News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Ok, ad un episodio dalla fine posso dirlo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso mi aspetto un finale scontatissimo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

kript96

Citazione di: Gon Freecs il 30 Giugno 2018, 21:49:58
Ok, ad un episodio dalla fine posso dirlo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso mi aspetto un finale scontatissimo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:asd: :asd: :asd:

Kenshiro

Direi che ci ho preso al 99% con il finale di DitF. :lol:

Tirando le somme, è quasi sicuramente il lavoro più debole dei Trigger (anche se mi mancano Ninja Slayer e Little Witch Academia).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rocker Jester

Citazione di: Gon Freecs il 08 Luglio 2018, 11:52:09
Direi che ci ho preso al 99% con il finale di DitF. :lol:

Tirando le somme, è quasi sicuramente il lavoro più debole dei Trigger (anche se mi mancano Ninja Slayer e Little Witch Academia).

Io non sono riuscito a proseguire :lolle: Mi mancano un paio di episodi ma non ho la forza mentale per cliccare su play :asd:

Nel frattempo ho finito Legend of the galactic heroes. Davvero bello anche se a volte si percepisce una certa fretta nel voler concludere certe situazioni. Ho provato a vedere in contemporanea anche alcuni episodi della vecchia serie per capire le differenze ed effettivamente in quest'ultima dedicano decisamente più spazio a certe storyline. In compenso però la qualità tecnica/registica del "remake" garantisce un maggiore coinvolgimento durante le battaglie e quindi penso che rimarrò fedele alla nuova serie e attenderò un anno per il proseguimento (questa prima stagione si chiude proprio sul più bello, dannazione :lolle:).

Vediamo se riesco a trovare qualcosa di interessante per l'estate :mmm:

Professor Zoom

Finito di vedere Kill la Kill, per quanto non l'abbia apprezzato come Gurren Lagann (opera a cui per forza mi sento di paragonarlo) mi è piaciuto molto. Gli altri lavori dello studio Trigger meritano? Dalla trama mi ispirava molto Kiznaiver.

Intant dopo i combattimenti giganti tra vestiti e nudisti mi sono buttato su qualcosa di più serio e "reale" con Welcome to the NHK.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 12 Luglio 2018, 19:37:35
Finito di vedere Kill la Kill, per quanto non l'abbia apprezzato come Gurren Lagann (opera a cui per forza mi sento di paragonarlo) mi è piaciuto molto. Gli altri lavori dello studio Trigger meritano? Dalla trama mi ispirava molto Kiznaiver.

Intant dopo i combattimenti giganti tra vestiti e nudisti mi sono buttato su qualcosa di più serio e "reale" con Welcome to the NHK.

I due che hai visto sono i migliori, onestamente gli altri sono uno o due gradini sotto, quindi tira le tue somme.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Professor Zoom il 12 Luglio 2018, 19:37:35
Finito di vedere Kill la Kill, per quanto non l'abbia apprezzato come Gurren Lagann (opera a cui per forza mi sento di paragonarlo) mi è piaciuto molto. Gli altri lavori dello studio Trigger meritano? Dalla trama mi ispirava molto Kiznaiver.

Intant dopo i combattimenti giganti tra vestiti e nudisti mi sono buttato su qualcosa di più serio e "reale" con Welcome to the NHK.

Kiznaiver ha davvero bei spunti, ma purtroppo che vengono mandati un po' in vacca, non una pessima serie ma da cui ci si aspettava di più, magari una visione a tempo perso la merita anche, ma non è tra le priorità, per niente,
L'altro migliore dei Trigger è probabilmente Little Witch Academia, un buon anime alla fine, un po' slice of life e un po' scolastico. Dopo KLK il migliore che hanno fatto, anche se distante da questo qualitativamente, ma diciamo buonino alla fine.
il resto è ampiamente droppabile.

Professor Zoom

Grazie a entrambi, peccato che lo studio non sia riuscito a creare opere allo stesso livello, magari quando ho  recuperato qualche altra serie recupero qualche altro lavoro dei Trigger. :up:

Arkham Knight

Che bello Bleach, sto alla 112.

Arkin Torsen

Ho guardato le prime 5 puntate della prima stagione di One punch man.
Mi divertono tantissimo le espressioni di Saitama, mi piace l'animazione, ma alcuni passaggi sono estremamente lenti.
Il manga l'ho mollato, ma credo che continuerò a seguire l'anime.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashel

Ho cominciato a vedere Arslan. L'autrice è la stessa di FMA? Quest'ultimo non mi era piaciuto, mentre il nuovo mi sta appassionando. Per ora ho visto solo due puntate, ma si tratta di una miniserie o si continuerà?
Comunque per ora consigliato

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 30 Agosto 2018, 06:48:21
Ho cominciato a vedere Arslan. L'autrice è la stessa di FMA? Quest'ultimo non mi era piaciuto, mentre il nuovo mi sta appassionando. Per ora ho visto solo due puntate, ma si tratta di una miniserie o si continuerà?
Comunque per ora consigliato

Si,.stessa autrice.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Ashel il 30 Agosto 2018, 06:48:21
Ho cominciato a vedere Arslan. L'autrice è la stessa di FMA? Quest'ultimo non mi era piaciuto, mentre il nuovo mi sta appassionando. Per ora ho visto solo due puntate, ma si tratta di una miniserie o si continuerà?
Comunque per ora consigliato

Si, però nella versione manga solo i disegni sono suo e non testi/storia dell'adattamento.
Per il momento stiamo a una seconda stagione e non sappiamo nulla della terza, che comunque dovrebbe continuare la storia in teoria.

Arkham Knight

Citazione di: Ashel il 30 Agosto 2018, 06:48:21
Ho cominciato a vedere Arslan. L'autrice è la stessa di FMA? Quest'ultimo non mi era piaciuto, mentre il nuovo mi sta appassionando. Per ora ho visto solo due puntate, ma si tratta di una miniserie o si continuerà?
Comunque per ora consigliato
azz strano Fma é un must.  Il manga non va velocissimo.

Kenshiro

Ah già, a chi interessa, stasera su Italia 2 alle 21 fanno My Hero Academia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss