News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doctor Who

Aperto da Green Hankey, 30 Gennaio 2011, 14:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Citazione di: Luke-Logan il 15 Luglio 2014, 17:30:47
Citazione di: Simon Bellamy il 15 Luglio 2014, 17:27:06
Citazione di: Luke-Logan il 15 Luglio 2014, 14:20:43
Citazione di: UltramanMattia il 15 Luglio 2014, 12:55:45
Citazione di: Simon Bellamy il 15 Luglio 2014, 12:06:33

Dice che ha fatto parecchi errori nel corso dei suoi 2000 anni di vita

910 anni prego.

Nessuno dice nulla sul Tirannosauro?
No, dopo la Sesta Stagione c'è stato un time skip adesso dovrebbe avere 1200 anni o giù di lì.

Che sommati agli anni che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Allora è proprio vecchio il nostro Dottore. :lolle:

Il fatto è che nemmeno lui sa con esattezza quanti anni abbia per la precisione, ha perso il conto! :asd:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Luke-Logan

Citazione di: Simon Bellamy il 15 Luglio 2014, 17:52:42
Citazione di: Luke-Logan il 15 Luglio 2014, 17:30:47
Citazione di: Simon Bellamy il 15 Luglio 2014, 17:27:06
Citazione di: Luke-Logan il 15 Luglio 2014, 14:20:43
Citazione di: UltramanMattia il 15 Luglio 2014, 12:55:45
Citazione di: Simon Bellamy il 15 Luglio 2014, 12:06:33

Dice che ha fatto parecchi errori nel corso dei suoi 2000 anni di vita

910 anni prego.

Nessuno dice nulla sul Tirannosauro?
No, dopo la Sesta Stagione c'è stato un time skip adesso dovrebbe avere 1200 anni o giù di lì.

Che sommati agli anni che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Allora è proprio vecchio il nostro Dottore. :lolle:

Il fatto è che nemmeno lui sa con esattezza quanti anni abbia per la precisione, ha perso il conto! :asd:
Ma :lolle: possiamo ipotizzare che fino all'incarnazione di Tennant ne avesse 910, poi con Eleven raggiunge i 1000 anni e dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Quindi avrà circa 1900/2000.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Walter West

Citazione di: Luke-Logan il 15 Luglio 2014, 18:12:38

Ma :lolle: possiamo ipotizzare che fino all'incarnazione di Tennant ne avesse 910, poi con Eleven raggiunge i 1000 anni e dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Quindi avrà circa 1900/2000.

Infatti se non mi sbaglio è proprio il Decimo ad affermare di avere sui 900 anni. Poi sappiamo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
   ^_^
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Det. Bullock

#948
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter West

Il Dottore porta al dito un anello.. Può essere tanto la fede del matrimonio con River Song che una citazione all'anello che indossava il Primo Dottore.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

UltramanMattia

Ma cosa ci fa sopra il Tardis nello spazio aperto?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Det. Bullock

Citazione di: UltramanMattia il 29 Luglio 2014, 18:49:32
Ma cosa ci fa sopra il Tardis nello spazio aperto?

Boh, dopo quella volta che ho visto il Dottore vestito da vichingo direi che questo è praticamente normale.  :lolle:

Citazione di: Simon Bellamy il 29 Luglio 2014, 12:13:43
Il Dottore porta al dito un anello.. Può essere tanto la fede del matrimonio con River Song che una citazione all'anello che indossava il Primo Dottore.

Più la seconda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

dottor-chi

#952
Più vedo Capaldi e più mi convinco che è perfetto per il tipo di Dottore che ha in mente Moffat per il nuovo "ciclo" di storie :sisi:

Edit: quasi quasi mi faccio un nuovo set prendendo le immagini dal trailer postato sopra :lolle:

Paulf0

Anche io non vedo l'ora di vedere Capaldi come se la cava, anche se mi è dispiaciuto da morire quando se ne andato Matt :'( È stato il mio Dottore preferito.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

UltramanMattia

Ma quando incomincia la nuova stagione?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

Sabato 23


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dottor-chi

#956
Ho appena rivisto il doppio episodio di apertura della 6ª stagione, L'Astronauta Impossibile/Il Giorno della Luna

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi, le colonne sonore di Murray Gold erano semplicemente bellissime, e molto adatte ai vari contesti della doppia puntata.

Insomma, un capolavoro di trama, regia, colonne sonore e di battute. Insomma, un capolavoro in tutto.
Decisamente una delle mie puntate preferite del Doctor Who, dove Moffat raggiunge uno dei suoi apici di sceneggiatura, sfruttando alla grande tutti gli elementi della fantascienza e dell'horror (se si può chiamare così) che preferisce e di cui ha già fatto sfoggio nelle varie puntate del Doctor Who.

Voto: 9,5.

Paulf0

Citazione di: dottor-chi il 13 Agosto 2014, 19:37:25
Ho appena rivisto il doppio episodio di apertura della 6ª stagione, L'Astronauta Impossibile/Il Giorno della Luna

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi, le colonne sonore di Murray Gold erano semplicemente bellissime, e molto adatte ai vari contesti della doppia puntata.

Insomma, un capolavoro di trama, regia, colonne sonore e di battute. Insomma, un capolavoro in tutto.
Decisamente una delle mie puntate preferite del Doctor Who, dove Moffat raggiunge uno dei suoi apici di sceneggiatura, sfruttando alla grande tutti gli elementi della fantascienza e dell'horror (se si può chiamare così) che preferisce e di cui ha già fatto sfoggio nelle varie puntate del Doctor Who.

Voto: 9,5.
Quoto tutto ció che hai detto. Questa puntata è stupenda!

Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

dottor-chi

Ho appena visto l'episodio 6x03, La Maledizione della Macchia Nera.

Davvero notevole!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso, aspetto di vedere, nel rewatch generale, l'episodio scritto da Gaiman, che ricordo mi piacque molto, ma di cui non rimembro la trama :lol:

Il voto a questo episodio è 8.

dottor-chi

#959
La Moglie del Dottore è l'episodio della sesta stagione scritto da Neil Gaiman, che alla prima visione trovai molto bello. Ed era esattamente come lo ricordavo!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In questa puntata si vede l'amore che nutre Neil Gaiman per il Dottore e per tutto quello che rappresenta, e di come riesca in poche frasi a illustrare il significato della serie e del personaggio, rendendo quasi ogni passaggio iconico e memorabile, per niente scontato o prevedibile. Posso dire che Gaiman ha fatto un ottimo lavoro, dimostrando ancora una volta la sua versatilità in tutti i generi.

Voto: 9