News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Citazione di: Gon Freecss il 19 Ottobre 2020, 20:31:27
Phantasm - Fantasmi.
Il primo di una lunga serie che però da noi non ha mai avuto granché successo.
Per quanto mi riguarda, posso capire il perché. :lolle:
Sto notando che non ho più quei livelli di sopportazione per gli horror anni 80 come qualche anno fa. Non parliamo poi di quelli anni 70, 9 volte su 10 non resisto 15 minuti. :lol:

Visto qualche anno fa, per quanto mi riguarda è robaccia.
Si è salvato negli anni per il cattivo che ha colpito l'immaginario comune, ma onestamente non è nulla di particolarmente interessante o buono.


La fabbrica del cioccolato di Tim Burton
Per assurdo mi vedo tutti i film più impossibili di questo pianeta, quando poi mi accorgo che non ho mai visto questo tipo di classico.
Molto bello, Burton ha una visionarietà e uno stile che difficilmente confondi.
Peccato che dopo la sposa cadavere non è più riuscito a tornare a fuoco.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 19 Ottobre 2020, 20:31:27
Phantasm - Fantasmi.
Il primo di una lunga serie che però da noi non ha mai avuto granché successo.
Per quanto mi riguarda, posso capire il perché. :lolle:
Sto notando che non ho più quei livelli di sopportazione per gli horror anni 80 come qualche anno fa. Non parliamo poi di quelli anni 70, 9 volte su 10 non resisto 15 minuti. :lol:

Madonna da piccolo e fino a qualche anno fa tutti questi film con i vari capitoli V, VI, VII, infinito + 1,..me li spolpavo dalla mattina alla sera :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Anche io ancora li guardo, ma Phantasm è tra le saghe minori, e con ragione. Siamo sui livelli di robe (brutte) come L'ululato, Ghoulies, Basket Case e Puppet Master. :ahsisi:

EDIT: Un giorno vorrei recuperare i 7 film de La Casa. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 20 Ottobre 2020, 09:26:44
Anche io ancora li guardo, ma Phantasm è tra le saghe minori, e con ragione. Siamo sui livelli di robe (brutte) come L'ululato, Ghoulies, Basket Case e Puppet Master. :ahsisi:

EDIT: Un giorno vorrei recuperare i 7 film de La Casa. :asd:

Io e te davanti ad una birra faremmo belle chiacchierate  :wub:

La Casa fino all'Armata Delle Tenebre ok, dopo si parla di film italiani che hanno usato il nome per fare film brutti e di altri film con titoli ingannevoli :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Ed io quelli brutti voglio vedere. :lolle:
Ti consiglio di vedere Xtro su Prime Video, è weird as fuck. Ammetto che non è neanche inguardabile. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Visto da piccolo :asd:
Quel clown nano me lo sono sognato spesso :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

DOMINO DI DE PALMA
Ma davvero lo ha scritto lui questa boiata ?
Unica cosa buona è la parte da fesso che fa JAMIE LANNISTER che evidentemente vuole provare altro .

https://it.wikipedia.org/wiki/Domino_(film_2019)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Noiro

Inside a l'interieur: ah, che dolore di film. Che dolore di film. Se soffrite nel vedere il dolore altrui, lasciate perdere.
Giusto una cosa non mi è andata giù
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Comunque film tosto, non credo che lo rivedrò mai.

E chissà se un giorno avrò il coraggio di vedere Martyrs.
Noiro-orioN

Kenshiro

Visti entrambi, carucci, Martyrs però mi rimase più impresso, soprattutto la seconda parte. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Borat - Seguito di film cinema.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Rivisto in TV Tutti Pazzi per Mary che capolavoro della comicità politicamente scorretta :wub: :wub: :wub: :wub:

Riprendo un pezzo di un articolo di un mesetto fa
CitazioneMa oggi sarebbe possibile girare un nuovo Tutti pazzi per Mary? No, probabilmente no. Il film venne accusato di trivialità e maschilismo, nonostante si tratti sostanzialmente di una commedia sentimentale (sui generis, d'accordo). Forse quello di fine Novanta è stato l'unico momento storico possibile in cui "tollerare" una pellicola così iconoclasta e dirompente.

Mentalità da anni '90  :up: :hug: :wub:

pumui75

Addio ai CINEMA per questo anno in base al nuovo decreto !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Cosa molto triste e sicuramente l'ennesima batosta economica per tutto il settore  :cry:

....ma in questa fase serve,  è purtroppo un sacrificio obbligatorio, insieme a tutte le altre restrizioni  :(

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

Sto vedendo Vizio di forma, ma a parte vedere mezz'ora al giorno e poi addormentarmi, non ci sto capendo niente
Noiro-orioN

superxeno

Questo weekend ho visto:

Yesterday di Danny Boyle e l'ho trovato molto bello. Commedia romantica in salsa british, quindi con il solito retrogusto amaro. Piacevole sia per temi che per tempi di regia. Si vede che alla sceneggiatura ci fosse Curtis che adoro. Voto 7su10

Piccoli Omicidi tra amici di Danny Boyle anche questo molto bello. Film d'esordio di Boyle che già aveva capito come rapire lo spettatore. Bravissimi tutti e 3 i protegonisti. Un ottimo film d'atmosfera. Voto 7,5 su 10

The Signal su prime video di William Eubank. Discreto film di fantascienza. Già solo Fishburne merita il prezzo del biglietto. Ottime idee a low budget. Mi è piaciuto abbastanza, ma poteva essere approfondito di più, le premesse erano meravigliose. Voto 6,5 su 10
Sometimes I feel so deserted