News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Marzo 2020, 13:42:35
Esiste un sito tipo Netflix lovers ma per i contenuti Disney+?

Non riesco ancora a trovare nulla..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Marzo 2020, 13:42:35
Esiste un sito tipo Netflix lovers ma per i contenuti Disney+?

no, lo sto cercando pure io.. :sisi:

Penny-uno

Su justwatch c'è l'elenco dei contenuti anche di Disney+, ma non ci sono info su scadenze, in che lingua è disponibile, ecc

Det. Bullock

Citazione di: Catcher il 29 Marzo 2020, 12:44:48
Strano perché la mia tv è del 2014.
La app la uso dalla Fire Stick Amazon, forse per quello.

Come è il Firestick? Ho visto che c'è un adattatore di rete a parte, è solo per usare internet via cavo oppure serve pure per il wi fi?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Catcher

Io non ho nessun adattatore, attacco la chiavetta alla tv e questa si connette a internet.
Tra un po' vorrei cambiarla e prenderne una più recente, ce l'ho da 4 anni e non ho mai avuto problemi. Solo se scarichi tante app diventa più lenta (problema che non ho perché ne uso tre in croce).
Se non sbaglio le fa anche Huawei e Xiaomi, molto più avanzate di quella base Amazon e meno costose

Det. Bullock

Citazione di: Catcher il 29 Marzo 2020, 16:48:12
Io non ho nessun adattatore, attacco la chiavetta alla tv e questa si connette a internet.
Tra un po' vorrei cambiarla e prenderne una più recente, ce l'ho da 4 anni e non ho mai avuto problemi. Solo se scarichi tante app diventa più lenta (problema che non ho perché ne uso tre in croce).
Se non sbaglio le fa anche Huawei e Xiaomi, molto più avanzate di quella base Amazon e meno costose

Buono a sapersi a me preoccupa che il modello attuale usi Alexa, col cavolo che mi metto in casa un microfono collegato a internet.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Disney's new streaming service doesn't work on some Vizio smart TVs, and you may have to wait until next year for the fix

https://www.businessinsider.com.au/disney-plus-not-working-vizio-smart-tvs-chromecast-2019-11
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#112
Io ho avuto la prova gratuita fino oggi, ma mi credete se dico che non ci trovo nulla di nuovo e interessante? cioè è tutta roba vista e rivista.
c'è roba ancora incompleta per essere una novità, e per quanto riguarda le serie animate di Spiderman, come puoi non mettermi la serie anni 90 che ancora oggi è praticamente l'unica valida e storica?  :hmm: certo migliorerà col tempo magari, ma come inizio proprio non ci siamo.

Se volevano sfidare Netflix e concorrenze di certo ci perdono a mio parere.
E per non parlare che ci sono serie anche esclusivamente in lingua originale e neanche doppiate  :asd: :asd: ma dai, gli X-Men del 90 erano in italiano eccome ai tempi ed erano pure molto trasmesse, perchè qui nel servizio italiano me le metti in inglese???

DonquixoteDoflamingo

quoto, stona non poco l'assenza e la mancanza di certe..serie  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Si i subs ci sono ma solo in inglese.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DonquixoteDoflamingo

in inglese ci stanno i subs, quoto :sisi:

toky91

Si ma non capisco sta scelta quando hai anche i doppiaggi...sinceramente rivedermela tutta inglese e leggere i testi è na noia.
Cioè un conto è quando lo fa Netflix che non detiene i diritti magari e allora mette episodi solo sub ita ma con audio originale, un'altro è avere roba Disney su una piattaforma Disney ma non metterla comunque

nickorso90

Spero non ci sia sotto una questione di diritti, altrimenti per un nuovo doppiaggio chissà quanto si dovrà aspettare

Mordecai Wayne

Si ma dai, è un inglese veramente elementare. Al limite quello che da fastidio è il pessimo doppiaggo in inglese, una vera monnezza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!