News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie (2014) di Matt Reeves

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2014, 23:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Decisamente deluso. Begli gli effetti ma almeno il 50% della trama era ampiamente prevedibile e in generale non ci ho visto nulla di nuovo. Peccato perché il primo film mi era piaciuto davvero tanto.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Knightmare Batman

#16
Visto e piaciuto. Avevo intuito subito dal finale del precedente film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e per questo forse avevo anche capito vagamente la trama principale, ma alle volte il bello dei films  è proprio il farsi raccontare cose che già si sanno, l'importante  è che venga fatto bene. Ogni inquadratura  che si incetrava sui gli occhi e gli sguardi di Cesare era spettacolare, si percepiva perfettamente  l'emozione che l'attore voleva suscitare, il tutto in maniera magistrale. Inoltre ho capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Houston

Citazione di: Thomas Wayne il 27 Agosto 2014, 01:17:28
Visto e piaciuto. Avevo intuito subito dal finale del precedente film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e per questo forse avevo anche capito vagamente la trama principale, ma alle volte il bello dei films  è proprio il farsi raccontare cose che già si sanno, l'importante  è che venga fatto bene. Ogni inquadratura  che si incetrava sui gli occhi e gli sguardi di Cesare era spettacolare, si percepiva perfettamente  l'emozione che l'attore voleva suscitare, il tutto in maniera magistrale. Inoltre ho capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi piacerebbe che il terzo film, se sarà l'ultimo, più che lo scontro finale tra scimmie e umani ci raccontasse come quando e perché gli scimpanzè hanno perso il potere. Nella società incontrata dal colonnello Taylor nel film del '68 i gorilla detenevano la potenza militare, gli oranghi l'egemonia culturale ed entrambi si spartivano il potere politico. Gli scimpanzè, pur essendo più intelligenti delle due fazioni messe assieme (e pur discendendo dal fondatore dell'impero come avremmo scoperto nei film successivi) dovevano accontentarsi delle briciole. Ecco, mi piacerebbe vedere come si è arrivati a quel punto.