News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - Il Film Animato

Aperto da Occhi nella Notte, 06 Luglio 2011, 20:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Damian Wayne

ma poi in lingua italiana è uscito?  :mmm:

Green Hankey

Citazione di: Damian Wayne il 09 Settembre 2012, 01:55:02
ma poi in lingua italiana è uscito?  :mmm:

deve uscire

comunque il primo film dicono che non abbia avuto troppo successo......... non capirò mai il motivo dei film, a sto punto potevano rebootare la serie animata come HxH  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Kaos

Già su Youtube si trova il film subbato in Italiano  :ph34r:

Cmq preferisco vederlo al cinema anche se come messo in evidenza da molti di voi questa prima parte della trilogia non ha avuto un gran successo..

Pffff..

Berserk è Berserk.. cmq la trilogia se non sbaglio terminerà sempre con l'eclissi dico bene?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Bread v Pak

Lo hanno annunciato su Man-Ga di Sky (canale 149)... prossimamente

Intanto la capoccia dello studio di 4° ha annunciato che proseguiranno con Lost Children dopo questa trilogia.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Green Hankey

ma sempre quindi trilogia di film?

Allora il film è andato bene, mi ricordavo di una news su animeclick sul fatto che non fosse andata bene al cinema............
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bread v Pak

Erano considerazioni (non mi ricordo di chi) legate al box office (infatti non era andato bene) ma bisogna vedere anche quali erano le aspettive del produttore.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Morfeo

Certo che i doppiatori giapponi del trailer (che è davvero bello )ammazzano tutto.
Sono scarsoni in modo pazzesco.
Insieme a quella merda di musica  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Visto il primo film, devo dire che mi è piaciuto davvero molto e l'ho trovato buono.
Bellissime animazioni, fluide e dinamiche sian nelle scene calme che nei combattimenti.

Poco incisive le musiche, ma mi auguro che ci sia un miglioramento nei prossimi due capitoli.
Non vedo l'ora di poter prendere l'edizione italiana (in DVD) e di vedere i prossimi due capitoli.

Straordinaria la resa (sia grafica che non) di Grifis e di Gatsu.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Kaos

#70
La cosa che mi scazza più di tutte è che Questo primo film della trilogia, come gli altri non sarà mai in visione al Cinema..

Solo in cofanetti DvD e Blu-Ray.. e sinceramente la cosa mi fa un po incazzare... avrei tanto  voluto godermi le scene almeno una volta sul maxischermo..

Cmq mi sa che prenderò direttamente, quando lo faranno, il cofanetto con tutti e tre i film :ahsisi:

In ogni caso sono contento che hanno intenzione di continuare l'arco della storia con la saga Lost Children..
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

eddiekrueger

Ringraziamo di averli in home video, a differenza di gran parte dei film animati DC Entertainment...

Jor-El

Citazione di: Gidan il 13 Novembre 2012, 13:40:44
La cosa che mi scazza più di tutte è che Questo primo film della trilogia, come le altre non sarà mai in visione al Cinema..

Solo in cofanetti DvD e Blu-Ray.. e sinceramente la cosa mi fa un po incazzare... avrei tanto  voluto godermi le scene almeno una volta sul maxischermo..

Cmq mi sa che prenderò direttamente, quando lo faranno, il cofanetto con tutti e tre i film :ahsisi:

In ogni caso sono contento che hanno intenzione di continuare l'arco della storia con la saga Lost Children..

Guarda, anche io avrei voluto vedere al cinema la trilogia di Berserk, come avrei voluto vedere al cinema la nuova quadrilogia di Evangelion, però, grazie a Dio, già è molto che prodotti del genere arrivano in Italia con doppiaggi ben fatti.
Calcola che in altre nazioni nemmeno arrivano, perciò diciamo che siamo ben fortunati.

Inoltre, che a me risulti, se non erro nemmeno in Francia, UK o USA (dove è già uscito per l'home video) è stato proiettato nelle sale, ma è passato per la TV via cavo e poi in blu-ray e DVD.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

#73

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Ho visto che l'hanno annunciato. Comunque della Yamato non mi fido e mi butto sull'edizione inglese.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!