News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cop Out - di Kevin Smith

Aperto da worldwarz, 02 Gennaio 2010, 13:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

worldwarz

Cop Out: Trailer


regia di Kevin Smith. non l'ha scritto lui, ma aiuta. A Febbraio in America.

La trama in sintesi: due poliziotti amici di lunga data vengono incaricati di ritrovare una figurina del baseball rubata e rarissima e finiscono in un intrigo molto più grande con donne rapite e molto altro.

Se anche tutto il secondo tempo fosse Bruce Willis che mi fissa dallo schermo, sarebbe bello uguale.

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Doktor Sleepless

#4
Ma non l'ha scritto Kevinuzzo, però.  :cry:

P.S. Il ristorante del trailer sembra essere lo stesso di Dogma.

Slask

Kevin Smith + Bruce Willis + poliziesco d'azione = Hush sta sbavando alla grande  :asd:

cmq anche io sono curiossimo, innanzitutto perchè Willis è particolarmente spigliato in un ruolo del genere (non mi riferisco al semplice poliziotto, ma al poliziotto burbero che cazzeggia e fa battutacce), e poi perchè anche se Smith non l'ha scritto sicuramente ci avrà messo molto di suo, specialmente nelle gag.
Spero solo che, a differenza del suo ultimo film, stavolta in italia lo distribuiscano  <_<

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

la presenza del divo fortunatamente dovrebbe consentirci di vederlo anche nelle nostre sale. Non vedo l'ora, diamine sarebbe il primo film di Smith che vedo al cinema  :w00t:

Gabe

Citazione di: Slask il 05 Gennaio 2010, 18:28:53
la presenza del divo fortunatamente dovrebbe consentirci di vederlo anche nelle nostre sale. Non vedo l'ora, diamine sarebbe il primo film di Smith che vedo al cinema  :w00t:

E' vero non ci avevo pensato... Probabilmente anch'io.

Sarà una figata. Spero.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Slask


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

ho appena visto il secondo trailer, quello rated R (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11545&Itemid=29):
ribadisco, FIGATA ASSURDA  :w00t:
a parte Tracy Morgan, che prima non conoscevo, e in questi 2 trailer invece mi fa scompisciare ogni volta che apre bocca (sarà l'accento/slang pesantissimo che utilizza.. :P), questa improbabile coppia di poliziotti sembra funzionare alla grande, l'intesa con Willis (la cui performance si prospetta spassosissima) è perfetta, e ovviamente non mancheranno citazioni di film a gogo e battutacce  :asd:

Slask

magari non ha niente a che vedere col film (se non che di sicuro l'attore sta realmente entrando nella parte  :asd:), e probabilmente questo video potrebbe ferire l'orgoglio di Hush, ma appena l'ho scovato sono morto dalle risate, volevo condividerlo con voi... :P

Bruce Willis at Letterman-funny-part 2

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

Bruce deve tornarmi in auge, dopo i passi falsi fatti con alcuni film...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045