News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doctor Who

Aperto da Green Hankey, 30 Gennaio 2011, 14:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garedyen

Ebbene, voi fortunelli vi siete visti il primo episodio dell'ottava stagione mentre io a breve continuo il mio recupero iniziando con la quinta :up:
Ho tre lunghe stagioni di gestione Moffat 8)

Paulf0

Citazione di: Garedyen il 30 Agosto 2014, 23:23:27
Ebbene, voi fortunelli vi siete visti il primo episodio dell'ottava stagione mentre io a breve continuo il mio recupero iniziando con la quinta :up:
Ho tre lunghe stagioni di gestione Moffat 8)
goditele :sisi:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Kai85

A distanza di una settimana mi tolgo il cappello (che non ho) e applaudo, perché questo secondo episodio è splendido per davvero.

Migliore puntata a tema
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
del reboot? Non ci andiamo tanto lontano.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

UltramanMattia

Devo dire che stavolta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Revan

Ok, vista la puntata, semplicemente stupenda! D'accordissimo con Kai:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Altri pensieri sparsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: UltramanMattia il 31 Agosto 2014, 18:10:53
Devo dire che stavolta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non sono d'accordo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Puntata promossa! (In Moff we trust! :lolle:)

Signor Nessuno -> Revan

UltramanMattia

L'idea di un Dalek buono non è niente di nuovo, c'era un episodio del secondo Doc dove riprogrammava i Dalek per renderli inoffensivi.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Paulf0

Finalmente sono riuscito a vedere Deep Breath! Purtroppo questa puntata non mi ha convinto granchè, anzi è stata anche un po' noiosetta. Capaldi per adesso non mi sta piacendo molto, manca di quella personalità che aveva Matt. Domani dovrei poter vedere la seconda puntata. Mah, speriamo bene!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

dottor-chi

#997
Il Complesso di Dio è un -magistrale - episodio autoconclusivo, che però avrà ripercussioni sulla seconda metà della 6ª stagione.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In generose, rimango sempre più soddisfatto da questi episodi autoconclusivi della seconda metà di stagione (a parte forse Night Terrors), e, a giudicare dalla puntata che verrà, credo proprio che la qualità sarà sempre più in salita.

Paulf0

Visto anche Into the Dalek!
Che dire, stavolta la puntata è molto bella, Capaldi sta cominciando a creare una personalità tutta sua che possa distinguerlo dagli altri Dottori e la noia è sparita completamente. La trama è piuttosto originale e valida, e viene sviluppata in un modo altrettanto valido.
Adesso posso davvero dire che aspetto con ansia il prossimo episodio!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

UltramanMattia

Non l'ho trovato molto originale dato che alcune parti mi sono sembrate scopiazzate da ''Dalek''.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Paulf0

Citazione di: UltramanMattia il 03 Settembre 2014, 18:59:19
Non l'ho trovato molto originale dato che alcune parti mi sono sembrate scopiazzate da ''Dalek''.
Ad esempio? :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Kai85

Penso si riferisca al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cioè sì, estrapolate così sono piuttosto simili (per usare un eufemismo). Paradossalmente però se le si contestualizzano bene all'interno delle rispettive puntate, direi che stanno quasi agli antipodi.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Paulf0

Citazione di: Kai85 il 04 Settembre 2014, 16:35:10
Penso si riferisca al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cioè sì, estrapolate così sono piuttosto simili (per usare un eufemismo). Paradossalmente però se le si contestualizzano bene all'interno delle rispettive puntate, direi che stanno quasi agli antipodi.
Ah ho capito, in effetti pensandoci è vero, ma l'altra idea, cioè quella
Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler
(Scusate non posso fare altrimenti, su tapatalk non esiste la funzione Spoiler)



Di entrare dentro un Dalek non si era mai vista.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Clod

Citazione di: Paulf0 il 04 Settembre 2014, 17:30:42
Citazione di: Kai85 il 04 Settembre 2014, 16:35:10
Penso si riferisca al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cioè sì, estrapolate così sono piuttosto simili (per usare un eufemismo). Paradossalmente però se le si contestualizzano bene all'interno delle rispettive puntate, direi che stanno quasi agli antipodi.
Ah ho capito, in effetti pensandoci è vero, ma l'altra idea, cioè quella

(Scusate non posso fare altrimenti, su tapatalk non esiste la funzione Spoiler)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
esiste, devi porre le parentesi quadre attorno alla parola Spoiler, che sua volta deve essere scritta prima e dopo (in quest' ultimo metti lo / davanti Spoiler) il messaggio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paulf0

Uh, Grazie dell'informazione :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!