News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - Il Film Animato

Aperto da Occhi nella Notte, 06 Luglio 2011, 20:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

No sono sempre stati cari già ai tempi dei Laser Discs, non so perchè.
Volevo prendere i BR dei film di Ghost in the Shell e i due Patlabor ma quanto ho visto i prezzi sono caduto dalla sedia (più di €100 l'uno)  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

si vede che in Giappone tutto costa più caro, perchè si guadagna di più  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Occhi nella Notte

Berserk - The Movie: schede dei personaggi, artwork e immagini dal film



Manca meno di un mese alla prima cinematografica di Berserk: The Golden Age Arc I – Egg of the Supreme Ruler, che sarà distribuito nelle sale giapponesi da Warner Bros a partire dal 4 febbraio.

E' probabile che nei prossimi giorni avremo un nuovo trailer, ma intanto che le iniziative promozionali più varie si moltiplicano (tra queste una riedizione speciale in 6 volumi dei capitoli del manga trasposti in animazione) il sito ufficiale del progetto è stato aggiornato con le schede dei personaggi principali. Ne mostriamo alcune nella gallery in basso e vi rimandiamo alla fonte per le altre. Ricordiamo che il film è solo il primo di una trilogia che si propone di portare sul grande schermo entro la fine del 2012 tutta la saga del manga sulla "Golden Age", raccontata da Kentaro Miura tra i volumi 3 e 13 del suo fantasy-horror, dall'incontro di Gatsu con Grifis alla militanza del guerriero nero nella Squadra dei falchi.

Diretto da Toshiyuki Kubooka (Batman – Il cavaliere di Gotham: Attraverso il dolore) e prodotto da Studio 4°C (Memories, Animatrix, Tekkonkinkreet, Genius Party) con un mix di animazione tradizionale, cell-shading e motion capture, il film vede all'opera uno staff eccezionale: Naoyuki Onda (Ergo Proxy, Il cuneo dell'amore, Gantz) al character design e alla supervisione dell'animazione, Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Code Geass: R2) alla sceneggiatura, Satoshi Iwataki (Shigofumi) alla direzione dell'animazione, Yusuke Takeda (Blood: The Last Vampire, Giant Robot – Il giorno in cui la Terra si fermò) alla direzione artistica e l'illustratore Mitsuhiro Arita (Final Fantasy XI) al concept design.











Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hankey

e intanto addirittura Miura ha ripreso a disegnare  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bread v Pak

Ho visto i primi 10 minuti su youtube  :w00t:
:777: :kneel: :rulezza: :jawdrop: :wub:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Bobby Drake

Mamma mia, visti anche io i primi dieci minuti e la qualità è di altissimo livello: se anche la serie televisiva che seguirà ai tre lungometraggi dovesse avere questi standard, sarà OBBLIGATORIO collezionarli :wub:

P.S. Berserk, se fatto bene, rende più in animazione che su cartaceo, pare sia la volta buona.

Bread v Pak

Io avevo capito che sarebbero andati avanti sempre di film, anche dopo i primi 3  :sisi:
Io sono di parte e lo sarò fino in fondo  :lol: : l'animazione perderà sempre contro i disegni e lo storytelling di Miura  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Liquido


Bobby Drake

No, saranno tre lungometraggi dedicati al flash back e poi una serie animata incentrata sul Gatsu post Squadra dei Falchi (first version), a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime settimane.

Anche per me il cartaceo non potrà mai essere battuto, vendo la collezione che possiedo solo perché è ribaltata e le cover non coincidono con le originali (le prime almeno), quando faranno l'edizione definitiva tra una quindicina d'anni sarà mia :lolle:

Bread v Pak

#40
http://www.youtube.com/watch?v=BWq4xtcQnVc

Post Uniti: 04 Febbraio 2012, 15:25:20

Citazione di: Speis il 04 Febbraio 2012, 15:14:04
Anche per me il cartaceo non potrà mai essere battuto, vendo la collezione che possiedo solo perché è ribaltata e le cover non coincidono con le originali (le prime almeno), quando faranno l'edizione definitiva tra una quindicina d'anni sarà mia :lolle:

Però ho visto che ci sono dei buchi nella numerazione, così perde di valore  :sisi: :asd:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Liquido

Bread Pak, per caso conosci il titolo della canzoncina che si sente in ogni trailer?

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Bobby Drake

Citazione di: Bread Pak il 04 Febbraio 2012, 15:21:06
http://www.youtube.com/watch?v=BWq4xtcQnVc

Post Uniti: 04 Febbraio 2012, 15:18:40

Citazione di: Speis il 04 Febbraio 2012, 15:14:04
Anche per me il cartaceo non potrà mai essere battuto, vendo la collezione che possiedo solo perché è ribaltata e le cover non coincidono con le originali (le prime almeno), quando faranno l'edizione definitiva tra una quindicina d'anni sarà mia :lolle:

Però ho visto che ci sono dei buchi nella numerazione, così perde di valore  :sisi: :asd:

2 euro a numero, son regalati :lolle:

Liquido