News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Fury Files: la serie arriverà su Disney+ il 15 maggio

Da BadTaste:

Il prossimo 15 maggio arriverà nel catalogo americano di Disney+ (non sappiamo quando arriverà in Italia) una nuova serie intitolata Fury Files, incentrata su vari protagonisti dell'universo Marvel. Si tratta di un progetto che combinerà motion comic art e scene tratte da serie animate come quella degli X-Men e quella sugli Avengers per esplorare meglio i personaggi di queste storie.
La sinossi della serie:

- Non dovreste essere sorpresi nello scoprire che Nick Fury ha dei file su ogni singolo supereroe della Marvel. Fury Files offre agli spettatori un accesso top-secret alle informazioni in possesso dello SHIELD sugli eroi e sui villain più importanti della Marvel. Tutto questo messo insieme dallo sfuggente Fury, in una serie che unisce animazione e fumetti animati! State cercando di accedere ad un mucchio di informazioni su ogni singolo eroe? Fury ha pensato a voi. -
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Mi sono abbonato a Disney+ appena si è avuta la possibilità di farlo, in prevendita, pagando il ridicolo (a mio avviso) costo di 60 Euro annuali. Praticamente 5 Euro al mese !
Capisco che nell'insieme di una economia familiare anche 5 Euro, sommati a tante altre cose, possano risultare importanti. Ma, questo è il discorso che ho fatto a mia moglie, con 5 Euro non acquisti ormai neanche 1 biglietto di ingresso ad un cinema. Per una sola persona poi....
Noi, avendo due bambini piccoli, abbiamo trovato ottima l'offerta. Ed anche io mi sto divertendo un bel po' !
Mi sono messo a guardare tutti i film, i corti e le serie TV collegate al MCU e non mi sto annoiando per niente. Anzi !
Ho visto anche la serie in due stagioni di Agente Carter e la promuovo brillantemente. Serie con una buona dose di azione, humour (esilarante il ruolo ritagliato a Jarvis...) ed una buona trama orizzontale.
Insomma per me l'esperienza con questa nuova piattaforma di streaming è assolutamente da consigliare.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

In questo contesto ci sta alla grande ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Ho notato che hanno rimosso Tron Uprising...     voglio sperare che sia perché stanno per aggiungere il doppiaggio sulle puntate che erano rimaste in inglese.

superxeno

Io mi associo un po' al coro di quelli che storcono il naso.
L'ho preso anche io in prevendita per regalare un accesso ai miei nipotini che lo stanno asfaltando a furia di vedere e rivedere i grandi classici.
Io non l'ho neanche acceso. Ho un minimo interesse per Clone Wars ma mai così tanto da farmi andare a cercarlo.
Mandalorian l'avevo già visto.
Zero prodotti degni di nota.
Spero che si aggiunga presto il catalogo Fox che invece ha più roba che mi affascina.
Sometimes I feel so deserted

Bl4ckBurn

Raga ma come documentari naturalistici quanti ce ne sono ?

Heimdall

Citazione di: Bl4ckBurn il 01 Luglio 2020, 15:16:58
Raga ma come documentari naturalistici quanti ce ne sono ?

Ce ne sono un bel po'.
Di vari tipi, format e contesti.
Tutti targati National geographic, quindi una garanzia


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bruce Wayne


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Mi sono appena accorto che non apro Disney + dal periodo Covid

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Sheogorath

Io non credo di rinnovarlo, tante promesse mancate (non per causa loro, spero) e mi ritrovo un catalogo immobile quasi quanto quello di Netflix già disdetto a suo tempo.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

In USA si potrà affittare il film Mulan su D+ al prezzo di 30$.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png