News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog: arriva la serie TV!

Aperto da Solomon, 01 Agosto 2018, 19:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocker Jester

Grande notizia, finalmente la Bonelli si è data una svegliata e la cosa può essere davvero un punto di svolta per l'industria dell'intrattenimento italiana.
Adesso sono curioso di vedere che nomi verranno coinvolti nella realizzazione delle varie serie/film. Ottimo anche che puntino ad una realtà di livello internazionale ma spero che ne approfittino per coltivare l'industria e i talenti italiani. Magari le prime cose che faranno uscire non saranno granché ma l'importante è che comincino e continuino.

Jacopo


stegashop

questa si che è una bella bomba  , attendo news più concrete, il materiale per fare un'ottima serie tv c'è .
da dove è stato preso l'articolo di apertura del topic?

SisselMarston

CitazioneCome sicuramente avete già avuto modo di leggere sul sito di Variety o dei molti siti di informazione che hanno ripreso la notizia, la nuova unità sta attualmente sviluppando una serie TV live-action di genere horror, della durata di 10 episodi da 50 minuti, basata sul personaggio di Dylan Dog, che vedrà approdare sul piccolo schermo l'Indagatore dell'Incubo e alcuni dei suoi comprimari più amati.

La maggior parte degli episodi saranno autoconclusivi, anche se alcune sottotrame si svilupperanno lungo tutta la serie. E se il genere sarà senza dubbio l'horror, non mancheranno di certo la commedia, l'azione e le relazioni sentimentali. Più in generale, non mancherà la profondità del protagonista, che è sempre stata fondamentale nell'apprezzamento del grande pubblico alla serie.

Come abbiamo avuto modo di raccontare sulle pagine del nostro sito e nelle fiere a cui abbiamo partecipato negli ultimi mesi, stiamo già lavorando alla serie animata di Dragonero con Rai e al progetto televisivo di Il confine con Lucky Red. Sono allo studio, inoltre, progetti per cinema e televisione che coinvolgeranno Martin Mystère, Mister No, Dampyr e tutto l'universo legato a Nathan Never, così come - in futuro - altri personaggi e nuove property. Personaggi con più di un punto di contatto, e che quindi potranno facilmente interagire tra loro.

http://www.sergiobonelli.it/home/2018/08/03/news/nasce-bonelli-entertainment-1003275/

stegashop

gran bel progetto , complimenti alla Bonelli  :clap:

No Use For A Name

Sono più interessato a Tex che a Dylan Dog, o al massimo Magico Vento.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mordecai Wayne

Tex è il personaggio più difficile da trasporre su celluloide. Per me è impresa quasi impossibile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!