News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

In tema di supereroi, direi più MHA che OPM.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

In tema di supereroi io direi di vedere l'anime di Wolverine o quello degli X-Men. Oddio ci sarebbero pure Blade e Witchblade. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Noiro

Giusto oggi ho visto metà Batman_ cavaliere di Gotham diretto da un sacco di studios diversi tra cui la Madhouse
Noiro-orioN

Professor Zoom

Io ho visto la prima di MHA recentemente e mi ha annoiato a morte, speravo si concentrasse di più sui rapporti tra i personaggi, mentre è per l'80%  combattimenti (e non sono neanche granché avvincenti). Se si aggiunge il fatto che i personaggi sono i classici archetipi banali di molti shonen e credo che darò alla serie giusto un altro paio di puntate prima di mollarla senza troppi problemi.

Eddie Brock

#529
Citazione di: Professor Zoom il 01 Aprile 2019, 23:32:50
Io ho visto la prima di MHA recentemente e mi ha annoiato a morte, speravo si concentrasse di più sui rapporti tra i personaggi, mentre è per l'80%  combattimenti (e non sono neanche granché avvincenti). Se si aggiunge il fatto che i personaggi sono i classici archetipi banali di molti shonen e credo che darò alla serie giusto un altro paio di puntate prima di mollarla senza troppi problemi.
Nemmeno a me ha fatto impazzire. Oggi ho scoperto anche no game no life. Molto carino

Arkin Torsen

Ho iniziato Sword art online. Ho visto tre puntate e mi sta piacendo. Va molto veloce e salta parecchio tempo da un episodio all'altro. La cosa mi stupisce e mi fa piacere visto che ultimamente, soprattutto quelle di Netflix, le serie sono di una lentezza disarmante e tra un po' ci mostreranno minuti interi di personaggi che si scaccolano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Prima o poi la proverò pure io. :sisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Professor Zoom

Iniziato Utena, finora veramente bello, è un peccato che non facciano più anime del genere.

SisselMarston

Citazione di: Professor Zoom il 16 Aprile 2019, 19:01:14
Iniziato Utena, finora veramente bello, è un peccato che non facciano più anime del genere.

Il regista dell'anime ci ha riprovato anni fa con Yurikuma Arashi, ma non ci è riuscito benissimo. :asd: Invece di suo è bellissimo Mawaru Penguindrum, vediti anche quello che merita tantissimo.  :sisi:

Professor Zoom

Grazie per il consiglio, vedrò sicuramente di recuperare. :up:

HCPunk

Ultimamente ho ripreso in mano Psycho-Pass, sono ancora alla prima stagione.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: Professor Zoom il 16 Aprile 2019, 19:01:14
Iniziato Utena, finora veramente bello, è un peccato che non facciano più anime del genere.

Ero interessato, ma all'idea di vedermi uno shojo di 39 puntate, magari con il monster ok the week, mi ha un po' demoralizzato.....

Un po' come feci con Nadia, che dopo le bellissime 15 puntate, la storia inizia ad arrancare così tanto che mi sono obbligato a vedermi le puntate successive
Noiro-orioN

SisselMarston

Citazione di: Orion il 05 Giugno 2019, 17:10:40
Citazione di: Professor Zoom il 16 Aprile 2019, 19:01:14
Iniziato Utena, finora veramente bello, è un peccato che non facciano più anime del genere.

Ero interessato, ma all'idea di vedermi uno shojo di 39 puntate, magari con il monster ok the week, mi ha un po' demoralizzato.....

Mi sa che hai proprio frainteso la natura dell'anime.  :asd:
Citazione di: HCPunk il 05 Giugno 2019, 09:01:52
Ultimamente ho ripreso in mano Psycho-Pass, sono ancora alla prima stagione.. :sisi:

E ti direi anche di restarci guarda, leggerti il riassunto della seconda e passare al film.  :stralol:

HCPunk

Eh madonna che fiscalità :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


SisselMarston

Citazione di: HCPunk il 05 Giugno 2019, 18:30:59
Eh madonna che fiscalità :asd:

E purtroppo la S2 è più di un mezzo passo falso, ad essere gentili.  :sisi: