Autore Topic: Cinema  (Letto 143569 volte)

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Beware my freakin' power, Guy Gardner's Might!
    • HCPunk BLOG
Re:Cinema
« Risposta #75 il: 22 Maggio 2019, 20:01:27 »
  • Dopo John Wick è diventato cacciatissimo Reeves, pronto per il 4° di Wick e ora Constantine 2! :sisi:

Ne sarei contento si! :sisi:
    Potrebbe far parte anche del sequel di quel capolavoro che è la trilogia di Matrix.

Potrebbe anche accettare, tanto si mantiene così bene che sembrerebbe un sequel uscito pochi anni dopo il 3 :asd:

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Az,ora 03:33:33..ma hai dormito stanotte?!  :lolle:

:nono: era l'ora del giorno più splendente  :asd:

123

• Visitatore
    « Risposta #76 il: 22 Maggio 2019, 20:04:10 »
  • Keanu Reeves è come Ash dei Pokémon, non invecchia mai. :lolle:

Offline xRocinante

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #77 il: 22 Maggio 2019, 20:25:55 »
  • Visto Aladdin, veramente bello

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #78 il: 22 Maggio 2019, 20:41:33 »

Com'è Will Smith? :mmm:

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #79 il: 22 Maggio 2019, 20:47:52 »
  • Blu
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere

Offline xRocinante

• *
    « Risposta #80 il: 22 Maggio 2019, 20:49:05 »
  • Com'è Will Smith? :mmm:

Secondo me è ottimo, avevo paura che il film fosse troppo "smith-centrico" invece è bilanciato con il resto dei protagonisti. Ci sono alcune scene tra lui e Aladin (soprattutto quando si presentano al sultano e alla principessa) che mi hanno ammazzato dalle risate. Tra l'altro anche la sua caratterizzazione presenta una sfumatura diversa dall'originale
    « Ultima modifica: 22 Maggio 2019, 21:36:41 da xRocinante »

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #81 il: 22 Maggio 2019, 21:29:02 »
  • Blu

Ma non era un Man In Black? :mmm:

Com'è Will Smith? :mmm:

Secondo me è ottimo, avevo paura che il film fosse troppo "smith-centrico" invece è bilanciato con il resto dei protagonisti. Ci sono alcune scene con tra lui e Aladin (soprattutto quando si presentano al sultano e alla principessa) che mi hanno ammazzato dalle risate. Tra l'altro anche la sua caratterizzazione presenta una sfumatura diversa dall'originale

Ok bene bene  :up:

Offline Sogno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #82 il: 22 Maggio 2019, 23:00:37 »
    Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.
    Ho visto esclusivamente Dumbo e Alice in Wonderland perché di Burton.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #83 il: 23 Maggio 2019, 02:38:02 »
    Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.

Io solo Alice, il resto non lo tocco nemmeno col mezzo marinaio.  :lolle:

Però leggere e vedere su internet le critiche è sempre interessante, consiglio a tutti il video di Lindsay Ellis sul remake di La Bella e La Bestia.

Comunque a quanto leggo sia Aladdin che Jafar sono il vuoto pneumatico mentre Will Smith e Naomi Scott sembrano piacere un po' a tutti anche se ci sono riserve su Smith sia per il fatto che a quanto pare non hanno imparato da Emma Watson e invece di doppiarlo nelle parti cantate ci sono di nuovo andati pesante con l'autotune (immagino che in Italiano il problema non esista) e che qualche volta hanno cercato di fargli fare un po' troppo il genio di Williams.

Il Constantine perfetto già c'è, ed è Matt Ryan. :sisi:
    Niente Constantine 2, ma un reboot si.

Da quel che ne so non ha l'accento giusto (almeno da quel poco che ho visto), suona londinese mentre dovrebbe avere una sfumatura del nord.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline xRocinante

• *
    « Risposta #84 il: 23 Maggio 2019, 08:55:08 »
  • Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.

A me piacciono. Sono talmente legato ai classici disney che guardo volentieri questi live action per riapprezzarli in una chiave diversa.

Comunque a quanto leggo sia Aladdin che Jafar sono il vuoto pneumatico mentre Will Smith e Naomi Scott sembrano piacere un po' a tutti anche se ci sono riserve su Smith sia per il fatto che a quanto pare non hanno imparato da Emma Watson e invece di doppiarlo nelle parti cantate ci sono di nuovo andati pesante con l'autotune (immagino che in Italiano il problema non esista) e che qualche volta hanno cercato di fargli fare un po' troppo il genio di Williams.

Su Aladdin non sono d'accordo, secondo me Mena Massoud ha fatto un ottimo lavoro. La Scott poi è il punto forte di tutto il film, e avendo ascoltato anche la soundtrack in originale posso dire che hanno preso per la parte di Jasmine una brava attrice che sa anche cantare benissimo, no quella cagna della Watson. Il punto debole invece è Jafar dove per me è stato proprio sbagliato il casting. Ma un Ben Kingsley no eh'?

Offline Sogno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #85 il: 23 Maggio 2019, 11:14:59 »
  • Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.

A me piacciono. Sono talmente legato ai classici disney che guardo volentieri questi live action per riapprezzarli in una chiave diversa.

Anche io ci sono legato e li riguardo sempre volentieri.
    Li ho tutti in dvd o bluray a casa.

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #86 il: 23 Maggio 2019, 17:43:17 »
  • Di certo non smetto di guardami film solo perché non posso andare al cinema, lo stesso vale per le serie TV.

Non tutti hanno la possibilità di andare al cinema.
    Non giustifica l'illegalità.
    Quanta ignoranza...

Dell'illegalità m'interessa quanto della fame nel mondo.

MODERAZIONE

Interessa a noi però, non metteteci in difficoltà in quanto piattaforma pubblica con uscite di questo genere.
    Non siamo al bar, dove ti sente solo l'amico tuo, qui ti leggono tutti, compresi coloro che sono preposti a controllare eventuali illeciti del web.
    E di questi illeciti sono chiamati a rispondere i proprietari di blog e forum, cioè, nella fattispecie, io.
    Fra l'altro da controlli effettuati in questi giorni siamo risaliti all'evidenza che questo 123 è un doppio account di NO USE FOR A NAME, utente già bannato e quindi cui era proibito connettersi al forum. Questo utente, pochi minuti dopo il ban mi ha contattato con un messaggio privato da un altro account, illegale in quanto il multi accounting non è concesso, per chiedermi lumi sul suo stesso ban. E' incredibile! Ora, dopo aver cancellato un doppio account, me ne ritrovo un triplo, e che continua a mettere in difficoltà il forum con i suoi post.
    Mi dispiace ma è intollerabile, sei bannato a vita, ti manca l'ABC del rispetto del vivere in comunità virtuali, mi dispiace.
    « Ultima modifica: 23 Maggio 2019, 17:48:08 da Barry Allen »
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #87 il: 23 Maggio 2019, 20:20:49 »
  • Come per tutti gli altri live-action Disney, aspetterò di vederlo su Sky: proprio perché legato ai classici animati, non impazzisco per queste riproposizioni live-action.
    Sia chiaro, se ben fatti ben venga, ma finora nessuno mi ha preso particolarmente e quello che più si è avvicinato è stato Il libro della giungla di Favreau.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #88 il: 23 Maggio 2019, 21:07:15 »

Io invece ci sono talmente legato che faccio fatica a tollerarli, mi sa tanto di tattica per riportare in sala con la nostalgia gli adulti complessati che credono che l'animazione sia per bambini. Perché diciamo la verità: i film originali nel loro campo erano spesso il massimo possibile nel campo dell'animazione con talenti musicali di Broadway di prim'ordine per le colonne sonore e anche alcuni compositori che sarebbero andati avanti verso carriere assurde mentre questi sono filmetti mediocri che cercano di scimmiottare in live action cose che all'epoca erano state fatte molto meglio.
    O credete che Il Re Leone possa reggere senza l'espressività data dall'avere una animazione stilizzata piuttosto che ipperealistica?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #89 il: 23 Maggio 2019, 21:19:54 »
  • Eh mi sa che lo scopo è quello.. Stanno cavalcando l'onda ormai..
    Per esempio Dumbo, quando guardavo la scena della mamma che lo culla dalle sbarre, partivo sempre a piangere.. Non ci riuscirei penso con il film live action..