News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La forma della voce
Bello! Non mi sono annoiato, mi ha intrattenuto ma ha anche tutta la componente "impegnata" che porta a riflettere. Forse avrei osato di più, mostrando quello che viene solo fatto intendere, ma è comunque un lavoro importante. Visivamente non posso muovere critiche.

Oltre le nuvole, il luogo promessoci
Stupendo dal punto di vista estetico, con però dei personaggi "disegnati" in modo scadente. In alcuni momenti è comunque una gioia per gli occhi.
Le idee di multiverso e sogno sono ottime, ma la realizzazione è stata tremenda. Una noia mortale, con una trama che si attorciglia su se stessa a ogni minuto. Terribile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Edge85

Sto guardando Assassination Classroom, anime tratto da un manga e che dura giusta un paio di stagioni. La trama è proprio bizzarra, il tono della  serie è tra il comico e l'azione. La prima stagione mi ha divertito, ho appena iniziato la seconda che è partita con qualche episodio filler di troppo, ma rimango soddisfatto. Si trova su Netflix in audio giapponese con i sottotitoli in italiano. 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Lo sto seguendo anch'io, sono alla quinta puntata della prima stagione. Una bella sorpresa finora! Mi attirava l'idea ma non le avrei dato un centesimo, invece si sta rivelando una bella serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Mi fa piacere stiate riscoprendo AssClass, ed a tal proposito vi consiglio sempre dello stesso autore Nogami Neuro.
E' un pò difficilotta da procurarsi perchè pubblicata dalla fu Planeta, ma se ci riuscite...merita la lettura!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Assassinnation Classroom mi aveva divertito molto con la prima stagione. La seconda invece l'ho trovata più noiosa rispetto alla prima. Alla fine però è stato un anime che ho promosso e che ho visto con piacere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Edge85

Finito Assasination Classroom. È vero, la seconda stagione cala un po' rispetto alla prima (soprattutto nei primi episodi) ma nell'ultima parte si risolleva e una volta tanto il finale è fatto bene. Promossa per me.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


InfinitySciocco

È iniziato anche The Promised Neverlad, si trovano 2 episodi su vvvvid  :up:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

No Use For A Name

E sembra stia avendo un successo strepitoso, meglio si quanto fatto con il manga.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Noiro

Citazione di: InfinitySciocco il 18 Gennaio 2019, 10:59:22
È iniziato anche The Promised Neverlad, si trovano 2 episodi su vvvvid  :up:

Veramente bello.


Mentre invece mi sta annoiando la 5 stagione di Jojo, ma mi era capitato pure con il manga.
Sarà che non ho feeling con Giorno
Noiro-orioN

Logan_Legacy

Citazione di: Orion il 27 Gennaio 2019, 09:01:48
Citazione di: InfinitySciocco il 18 Gennaio 2019, 10:59:22
È iniziato anche The Promised Neverlad, si trovano 2 episodi su vvvvid  :up:

Veramente bello.


Mentre invece mi sta annoiando la 5 stagione di Jojo, ma mi era capitato pure con il manga.
Sarà che non ho feeling con Giorno

Io invece questa quinta stagione di JoJo la sto apprezzando molto. La quarta mi aveva annoiato molto di più, si era salvata giusto nel finale.

In questa stagione l'unica pecca è che Giorno non è il vero protagonista. Su 16 puntate l'avrò visto poche volte, giusto all'inizio della serie.

The promised Neverland lo devo iniziare ma aspetto ancora qualche puntata.
 


Arkham Knight

Finito I cieli di escaflowne e cominciato Fate stay night. Proseguo Goblin Slayer...uno sballo

SisselMarston

Citazione di: Arkham Knight il 27 Gennaio 2019, 15:33:27
Finito I cieli di escaflowne e cominciato Fate stay night. Proseguo Goblin Slayer...uno sballo

Quale Fate ? L'originale o l'UBW ?

Arkham Knight

Citazione di: SisselMarston il 03 Febbraio 2019, 02:18:51
Citazione di: Arkham Knight il 27 Gennaio 2019, 15:33:27
Finito I cieli di escaflowne e cominciato Fate stay night. Proseguo Goblin Slayer...uno sballo

Quale Fate ? L'originale o l'UBW ?
UBW mi sta piacendo molto, sono arrivato alla 5. Vado a rilento per aspettare la mia ragazza.

Eddie Brock

Negli ultimi tempi mi è ritornata la voglia di guardare qualche anime. Overlord, the rising of the shield hero, goblin slayer, the promised nerverland, dororo, sword art online e vita da slime sono quelli che hanno attirato di più la mia attenzione e non mi hanno deluso. Avete altri titoli da consigliarmi?

Noiro

Citazione di: Eddie Brock il 01 Aprile 2019, 16:17:22
Negli ultimi tempi mi è ritornata la voglia di guardare qualche anime. Overlord, the rising of the shield hero, goblin slayer, the promised nerverland, dororo, sword art online e vita da slime sono quelli che hanno attirato di più la mia attenzione e non mi hanno deluso. Avete altri titoli da consigliarmi?

mob psico 100, one punch man, promised neverland, jojo
Noiro-orioN