Autore Topic: ANIME - Parliamone!  (Letto 23751 volte)

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
  • Never Lose Hope!
Re:ANIME - Parliamone!
« Risposta #450 il: 05 Maggio 2018, 18:08:50 »
  • È un progetto che partirà per il ventennale, quindi ce ne vorrà di tempo prima che si sappia qualcosa, comunque dovrebbe essere legato ad Adventures (prequel o sequel di tri).

A me, tri, ha deluso.
    2020 quindi? Damn.
    Spero sia ambientato dopo Tri, ma anche dopo quel flashforward che si vede nell'ultima puntata della seconda serie.
    Sennò anche qui 0 conseguenze...a meno che non si mettono a giocare col tempo. :lolle:
    All These Things I Can Do. All These Powers.
    ...And I Couldn't Save Him.

It's Too Late...
    Always Has Been, Always Will Be
    Too Late.

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Cyclops
    « Risposta #451 il: 05 Maggio 2018, 18:26:33 »
  • Ho visto la prima puntata di castlevania, carina. C'è una seconda stagione in arrivo se ricordo bene?

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #452 il: 05 Maggio 2018, 19:45:39 »
  • È un progetto che partirà per il ventennale, quindi ce ne vorrà di tempo prima che si sappia qualcosa, comunque dovrebbe essere legato ad Adventures (prequel o sequel di tri).

A me, tri, ha deluso.
    2020 quindi? Damn.
    Spero sia ambientato dopo Tri, ma anche dopo quel flashforward che si vede nell'ultima puntata della seconda serie.
    Sennò anche qui 0 conseguenze...a meno che non si mettono a giocare col tempo. :lolle:

Ti leggi troppi fumetti di mutandoni. :asd:
    Comunque no, tutti i progetti legati ad Adventure saranno ambientati prima di quel finale, Toei e quelli che hanno lavorato a Digimon Adventure hanno più volte confermato che la serie finisce lì e stop.
    BTW, si tratterà quasi sicuramente di un prequel o un sequel legati a cose che accadono in tri.

Offline SisselMarston

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #453 il: 05 Maggio 2018, 19:54:51 »
  • Ho visto la prima puntata di castlevania, carina. C'è una seconda stagione in arrivo se ricordo bene?

Si, una seconda stagione dovrebbe arrivare quest'anno con il doppio degli episodi della prima, in Estate mi sembra  :sisi:
    BTW che comunque non è un anime   :nono:
    « Ultima modifica: 05 Maggio 2018, 20:00:25 da SisselMarston »

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #454 il: 05 Maggio 2018, 19:59:10 »

A me, tri, ha deluso.
    2020 quindi? Damn.

Ti leggi troppi fumetti di mutandoni. :asd:
    Comunque no, tutti i progetti legati ad Adventure saranno ambientati prima di quel finale, Toei e quelli che hanno lavorato a Digimon Adventure hanno più volte confermato che la serie finisce lì e stop.
    BTW, si tratterà quasi sicuramente di un prequel o un sequel legati a cose che accadono in tri.
    Eh in effetti non ci contavo molto. :P
    Vabbe, speriamo riprendano almeno anche Davis & Co. dato che fanno parte della stessa continuity. :ahsisi:

It's Too Late...
    Too Late.

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #455 il: 05 Maggio 2018, 20:06:20 »
  • Le probabilità che sia incentrato sui nabbi di 02 sono alte. ;)
    In più:
    Spoiler  :
    Visto come si conclude tri, con il Mysterious Guy (araldo di Yggdrasil) che porta con sé i dati di Apocalymon e decide di prendere quelli di Demon o Diaboromon, ci sono ampi margini per un sequel. In più, il Dark Ocean ripreso come al solito, ma non approfondito, a questo giro meriterebbe più attenzione.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #456 il: 05 Maggio 2018, 20:16:06 »
  • Per ora non apro lo Spoiler però diciamo che quei nabbi non mi dispiacciono. :lolle:
    Tuttavia a pensarci bene, se continuano su questa strada, ovvero festeggiare il 15°/20° anniversario, lo faranno anche per il 25esimo e...che cazz, 2025 siamo lì, la fine della seconda serie.
    Spoiler  :
    A meno che non intendano parlare dei figli di Tai ecc.....lol. :lolle:
    Spero di trovare nuove digievoluzione though. :zuzu:

It's Too Late...
    Too Late.

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #457 il: 05 Maggio 2018, 20:30:47 »
  • Per ora non apro lo Spoiler però diciamo che quei nabbi non mi dispiacciono. :lolle:
    Tuttavia a pensarci bene, se continuano su questa strada, ovvero festeggiare il 15°/20° anniversario, lo faranno anche per il 25esimo e...che cazz, 2025 siamo lì, la fine della seconda serie.
    Spoiler  :
    A meno che non intendano parlare dei figli di Tai ecc.....lol. :lolle:
    Spero di trovare nuove digievoluzione though. :zuzu:

No vabbè, ma il progetto, che parte nel 2020, durerà 4 anni con l'uscita di un film l'anno (si sono resi conto che hanno cannato con tri, che da quadrimestrale è.diventato semestrale), quindi dubito festeggeranno il 25esimo anniversario, più probabile che l'ultimo film esca in concomitanza e chiuda il cerchio.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #458 il: 05 Maggio 2018, 20:42:16 »
  • Ma che pizza, quindi basta serie? Faranno sempre e solo film? <_<
    Spero che cambino almeno un po' il design, quello di Tri...non vado matto per come hanno reso gli occhi dei pg. :nono:

It's Too Late...
    Too Late.

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #459 il: 05 Maggio 2018, 20:53:46 »
  • Ma che pizza, quindi basta serie? Faranno sempre e solo film? <_<
    Spero che cambino almeno un po' il design, quello di Tri...non vado matto per come hanno reso gli occhi dei pg. :nono:

Si, continueranno con altre serie, ma quello.di Adventure è un progetto a parte.

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Ex Cyclops
    « Risposta #460 il: 23 Maggio 2018, 01:45:23 »
  • Per via dei gunpla mi sto spaccando di serie Gundam. Sto alla 4 degli oav unicorn.

Offline Tankorr

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #461 il: 05 Giugno 2018, 20:13:00 »
  • Per via dei gunpla mi sto spaccando di serie Gundam. Sto alla 4 degli oav unicorn.

Gran bello Unicorn.

le mie serie preferite rimangono comunque Gundam Origini (che è un Manga :lolle:), Z Gundam, la miniserie di OAV 0083: Stardust Memory e l'OAV singolo 0080: War in the Pocket.

Unicorn comunque è davvero molto molto bello!!

...del non UC invece salvo pochissimo

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Ex Cyclops
    « Risposta #462 il: 05 Giugno 2018, 21:36:15 »
  • Ho visto il film Thunderbolt che si colloca prima nel UC ed è stato molto bello e crudo.
    Da quanto ho visto i fuori UC sono più leggeri, ho visto le prime 5 di 00

Offline Tankorr

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #463 il: 06 Giugno 2018, 05:56:59 »
  • Ho visto il film Thunderbolt che si colloca prima nel UC ed è stato molto bello e crudo.

Di Thunderbolt leggo il manga da cui è tratto, ma non mi sono ancora lanciato negli OAV, mi mancano!

Gundam 00...ha una storia molto "fuffosa", intricata dove non serve e con personaggi tutti o quasi troppo sopra le righe e situazioni molto "vorrei ma non posso", nel senso che è un prodotto che vuole sembrare adulto a tutti i costi ma che poi stringi stringi non dà molto, specie se confrontato con i migliori lavori UC.

La mollai alla metà serie.

Ha comunque degli spunti interessanti (anche asimoviani, nelle concezioni di base) ed il miglior mecha design non UC in assoluto.

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Ex Cyclops
    « Risposta #464 il: 06 Giugno 2018, 17:57:43 »

Di Thunderbolt leggo il manga da cui è tratto, ma non mi sono ancora lanciato negli OAV, mi mancano!

Gundam 00...ha una storia molto "fuffosa", intricata dove non serve e con personaggi tutti o quasi troppo sopra le righe e situazioni molto "vorrei ma non posso", nel senso che è un prodotto che vuole sembrare adulto a tutti i costi ma che poi stringi stringi non dà molto, specie se confrontato con i migliori lavori UC.

La mollai alla metà serie.

Ha comunque degli spunti interessanti (anche asimoviani, nelle concezioni di base) ed il miglior mecha design non UC in assoluto.
    comunque il gundamverse è uno spettacolo, per fortuna ho da vederne ancora diversi. Una concezione mecha che ho intravisto solo in evangelion (che preferisco)