News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fargo [TV]

Aperto da Ashel, 20 Gennaio 2015, 11:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sandoz

Visto il finale.
Stagione ottima con un finale che mi ha lasciato soddisfatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dall'episodio 8 in poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Nikki diventa il mio personaggio preferito.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Da romanticone mi è piaciuta molto anche la sequenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serie dell'anno per me, in attesa di got.





Solomon

Stagione 4!

CitazioneFX announced that its acclaimed Coen Brothers-inspired anthology series Fargo will return for a fourth season starring Chris Rock. Production on Noah Hawley's dark comedy begins in 2019, with Rock on board to star as a 1950s mob boss.

"I'm a fan of Fargo and I can't wait to work with Noah," Rock said in a statement.

The network also provided a synopsis for the upcoming season, which rewinds the anthology's loosely connected narrative by nearly 60 years:

"In 1950, at the end of two great American migrations — that of Southern Europeans from countries like Italy, who came to the US at the turn of the last century and settled in northern cities like New York, Chicago — and African Americans who left the south in great numbers to escape Jim Crow and moved to those same cities — you saw a collision of outsiders, all fighting for a piece of the American dream. In Kansas City, Missouri, two criminal syndicates have struck an uneasy peace. One Italian, one African American. Together they control an alternate economy — that of exploitation, graft and drugs. This too is the history of America. To cement their peace, the heads of both families have traded their eldest sons.

Chris Rock plays the head of one family, a man who — in order to prosper — has surrendered his oldest boy to his enemy, and who must in turn raise his son's enemy as his own. It's an uneasy peace, but profitable. And then the head of the Kansas City mafia goes into the hospital for routine surgery and dies. And everything changes. It's a story of immigration and assimilation, and the things we do for money. And as always, a story of basically decent people who are probably in over their heads. You know, Fargo."

Fargo's Season Three aired on FX in April 2017. In January, Hawley revealed that, while he had an idea for a fourth season, he was reluctant to commit to another year of Fargo. "I really love that world, but it's still very much a question for me of if there's something left to say with it; of balancing tone. I never want it to be something where people go, 'Oh, that thing with the funny accents,'" Hawley said. The showrunner also oversees the FX X-Men offshoot Legion.

--- https://www.rollingstone.com/tv/tv-news/fargo-chris-rock-to-play-mob-boss-in-season-four-706435/

Arrivano gli italiani :dsi:


Clod

Ottimo, non vedo l'ora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Speriamo sia migliore della stagione precedente. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Bellissima notizia  :w00t:

A me anche la precedente era piaciuta...

Man of Steel

Anche a me, tuttavia trovo che sia quella più debole.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2018, 20:28:55
Anche a me, tuttavia trovo che sia quella più debole.

Io a differenza di molti l'ho preferita alla seconda.

Ma in un prodotto di così alta qualità probabilmente è davvero solo questione di gusti.

Ben-Point

#187
Ho visto di fila i primi cinque episodi della prima stagione: cavolo, se questa serie mi ha catturato!

Sia chiaro, accennai già in qualche topic che i crime ambientati in paesaggi innevati sono tra i miei preferiti (adoro l'atmosfera che si percepisce), ma qui è ai massimi!

Finora il primo episodio è quello che mi ha catturato di più, ma non per questo anche gli altri sono degni di nota.

Mi piacciono quasi tutti i personaggi, specialmente Lester, Marlo e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Martin Freeman è eccezionale, è uno dei miei attori preferiti, e rende benissimo il costante senso di panico e insicurezza del personaggio che rappresenta.

Forse domani la finisco. :D
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Drake Ramoray

intanto la quarta stagione che doveva andare in onda ad Aprile è rimandata a data da destinarsi a causa pandemia

ho letto che la produzione sarebbe terminata per 8 episodi su 10 quindi in realtà non gli manca moltissimo lavoro forse

Ben-Point

Finita stasera la prima stagione, e confermo i pareri positivi!

Mi è piaciuta l'ambientazione, l'utilizzo dei personaggi, i temi trattati, lo sviluppo della storia...
E Malvo è un gran bel personaggio, davvero! Mi ha affascinato molto la visione del suo mondo da predatore.

Però devo ammettere che alcune cose non mi sono chiare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Drake Ramoray

visto veramente troppo fa non riesco a chiarirti nulla
ma sul primo punto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solomon

E per quanto riguarda il secondo punto, è semplicemente lasciato all'immaginazione dello spettatore, non mi sembra sia necessario un chiarimento.

Ben-Point

Grazie ad entrambi per le risposte.

Citazione di: Solomon il 13 Giugno 2020, 10:45:05
E per quanto riguarda il secondo punto, è semplicemente lasciato all'immaginazione dello spettatore, non mi sembra sia necessario un chiarimento.

Sì da una parte me lo aspettavo, più volte lasciano allo spettatore la libertà di immaginare cosa accade tra una scena e un'altra.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ben-Point

Terminata la seconda stagione, e confermo che questa serie è davvero fantastica: anche qui vi è un altro cast di personaggi per cui mi sono divertito ed emozionato a seguire le loro vicende simpatizzando più o meno con quasi tutti (specialmente Ed).

Il finale l'ho trovato un po' strano per aver semplicemente tenuto in sospeso la vicenda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma per il resto non c'è nient'altro da dire. Proseguo con piacere con la terza.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ben-Point

Termina momentaneamente il mio binge-watching di questa serie finendo anche la terza stagione: stagione un po' ambigua, dal mio punto di vista.

Anche questo nuovo cast di personaggi è stato fantastico, specialmente per quanto riguarda Nikki (:wub:), Gloria (che ho preferito in certi aspetti a Molly, specialmente con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, Sy e Yuri (molto bella la scena del bowling). Inoltre sono stato contento di rivedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Mi è andata giù anche il finale aperto, in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)