News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

X-Force: Jeff Wadlow parla delle idee scartate per la sua trilogia

Da BadTaste:

Dopo Kick-Ass 2, Jeff Wadlow fu incaricato dall'allora 20th Century Fox di scrivere il film della X-Force ben prima che Deadpool di Tim Miller arrivasse al cinema.
Il progetto non riuscì decollare, poi il film sul Mercenario Chiacchierone sconvolse un po' i piani dello studio e alla fine tutte le idee di Wadlow furono scartate.

Il regista durante la promozione di Fantasy Island ha parlato dei suoi piani iniziali con un certo rammarico:

"Kevin Feige, se mi stai leggendo, sappi che farei di tutto per lavorare alla vostra versione degli X-Men e della X-Force. Sono diventato un regista grazie ai fumetti degli anni '90, perciò ovviamente li ho molto a cuore. È stato un sogno per me scrivere il film della X-Force e incontrare Rob Liefeld. Ho amato farlo perciò farei di tutto per far parte di qualunque altra rivisitazione in cantiere."

"Posso parlare delle mie idee sulla storia visto che non contano più dal momento che con Deadpool 2 hanno introdotto Cable e dal momento che ho scritto X-Force prima dell'uscita di Deadpool. Il mio film si chiedeva se gli X-Men fossero soltanto i mutanti che frequentano una scuola privata con Wolverine e il professor X e che hanno un jet sempre pronto all'occasione. E invece quelli che vanno alla scuola pubblica? Quelli che non hanno un benefattore che si mette alla loro ricerca? E tutti quei ragazzini che devono capire tutto da soli? Avremmo introdotto un mentore più cupo e militante per loro sfruttando Cable."

"Avevo steso la trama di questi tre film che portavamo la X-Force dall'essere come con Rob Liefel negli anni '90, come una banda di ragazzini che combatte per ciò in cui in cui crede, e poi nel terzo film sarebbero cresciuti e cambiati, avrebbero perso e acquisito nuovi componenti, diventando la versione della X-Force di Rick Remender dei primi 2000. Era la storia di una squadra molto più cupa che aveva smarrito la via nel corso dei tre film."

"Si tratta di piani che non sono mai decollati, ma sono estremamente grato di aver avuto anche la sola opportunità di scrivere la sceneggiatura."

Se tutto andrà secondo i piani saranno i Marvel Studios a occuparsi sia di Deadpool 3 che di un film sulla X-Force.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Little Nemo: Francis Lawrence dirigerà il film Netflix con Jason Momoa?

Da BadTaste:

Discussing Film riporta in esclusiva di aver appreso che Francis Lawrence – regista della saga di Hunger Games ad eccezione del primo film – dirigerà l'adattamento cinematografico di Little Nemo per la Chernin Entertainment e Netflix.

L'opera fumettistica, arrivata nel nostro paese inizialmente con il titolo Bubi nel Paese del dormiveglia e successivamente come Little Nemo, segue le un giovane ragazzo newyorkese e le sue bizzarri e surreali avventure scaturite dai suoi sogni.

Il film racconterà la storia di Nema che nella sua avventura sarà aiutata da una creatura metà uomo e metà mostro che sarà realizzata in digitale e per cui pare sia stato coinvolto Jason Momoa.

Momoa ha già lavorato con Lawrence alla serie Apple TV+ intitolata "See" che avrà anche una seconda stagione: finite le riprese, l'attore e il regista potranno dedicarsi a Little Nemo.

Non è la prima volta che Little Nemo è protagonista di un film: nel 1989 era infatti stato realizzato un lungometraggio anime, alla cui sceneggiatura avevano collaborato addirittura Chris Columbus e Moebius, che però si rivelò un flop incassando appena un terzo del budget speso per la produzione.

La produzione dovrebbe avere inizio in estate. In attesa di aggiornamenti ufficiali vi invitiamo a prendere la notizia come un voce di corridoio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: Gon Freecss il 02 Marzo 2020, 23:11:03
Visto Il signor Diavolo di Pupi Avati.

Sono contento per te
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 04 Marzo 2020, 08:38:29
X-Force: Jeff Wadlow parla delle idee scartate per la sua trilogia

Da BadTaste:

Dopo Kick-Ass 2, Jeff Wadlow fu incaricato dall'allora 20th Century Fox di scrivere il film della X-Force ben prima che Deadpool di Tim Miller arrivasse al cinema.
Il progetto non riuscì decollare, poi il film sul Mercenario Chiacchierone sconvolse un po' i piani dello studio e alla fine tutte le idee di Wadlow furono scartate.

Il regista durante la promozione di Fantasy Island ha parlato dei suoi piani iniziali con un certo rammarico:

"Kevin Feige, se mi stai leggendo, sappi che farei di tutto per lavorare alla vostra versione degli X-Men e della X-Force. Sono diventato un regista grazie ai fumetti degli anni '90, perciò ovviamente li ho molto a cuore. È stato un sogno per me scrivere il film della X-Force e incontrare Rob Liefeld. Ho amato farlo perciò farei di tutto per far parte di qualunque altra rivisitazione in cantiere."

"Posso parlare delle mie idee sulla storia visto che non contano più dal momento che con Deadpool 2 hanno introdotto Cable e dal momento che ho scritto X-Force prima dell'uscita di Deadpool. Il mio film si chiedeva se gli X-Men fossero soltanto i mutanti che frequentano una scuola privata con Wolverine e il professor X e che hanno un jet sempre pronto all'occasione. E invece quelli che vanno alla scuola pubblica? Quelli che non hanno un benefattore che si mette alla loro ricerca? E tutti quei ragazzini che devono capire tutto da soli? Avremmo introdotto un mentore più cupo e militante per loro sfruttando Cable."

"Avevo steso la trama di questi tre film che portavamo la X-Force dall'essere come con Rob Liefel negli anni '90, come una banda di ragazzini che combatte per ciò in cui in cui crede, e poi nel terzo film sarebbero cresciuti e cambiati, avrebbero perso e acquisito nuovi componenti, diventando la versione della X-Force di Rick Remender dei primi 2000. Era la storia di una squadra molto più cupa che aveva smarrito la via nel corso dei tre film."

"Si tratta di piani che non sono mai decollati, ma sono estremamente grato di aver avuto anche la sola opportunità di scrivere la sceneggiatura."

Se tutto andrà secondo i piani saranno i Marvel Studios a occuparsi sia di Deadpool 3 che di un film sulla X-Force.

peccato..avrei voluto vedere anche Mads mikkelsen o Pierce Brosnan come Mr. Sinister/Sinistro vs questa X-force! :sisi:

Edge85

Little Nema?  :hmm: mah

superxeno

Visto ieri su Netflix Okja di Bong Joon-ho. Ragazzi inizio a pensare che sia un regista immenso. Mi mancano solo il suo film di debutto e quello ad episodi, ma per adesso sono soddisfatto dalla visione di tutti i suoi film!
Sometimes I feel so deserted

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Edge85 il 06 Marzo 2020, 09:40:32
Little Nema?  :hmm: mah

scettico per Jason Momoa..che ruolo farà???  :ph34r:

Drake Ramoray

potrebbe fare il letto

Talon

Visto Il massacro di Fort Apache, tengo sempre d'occhio cosa passano su RaiMovie così poi mi guardo tramite RaiPlay i titoli della lista che mi avete consigliato ;) Mi è piaciuto, anche se il finale l'ho trovato troppo "esosamente" patriottico.

Visto anche Illang: Uomini e lupi su Netflix, avendo adorato la versione anime questo mi ha un po' deluso, però i lupi in armatura li hanno resi bene :sisi:

DonquixoteDoflamingo

#624
city hunter, il film francese live action.. una buona commedia d'azione :D

HCPunk

Citazione di: Talon il 08 Marzo 2020, 10:14:55
Visto Il massacro di Fort Apache, tengo sempre d'occhio cosa passano su RaiMovie così poi mi guardo tramite RaiPlay i titoli della lista che mi avete consigliato ;) Mi è piaciuto, anche se il finale l'ho trovato troppo "esosamente" patriottico.

Quanto rimangono i film su RaiPlay? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

#626
Alla fine la Morte lo ha preso: Max von Sydow se n'è andato ieri :(


HCPunk

Appena sentito anche io la notizia.. :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

MAX V grande caratterista credo che sia uno dei pochi , assieme A ANTHONY Q , ad avere fatto ogni ruolo possibile  !

BLADE , rivisto giorni fa , cavolo che film .
Ma gli altri due fanno schifo ?( li dico visto che in tv non passano mai )
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Il secondo Blade mi è piaciuto, il terzo no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)