News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Ho visto anch'io, ma se fossi interessato, preferirei guardarlo in altri modi, non vorrei che facesse poi la fine di Fairy Tail su Rai4. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Kenshiro

Io lo sto vedendo, ma solo per supportare questa scelta coraggiosa.
Per me è già sbagliato averlo relegato su Italia 2 che ormai ha visibilità quasi zero, anche se l'orario è buono...vedremo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Io lo seguo molto volentieri: Plus Ultra!!!
Come il manga d'altronde, anche se ad essere sincero non vedo l'ora che esca la guida ai personaggi perché fra tutti alle volte me li dimentico/confondo un po' :P e da questo punto di vista l'anime è un ottimo supporto per rinfrescare la memoria.
Tra l'altro questo mese hanno annunciato il primo volume dello spin-off manga che mi interessa parecchio: "Vigilante: My Hero Academia Illegals" :w00t:

P.S.
Ho appena finito di vedere le 2 di stasera :D

Man of Steel

Visto Your Name su Netflix.
Mi è piaciuto molto, fortuna che non ha un finale triste del cazz. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Citazione di: Man of Steel il 29 Ottobre 2018, 18:38:52
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

SisselMarston

Buon film ma che deluse assai visto come ne parlavano di capolavoro e altro, perché per carità non è male ma ha anche dei difetti mica da ridere, sopratutto in sceneggiatura, e anche in regia non è che non abbia sbavature, anche se rimane comunque la cosa migliore del film insieme all'estetica su cui si può dire poco come al solito su Shinkai, però appunto non ci ho visto personalmente il capolavoro o niente assolutamente simili, ho preferito altro del regista onestamente, che però ammetto infine che di mio non mi ha mai fatto impazzire ecco  :sisi:

Citazione di: Professor Zoom il 29 Ottobre 2018, 22:09:20

Cosa strana calcolando i precedenti del regista, la cosa sorprese anche me :asd:

Arkin Torsen

Carino sicuramente. Capolavoro, come molti lo descrivevano, no. Sono anch'io di questa idea.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Già anchio mi aspettavo di più, dopo tutto quello che ho sentito dire, però non mi lamento. :D

Citazione di: Professor Zoom il 29 Ottobre 2018, 22:09:20

Verissimo! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

GuiltySte

Iniziato a guardare Kekkai Sensen, o Blood Blockade Battlefront se preferite. Non male, mi piacerebbe leggere il manga visto che è dello stesso autore di Trigun.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

No Use For A Name

In arrivo su Adult Swim l'anime di Blade Runner, in collaborazione con Crunchyroll.

CitazioneAlcon Television Group, a division of Alcon Entertainment, has partnered with Adult Swim and Crunchyroll to produce and distribute a new anime series inspired by the critically acclaimed Oscar-winning movie BLADE RUNNER 2049.

BLADE RUNNER – BLACK LOTUS will feature thirteen 30-minute episodes produced by animation studio Sola Digital Arts (Ultraman). Shinji Aramaki (Appleseed) and Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) will direct all episodes of the premiere season, which will follow their current directorial work on the upcoming Ghost in the Shell series reboot.  Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) is a creative producer. While the series plot is being kept under wraps, producers have confirmed the story will take place in 2032 and will include some familiar characters from the BLADE RUNNER universe.

Adult Swim will have the worldwide rights (excluding Asia) to distribute the English dubbed versions of the series and will air the English dubbed episodes of BLADE RUNNER – BLACK LOTUS on the network's popular anime programming block Toonami.Similarly, Crunchyroll will handle worldwide streaming for its community of more than 45 million registered users and 2 million subscribers.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

La cosa può essere molto interessante (i nomi coinvolti sono di primissimo piano). Speriamo solo che non ricorrano all'animazione 3D :pray:

SisselMarston

Citazione di: Rocker Jester il 29 Novembre 2018, 19:50:00
La cosa può essere molto interessante (i nomi coinvolti sono di primissimo piano). Speriamo solo che non ricorrano all'animazione 3D :pray:

Mi sa di si, visto che lo studio lavora con il 3D.

Rocker Jester

Eh infatti. Magari si manterranno sullo stile ibrido adottato nel corto che ha preceduto l'uscita del film.

Arkham Knight

Vedendo Castlevania, mi piace!