News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Talon il 12 Febbraio 2020, 21:23:39
- Mentre su Netflix c'è 37 Seconds - Scopriamo la storia della ventitreenne Yuma Takada, un'artista di talento che vuole affermarsi come mangaka di opere hentai. L'editor di una rivista le confida che il suo tratto è eccellente ma difetta di quel tocco d'esperienza di vita diretta. Criticando le sue rappresentazioni del sesso su carta come poco convincenti, l'editor sprona la giovane donna costretta su una sedia a rotelle a perdere la verginità, ed in seguito ritornare a proporre le proprie opere.

Eh no ma è tristissima la storia già dal trailer..  :eddai:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Vabbè, come quasi tutti i titoli che arrivano in Italia da Giappone/Corea del Sud :P

HCPunk

Citazione di: Talon il 13 Febbraio 2020, 11:07:46
Vabbè, come quasi tutti i titoli che arrivano in Italia da Giappone/Corea del Sud :P

Non proprio, qui i dettagli della trama sono davvero da lacrime..  :eddai:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Su SKY , visto che è morto da poco KIRK D , mettono vari film on demand  e vi segnalo :

https://it.wikipedia.org/wiki/I_vichinghi_(film_1958)

Nonostante qualche svarione storico (armature assenti nei vichinghi e spade troppo lunghe ) resta un film culto .
Morte di RAGNAR bella , seppur errata (la storia dice che fu ucciso da serpenti non da lupi ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sefexir

Ho visto La Vie En Rose.
Ho molto gradito la narrazione non lineare per una comparazione "in diretta" delle differenti "versioni" di Édith Piaf.
Cotillard fenomenale.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Solomon

Il nuovo film di WES ANDERSON :dowson:

https://youtu.be/wKaCY-gm1h4

Meno male che è tornato al live action. I suoi film d'animazione proprio non riesco a capirli.

Ben-Point

Pensa, ed io che volevo recuperare l'Isola dei Cani, anche perché vado matto per quello stile di animazione. Giusto per sapere, come mai ritieni di non "capirli"?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Solomon

#578
Citazione di: Ben-Point il 14 Febbraio 2020, 20:11:52
Pensa, ed io che volevo recuperare l'Isola dei Cani, anche perché vado matto per quello stile di animazione. Giusto per sapere, come mai ritieni di non "capirli"?
Non capisco i tempi, l'umorismo. Non sono dissimili da quelli adottati nei suoi live action, ma su un film d'animazione mi lasciano basito.
Il senso dell'assurdo che permea i suoi capolavori Royal Tenenbaum e Grand Budapest Hotel lì è delizioso, qui è sfiancante. Davvero.

Ho visto sia Mr. Fox, sia Isle of Dogs.

Il primo è tratto da uno dei primi libri (anzi, forse IL primo libro) che ricordo di aver letto di mia spontanea iniziativa in vita mia. Quindi vedermelo adattato... così mi ha alquanto scottato.

Il secondo... dico solo che durante la visione, al cinema, mi sono messo a fare una cosa bruttissima: usare il cellulare.
A mia discolpa, in sala eravamo letteralmente tre stronzi, quindi non ho infastidito nessuno.

Solomon


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Sefexir il 14 Febbraio 2020, 14:06:50
Ho visto La Vie En Rose.
Ho molto gradito la narrazione non lineare per una comparazione "in diretta" delle differenti "versioni" di Édith Piaf.
Cotillard fenomenale.

sublime ed eterea  :sisi:

Drake Ramoray

a me è piaciuto abbastanza Isle of dogs, mi ascolto ogni tanto pure un pezzo della colonna sonora
però preferisco di gran lunga i suoi film con attori in carne e ossa quindi bene così anche per me!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

In effetti non ho mai capito perché Fantastic Mr.Fox sia così tanto lodato.
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Noiro il 15 Febbraio 2020, 16:36:19
In effetti non ho mai capito perché Fantastic Mr.Fox sia così tanto lodato.

setting familiar-patriarcale, introversione autobiografica, mood postmoderno..insomma la volpe è..molto umana.
a me è alquanto piaciuto.intrattiene.ma nulla più.