News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

123

Keanu Reeves è come Ash dei Pokémon, non invecchia mai. :lolle:

xRocinante

Visto Aladdin, veramente bello

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

#79
Citazione di: HCPunk il 22 Maggio 2019, 20:41:33
Com'è Will Smith? :mmm:

Secondo me è ottimo, avevo paura che il film fosse troppo "smith-centrico" invece è bilanciato con il resto dei protagonisti. Ci sono alcune scene tra lui e Aladin (soprattutto quando si presentano al sultano e alla principessa) che mi hanno ammazzato dalle risate. Tra l'altro anche la sua caratterizzazione presenta una sfumatura diversa dall'originale

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Maggio 2019, 20:47:52
Blu

Ma non era un Man In Black? :mmm:

Citazione di: xRocinante il 22 Maggio 2019, 20:49:05
Citazione di: HCPunk il 22 Maggio 2019, 20:41:33
Com'è Will Smith? :mmm:

Secondo me è ottimo, avevo paura che il film fosse troppo "smith-centrico" invece è bilanciato con il resto dei protagonisti. Ci sono alcune scene con tra lui e Aladin (soprattutto quando si presentano al sultano e alla principessa) che mi hanno ammazzato dalle risate. Tra l'altro anche la sua caratterizzazione presenta una sfumatura diversa dall'originale

Ok bene bene  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: xRocinante il 22 Maggio 2019, 20:25:55
Visto Aladdin, veramente bello
Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.
Ho visto esclusivamente Dumbo e Alice in Wonderland perché di Burton.

Det. Bullock

Citazione di: Sogno il 22 Maggio 2019, 23:00:37
Citazione di: xRocinante il 22 Maggio 2019, 20:25:55
Visto Aladdin, veramente bello
Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.
Ho visto esclusivamente Dumbo e Alice in Wonderland perché di Burton.

Io solo Alice, il resto non lo tocco nemmeno col mezzo marinaio.  :lolle:

Però leggere e vedere su internet le critiche è sempre interessante, consiglio a tutti il video di Lindsay Ellis sul remake di La Bella e La Bestia.

Comunque a quanto leggo sia Aladdin che Jafar sono il vuoto pneumatico mentre Will Smith e Naomi Scott sembrano piacere un po' a tutti anche se ci sono riserve su Smith sia per il fatto che a quanto pare non hanno imparato da Emma Watson e invece di doppiarlo nelle parti cantate ci sono di nuovo andati pesante con l'autotune (immagino che in Italiano il problema non esista) e che qualche volta hanno cercato di fargli fare un po' troppo il genio di Williams.

Citazione di: 123 il 22 Maggio 2019, 17:04:38
Il Constantine perfetto già c'è, ed è Matt Ryan. :sisi:
Niente Constantine 2, ma un reboot si.

Da quel che ne so non ha l'accento giusto (almeno da quel poco che ho visto), suona londinese mentre dovrebbe avere una sfumatura del nord.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

xRocinante

Citazione di: Sogno il 22 Maggio 2019, 23:00:37
Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.
Ho visto esclusivamente Dumbo e Alice in Wonderland perché di Burton.

A me piacciono. Sono talmente legato ai classici disney che guardo volentieri questi live action per riapprezzarli in una chiave diversa.

Citazione di: Det. Bullock il 23 Maggio 2019, 02:38:02
Comunque a quanto leggo sia Aladdin che Jafar sono il vuoto pneumatico mentre Will Smith e Naomi Scott sembrano piacere un po' a tutti anche se ci sono riserve su Smith sia per il fatto che a quanto pare non hanno imparato da Emma Watson e invece di doppiarlo nelle parti cantate ci sono di nuovo andati pesante con l'autotune (immagino che in Italiano il problema non esista) e che qualche volta hanno cercato di fargli fare un po' troppo il genio di Williams.

Su Aladdin non sono d'accordo, secondo me Mena Massoud ha fatto un ottimo lavoro. La Scott poi è il punto forte di tutto il film, e avendo ascoltato anche la soundtrack in originale posso dire che hanno preso per la parte di Jasmine una brava attrice che sa anche cantare benissimo, no quella cagna della Watson. Il punto debole invece è Jafar dove per me è stato proprio sbagliato il casting. Ma un Ben Kingsley no eh'?

Sogno

Citazione di: xRocinante il 23 Maggio 2019, 08:55:08
Citazione di: Sogno il 22 Maggio 2019, 23:00:37
Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.
Ho visto esclusivamente Dumbo e Alice in Wonderland perché di Burton.

A me piacciono. Sono talmente legato ai classici disney che guardo volentieri questi live action per riapprezzarli in una chiave diversa.

Anche io ci sono legato e li riguardo sempre volentieri.
Li ho tutti in dvd o bluray a casa.

Ikki di Phoenix

#85
Citazione di: 123 il 21 Maggio 2019, 22:57:29
Di certo non smetto di guardami film solo perché non posso andare al cinema, lo stesso vale per le serie TV.


Citazione di: Sogno il 21 Maggio 2019, 22:56:21
Citazione di: 123 il 21 Maggio 2019, 22:47:55
Non tutti hanno la possibilità di andare al cinema.
Non giustifica l'illegalità.
Quanta ignoranza...


Dell'illegalità m'interessa quanto della fame nel mondo.

MODERAZIONE

Interessa a noi però, non metteteci in difficoltà in quanto piattaforma pubblica con uscite di questo genere.
Non siamo al bar, dove ti sente solo l'amico tuo, qui ti leggono tutti, compresi coloro che sono preposti a controllare eventuali illeciti del web.
E di questi illeciti sono chiamati a rispondere i proprietari di blog e forum, cioè, nella fattispecie, io.
Fra l'altro da controlli effettuati in questi giorni siamo risaliti all'evidenza che questo 123 è un doppio account di NO USE FOR A NAME, utente già bannato e quindi cui era proibito connettersi al forum. Questo utente, pochi minuti dopo il ban mi ha contattato con un messaggio privato da un altro account, illegale in quanto il multi accounting non è concesso, per chiedermi lumi sul suo stesso ban. E' incredibile! Ora, dopo aver cancellato un doppio account, me ne ritrovo un triplo, e che continua a mettere in difficoltà il forum con i suoi post.
Mi dispiace ma è intollerabile, sei bannato a vita, ti manca l'ABC del rispetto del vivere in comunità virtuali, mi dispiace.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

Come per tutti gli altri live-action Disney, aspetterò di vederlo su Sky: proprio perché legato ai classici animati, non impazzisco per queste riproposizioni live-action.
Sia chiaro, se ben fatti ben venga, ma finora nessuno mi ha preso particolarmente e quello che più si è avvicinato è stato Il libro della giungla di Favreau.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: xRocinante il 23 Maggio 2019, 08:55:08
Citazione di: Sogno il 22 Maggio 2019, 23:00:37
Io non riesco proprio a trovare la voglia di vedere i film live action dei classici Disney.
Ho visto esclusivamente Dumbo e Alice in Wonderland perché di Burton.

A me piacciono. Sono talmente legato ai classici disney che guardo volentieri questi live action per riapprezzarli in una chiave diversa.


Io invece ci sono talmente legato che faccio fatica a tollerarli, mi sa tanto di tattica per riportare in sala con la nostalgia gli adulti complessati che credono che l'animazione sia per bambini. Perché diciamo la verità: i film originali nel loro campo erano spesso il massimo possibile nel campo dell'animazione con talenti musicali di Broadway di prim'ordine per le colonne sonore e anche alcuni compositori che sarebbero andati avanti verso carriere assurde mentre questi sono filmetti mediocri che cercano di scimmiottare in live action cose che all'epoca erano state fatte molto meglio.
O credete che Il Re Leone possa reggere senza l'espressività data dall'avere una animazione stilizzata piuttosto che ipperealistica?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Eh mi sa che lo scopo è quello.. Stanno cavalcando l'onda ormai..
Per esempio Dumbo, quando guardavo la scena della mamma che lo culla dalle sbarre, partivo sempre a piangere.. Non ci riuscirei penso con il film live action..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Citazione di: Det. Bullock il 23 Maggio 2019, 21:07:15
Io invece ci sono talmente legato che faccio fatica a tollerarli, mi sa tanto di tattica per riportare in sala con la nostalgia gli adulti complessati che credono che l'animazione sia per bambini. Perché diciamo la verità: i film originali nel loro campo erano spesso il massimo possibile nel campo dell'animazione con talenti musicali di Broadway di prim'ordine per le colonne sonore e anche alcuni compositori che sarebbero andati avanti verso carriere assurde mentre questi sono filmetti mediocri che cercano di scimmiottare in live action cose che all'epoca erano state fatte molto meglio.
O credete che Il Re Leone possa reggere senza l'espressività data dall'avere una animazione stilizzata piuttosto che ipperealistica?

I responsabili delle colonne sonore sono gli stessi degli originali (Menken, Zimmer, ecc.) quindi da questo punto di vista il problema non si pone. Parlando in generale dei live action io sono sempre aperto a tutto e non mi pongo dei pregiudizi, li guardo e poi mi faccio un'idea.

Per quanto riguarda il re leone, vediamo cosa tireranno fuori. Di certo tutto quello che ho visto fin ora è meraviglioso