News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell, Clod e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Fucilazione: per me è sì, è una colpa troppo grave  :sisi:

Trilogia: se quella di Indiana Jones è una trilogia, perché c'è gente in giro che parla di quarto film? Non capisco  :hmm:

Concordo con Lar Gand: sparati all'inseguimento della pietra verde (capolavoro di Zemeckis). Il seguito carino ma niente di che, si vede l'opera di un altro regista.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

Indiana Jones finisce nella scena in cui lasciano Petra, tutto il resto non esiste

Heimdall

Ho visto questa sera per la prima volta "Io prima di te".
Sarà pure un tantino sdolcinato ma mi è piaciuto davvero parecchio.
E poi ho assistito ad una interpretazione di Emilia Clarke davvero sontuosa. È stato bello vederla fuori dal ruolo di Daenerys  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Mi era piaciuto  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Questa sera ho visto "Hannibal Lecter - Le Origini del male".
Sicuramente ai puristi della serie non avrà entusiasmato ma devo dire che mi ha intrattenuto bene.
Aaran Thomas ben calato nel ruolo e con la giusta espressione schizofrenica.
Ne parlai con Dino De Laurentiis (buonanima...) quando lo stavano producendo ma fino ad oggi non mi era mai capitato di vederlo.
Interessante !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Resident Evil Degeneration (BD)

Ho recuperato la trilogia in CG, questo è il primo, visto ieri, finalmente un film decente su questa serie rispetto ai sei film Americani. Sempre robetta semplice e trash, intendiamoci, però almeno ti diverte ed essendo ''finto'' lo trovi meno ridicolo.

Storia classica dei videogame, Leon e Claire come protagonisti, lo scenario infestato, azione, un po' di horror, qualche figa, il boss finale. C'è tutto quello che ti aspetteresti da un gioco di Resident Evil.

La CG non mi ha convinto molto, tolti gli scenari e l'ottima resa visiva, il resto è tutto troppo legnoso e plasticoso, non ti da mai l'impressione di vedere attori veri. Leon come sempre ultra eroe a cazzo duro, pure se esce dall'acqua ha i capelli perfettamente asciutti e ordinati, un vero macho inossidabile.

Filmetto carino, una sufficienza ci sta.



''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Visti anche Damnation e Vendetta (BD)

Damnation è molto più action militare, quindi un film più in linea con la vena più trash di Resident evil. Vendetta spettacolare graficamente, secondo me il più riuscito per via di alcune citazioni, un'impronta più ''horror'' e oscura, e dei personaggi più emotivi.

Una trilogia molto carina, mi hanno divertito e si è visto un costante miglioramento qualitativo. Come sequenze e trama il primo resta quello più vario, ma nel complesso ho preferito il terzo con Rebecca, Leon e Chris.
''Perché così ho scelto''


Ben-Point

Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2021, 13:15:25
Pian piano sto recuperando i film di Indiana Jones, non fucilatemi ma non li avevo mai visti  :look:

Dovrei continuare anch'io il rewatch della saga, e non vedo l'ora di arrivare all'Ultima Crociata, il mio preferito.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ben-Point

Visto The Others di Alejandro Amenábar.
Bel film, parte lento e i nodi vengono al pettine solo alla fine, ma il twist e il concetto sono buoni e la realizzazione vale.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DonquixoteDoflamingo

silent hill, il film.

Kenshiro

Psycho Goreman.
Vedetene e godetene tutti amanti del gore e del trash. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: xRocinante il 13 Gennaio 2021, 18:08:12
Indiana Jones finisce nella scena in cui lasciano Petra, tutto il resto non esiste

già..praticamente sì. :sisi:

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 23 Gennaio 2021, 22:30:48
Psycho Goreman.
Vedetene e godetene tutti amanti del gore e del trash. :D

Segno :sisi:
Per caso c'è su Prime Video?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

HC, perché racconti barzellette? :mmm:
È su Shudder.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 24 Gennaio 2021, 08:30:47
HC, perché racconti barzellette? :mmm:
È su Shudder.

Shudder mi è nuovo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."