quello (ora scomparso) di Alyssa Milano, circolava già da mesi in relazione al film, mentre Anna Faris era già stata menzionata pochi giorni fa. È invece una novità il coinvolgimento di Bill Hader, attore comico di film come Strafumati, Molto Incinta e Tropic Thunder, che potrebbe essere in lizza per la parte di uno dei nuovi Ghostbuster.
Aykroyd conferma anche il ritorno di Bill Murray e Sigourney Weaver, che si spera diventino presto ufficiali.

Per il resto, riteniamo confermato anche Ivan Reitman alla regia, e speriamo che dopo tanti mesi Aykroyd e Harold Ramis abbiano finalmente terminato la versione finale della sceneggiatura.
Vorremmo poter dare tutto questo per certo, ma le numerose smentite degli ultimi mesi ci hanno insegnato a essere prudenti quando si tratta di Ghostbusters 3.

Prodotto dalla Sony, il film dovrebbe uscire a Natale 2012. Recentemente è stata diffusa una prima sinossi:

    "Il gruppo di ricercatori del paranormale riapre il noto servizio di rimozione dei fantasmi, per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi a farsi ricoprire di bava verdastra e catturare gli spiriti malvagi."

Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Quello che voglio da questo film: un ritorno in grande stile della vecchia guardia, che siano loro i veri protagonisti e che gli altri restino in ombra.
Voglio New York, voglio l'umorismo tipico di quel periodo, voglio ritrovare l'atmosfera che respiravo nei primi due!
Cosa non voglio da questo film: fighetti nella nuova guardia, il classico stronzetto disubbidiente che vorrà rubare la scena ai vecchi, non voglio ASSOLUTAMENTE che sia un film con passaggio di testimone, insomma non voglio che i nuovi sostituiscano i vecchi!

Infine mi chiedo...ma Winston?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Io penso che in questo film NON ci sarà quello che chiedi, mentre CI SARA' quello che non vuoi vedere.





:dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

#23


Ghostbusters

New York. Peter, Ray ed Egon, tre dottori di ricerca in parapsicologia, studiano da tempo, ma con scarsi risultati, i fenomeni paranormali. Contattati dalla biblioteca pubblica della città, si trovano per la prima volta faccia a faccia con un ectoplasma, la "Signora in Grigio". Raccolti dei campioni, iniziano a valutare le potenzialità della scoperta, ma vengono cacciati dal rettore dell'università per mancanza di risultati.

Convinto Ray a mettere un'ipoteca sulla sua casa d'infanzia, con i soldi ottenuti i tre intraprendono la loro nuova e avveniristica attività: quella di Acchiappafantasmi a pagamento

Ghostbusters II

New York. Sono passati 5 anni da quando gli acchiappafantasmi liberarono la città dal semidio sumero Gozer, e da allora non vi è stata più traccia di fantasmi. I componenti del team si sono separati: Peter Venkman conduce Mondo Medianico, una trasmissione televisiva sul paranormale; Egon Spengler è diventato ricercatore presso The Institute for Advanced Theoretical Research; Ray Stantz ha aperto l' Occultoteca, un negozio specializzato nell'occulto, e con Winston Zeddemore anima feste per bambini, indossando le vecchie divise...


Visto che cè la discussione sul terzo perchè non mettere una discussione sui primi 2 film?
Cè poco da dire per quanto mi riguarda, probabilmente sono i 2 migliori film che siano mai stati fatti!

NOTA MOD: VISTA L'UNIONE DI QUESTO TOPIC CON QUELLO DI GHOSTBUSTERS 3 HO COPINCOLLATO QUESTO MESSAGGIO ALL'INIZIO DEL NUOVO TOPIC TOTALE! :up:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Novembre 2010, 15:34:45
Io penso che in questo film NON ci sarà quello che chiedi, mentre CI SARA' quello che non vuoi vedere.





:dowson:

Non è verooooooooooo  :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

D'accordissimo mi sono piaciuti parecchio  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Ghost Busters Film 1984 (Italiano)

Post Uniti: 28 Novembre 2010, 16:15:17

A 1:03 cè Alan Moore  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici


eddiekrueger

Citazione di: Morfeo il 28 Novembre 2010, 15:31:01
Quello che voglio da questo film: un ritorno in grande stile della vecchia guardia, che siano loro i veri protagonisti e che gli altri restino in ombra.
Voglio New York, voglio l'umorismo tipico di quel periodo, voglio ritrovare l'atmosfera che respiravo nei primi due!
Cosa non voglio da questo film: fighetti nella nuova guardia, il classico stronzetto disubbidiente che vorrà rubare la scena ai vecchi, non voglio ASSOLUTAMENTE che sia un film con passaggio di testimone, insomma non voglio che i nuovi sostituiscano i vecchi!

Infine mi chiedo...ma Winston?
gioca al videogame e consideralo come un terzo capitolo della saga :D

Logan

Citazione di: Morfeo il 28 Novembre 2010, 15:31:01
Quello che voglio da questo film: un ritorno in grande stile della vecchia guardia, che siano loro i veri protagonisti e che gli altri restino in ombra.
Voglio New York, voglio l'umorismo tipico di quel periodo, voglio ritrovare l'atmosfera che respiravo nei primi due!
Cosa non voglio da questo film: fighetti nella nuova guardia, il classico stronzetto disubbidiente che vorrà rubare la scena ai vecchi, non voglio ASSOLUTAMENTE che sia un film con passaggio di testimone, insomma non voglio che i nuovi sostituiscano i vecchi!

Infine mi chiedo...ma Winston?
:quoto:  :ahsisi: :ahsisi:
Citazionegioca al videogame e consideralo come un terzo capitolo della saga
si puo dire che è il terzo capitolo della saga!  :sisi: :sisi:
se non ricordo male è stato fatto con la sceneggiatura di un ipotetico sequel di Ghostbuster che poi non uscì più!
papapapapapa papapapapapa GHOSTBUSTERS!  :asd: :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!