News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Diabolik - dei Manetti Bros.

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Luglio 2019, 15:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Ottobre 2020, 20:41:54
Citazione di: Ale87reds il 17 Ottobre 2020, 19:32:28
Letti parecchi Diabolik dalla collezione di mia madre e mio fratello!!!
Ho sempre amato il primo Diabolik, cattivo senza redenzione, assassino seriale e ladro senza scrupoli con inclinazione a castigare anche Eva a suon di schiaffi!!!
Dubito fortemente che nell'era del maledetto "politicamente corretto" vedrò al cinema questo tipo di caratterizzazione più facile che virino sul Diabolik Robin Hood di adesso!
Spero di sbagliarmi ma ci credo poco!
Come non quotarti, da "antico" lettore per me quello era il Vero e solo Diabolik.

:hug:

JhonSavor

Come è nato il teaser di Diabolik Link

JhonSavor

Grazie a "Lo Spazio Bianco" diamo un'occhiata più da vicino ai protagonisti della pellicola :mmm: :






toky91

A me non dispiace nulla.
La Leone bionda ci sta tutta  :ahsisi: già è bella di suo, ma come Eva secondo me farà colpo.
Di Diabolik non mi va molto la maschera gommata poichè dovrebbe essere più una tuta, ma per il resto Marinelli ci sembra stare

Guardiano della Notte

Citazione di: Ale87reds il 17 Ottobre 2020, 19:32:28
Letti parecchi Diabolik dalla collezione di mia madre e mio fratello!!!
Ho sempre amato il primo Diabolik, cattivo senza redenzione, assassino seriale e ladro senza scrupoli con inclinazione a castigare anche Eva a suon di schiaffi!!!
Dubito fortemente che nell'era del maledetto "politicamente corretto" vedrò al cinema questo tipo di caratterizzazione più facile che virino sul Diabolik Robin Hood di adesso!
Spero di sbagliarmi ma ci credo poco!

Sono anni che non leggo Diabolik, scopro ora che quello che leggevo è considerato il "primo" Diabolik e che ora è una sorta di Robin Hood... ma che davero?  :ph34r:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hugostrange70

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Ottobre 2020, 01:17:49
Citazione di: Ale87reds il 17 Ottobre 2020, 19:32:28
Letti parecchi Diabolik dalla collezione di mia madre e mio fratello!!!
Ho sempre amato il primo Diabolik, cattivo senza redenzione, assassino seriale e ladro senza scrupoli con inclinazione a castigare anche Eva a suon di schiaffi!!!
Dubito fortemente che nell'era del maledetto "politicamente corretto" vedrò al cinema questo tipo di caratterizzazione più facile che virino sul Diabolik Robin Hood di adesso!
Spero di sbagliarmi ma ci credo poco!

Sono anni che non leggo Diabolik, scopro ora che quello che leggevo è considerato il "primo" Diabolik e che ora è una sorta di Robin Hood... ma che davero?  :ph34r:
Io da ragazzo lo leggevo avidamente, era un personaggio che mi affascinava tantissimo, un vero basta...  :asd: Ma ormai quel diabolik non esiste più  :(

Guardiano della Notte

Mi avete sconvolto... non so se mi riprenderò.

O forse sì...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hugostrange70

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Ottobre 2020, 11:28:05
Mi avete sconvolto... non so se mi riprenderò.

O forse sì...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:dsi: comunque Miriam leone a mio modo di vedere è una perfetta Eva Kant

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

JhonSavor

@Leone/Kant  :quoto:

E aggiungo che pure Mastandrea stupirà  :ahsisi: (su Marinelli aggiungo solo che è bravissimo!  :clap: )

JhonSavor


Houston

Di Diabolik avrò letto due storie in croce in tutta la mia vita, ma mi piacerebbe fare un piccolo recupero prima di capodanno, almeno delle storie più iconiche. Le "raccolte" della Mondadori che si trovano spesso sulle bancarelle dei fumetti ritenete siano esaurienti?

Detto questo, dal teaser mi sembra che i Manetti siano nuovamente caduti nella trappola di voler fare i Quentin Tarantino de noantri, un film che "gioca" coi personaggi anziché raccontarli, non so se mi spiego.

Su Youtube insieme a questo trailer c'è anche il promo della serie Sky che poi fu accantonata. Non l'avevo mai visto, e sinceramente l'ho trovato mille volte più interessante di questo per musiche, atmosfere, occhi del protagonista, tutto.

Però c'è Miriam Leone (a tal proposito ho appena completato la maratona 1992-1993-1994), quindi si va a vederlo a prescindere.

JhonSavor


Guardiano della Notte

Citazione di: Houston il 22 Ottobre 2020, 10:51:41
Detto questo, dal teaser mi sembra che i Manetti siano nuovamente caduti nella trappola di voler fare i Quentin Tarantino de noantri, un film che "gioca" coi personaggi anziché raccontarli, non so se mi spiego.

In che senso? (e da cosa lo deduci dal trailer che è senza dialoghi e i personaggi si vedono per mezzo secondo?)
Dei Manetti conosco soprattutto Coliandro e il personaggio è fichissimo per come è delineato, compresi i "giochi" su di lui.

Citazione di: Houston il 22 Ottobre 2020, 10:51:41
Però c'è Miriam Leone (a tal proposito ho appena completato la maratona 1992-1993-1994), quindi si va a vederlo a prescindere.

http://youtu.be/KllWZWyWxQM
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

JhonSavor

Sono previste in occasione di LUCCA CHANGES 2020 (29/10 - 1/11) degli incontri, fruibili digitalmente, dedicati a Freaks Out, Diabolik e Romulus.