News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 05 Maggio 2018, 17:44:39
È un progetto che partirà per il ventennale, quindi ce ne vorrà di tempo prima che si sappia qualcosa, comunque dovrebbe essere legato ad Adventures (prequel o sequel di tri).

A me, tri, ha deluso.
2020 quindi? Damn.
Spero sia ambientato dopo Tri, ma anche dopo quel flashforward che si vede nell'ultima puntata della seconda serie.
Sennò anche qui 0 conseguenze...a meno che non si mettono a giocare col tempo. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkham Knight

Ho visto la prima puntata di castlevania, carina. C'è una seconda stagione in arrivo se ricordo bene?

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2018, 18:08:50
Citazione di: Gon Freecs il 05 Maggio 2018, 17:44:39
È un progetto che partirà per il ventennale, quindi ce ne vorrà di tempo prima che si sappia qualcosa, comunque dovrebbe essere legato ad Adventures (prequel o sequel di tri).

A me, tri, ha deluso.
2020 quindi? Damn.
Spero sia ambientato dopo Tri, ma anche dopo quel flashforward che si vede nell'ultima puntata della seconda serie.
Sennò anche qui 0 conseguenze...a meno che non si mettono a giocare col tempo. :lolle:

Ti leggi troppi fumetti di mutandoni. :asd:
Comunque no, tutti i progetti legati ad Adventure saranno ambientati prima di quel finale, Toei e quelli che hanno lavorato a Digimon Adventure hanno più volte confermato che la serie finisce lì e stop.
BTW, si tratterà quasi sicuramente di un prequel o un sequel legati a cose che accadono in tri.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

#453
Citazione di: Arkham Knight il 05 Maggio 2018, 18:26:33
Ho visto la prima puntata di castlevania, carina. C'è una seconda stagione in arrivo se ricordo bene?

Si, una seconda stagione dovrebbe arrivare quest'anno con il doppio degli episodi della prima, in Estate mi sembra  :sisi:
BTW che comunque non è un anime   :nono:

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 05 Maggio 2018, 19:45:39
Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2018, 18:08:50
Citazione di: Gon Freecs il 05 Maggio 2018, 17:44:39
È un progetto che partirà per il ventennale, quindi ce ne vorrà di tempo prima che si sappia qualcosa, comunque dovrebbe essere legato ad Adventures (prequel o sequel di tri).

A me, tri, ha deluso.
2020 quindi? Damn.
Spero sia ambientato dopo Tri, ma anche dopo quel flashforward che si vede nell'ultima puntata della seconda serie.
Sennò anche qui 0 conseguenze...a meno che non si mettono a giocare col tempo. :lolle:

Ti leggi troppi fumetti di mutandoni. :asd:
Comunque no, tutti i progetti legati ad Adventure saranno ambientati prima di quel finale, Toei e quelli che hanno lavorato a Digimon Adventure hanno più volte confermato che la serie finisce lì e stop.
BTW, si tratterà quasi sicuramente di un prequel o un sequel legati a cose che accadono in tri.
Eh in effetti non ci contavo molto. :P
Vabbe, speriamo riprendano almeno anche Davis & Co. dato che fanno parte della stessa continuity. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Le probabilità che sia incentrato sui nabbi di 02 sono alte. ;)
In più:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Per ora non apro lo Spoiler però diciamo che quei nabbi non mi dispiacciono. :lolle:
Tuttavia a pensarci bene, se continuano su questa strada, ovvero festeggiare il 15°/20° anniversario, lo faranno anche per il 25esimo e...che cazz, 2025 siamo lì, la fine della seconda serie.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2018, 20:16:06
Per ora non apro lo Spoiler però diciamo che quei nabbi non mi dispiacciono. :lolle:
Tuttavia a pensarci bene, se continuano su questa strada, ovvero festeggiare il 15°/20° anniversario, lo faranno anche per il 25esimo e...che cazz, 2025 siamo lì, la fine della seconda serie.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No vabbè, ma il progetto, che parte nel 2020, durerà 4 anni con l'uscita di un film l'anno (si sono resi conto che hanno cannato con tri, che da quadrimestrale è.diventato semestrale), quindi dubito festeggeranno il 25esimo anniversario, più probabile che l'ultimo film esca in concomitanza e chiuda il cerchio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Ma che pizza, quindi basta serie? Faranno sempre e solo film? <_<
Spero che cambino almeno un po' il design, quello di Tri...non vado matto per come hanno reso gli occhi dei pg. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2018, 20:42:16
Ma che pizza, quindi basta serie? Faranno sempre e solo film? <_<
Spero che cambino almeno un po' il design, quello di Tri...non vado matto per come hanno reso gli occhi dei pg. :nono:

Si, continueranno con altre serie, ma quello.di Adventure è un progetto a parte.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Per via dei gunpla mi sto spaccando di serie Gundam. Sto alla 4 degli oav unicorn.

Tankorr

Citazione di: Arkham Knight il 23 Maggio 2018, 01:45:23
Per via dei gunpla mi sto spaccando di serie Gundam. Sto alla 4 degli oav unicorn.

Gran bello Unicorn.

le mie serie preferite rimangono comunque Gundam Origini (che è un Manga :lolle:), Z Gundam, la miniserie di OAV 0083: Stardust Memory e l'OAV singolo 0080: War in the Pocket.

Unicorn comunque è davvero molto molto bello!!

...del non UC invece salvo pochissimo

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkham Knight

Ho visto il film Thunderbolt che si colloca prima nel UC ed è stato molto bello e crudo.
Da quanto ho visto i fuori UC sono più leggeri, ho visto le prime 5 di 00

Tankorr

Citazione di: Arkham Knight il 05 Giugno 2018, 21:36:15
Ho visto il film Thunderbolt che si colloca prima nel UC ed è stato molto bello e crudo.
Da quanto ho visto i fuori UC sono più leggeri, ho visto le prime 5 di 00

Di Thunderbolt leggo il manga da cui è tratto, ma non mi sono ancora lanciato negli OAV, mi mancano!

Gundam 00...ha una storia molto "fuffosa", intricata dove non serve e con personaggi tutti o quasi troppo sopra le righe e situazioni molto "vorrei ma non posso", nel senso che è un prodotto che vuole sembrare adulto a tutti i costi ma che poi stringi stringi non dà molto, specie se confrontato con i migliori lavori UC.

La mollai alla metà serie.

Ha comunque degli spunti interessanti (anche asimoviani, nelle concezioni di base) ed il miglior mecha design non UC in assoluto.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkham Knight

Citazione di: Tankorr il 06 Giugno 2018, 05:56:59
Citazione di: Arkham Knight il 05 Giugno 2018, 21:36:15
Ho visto il film Thunderbolt che si colloca prima nel UC ed è stato molto bello e crudo.
Da quanto ho visto i fuori UC sono più leggeri, ho visto le prime 5 di 00

Di Thunderbolt leggo il manga da cui è tratto, ma non mi sono ancora lanciato negli OAV, mi mancano!

Gundam 00...ha una storia molto "fuffosa", intricata dove non serve e con personaggi tutti o quasi troppo sopra le righe e situazioni molto "vorrei ma non posso", nel senso che è un prodotto che vuole sembrare adulto a tutti i costi ma che poi stringi stringi non dà molto, specie se confrontato con i migliori lavori UC.

La mollai alla metà serie.

Ha comunque degli spunti interessanti (anche asimoviani, nelle concezioni di base) ed il miglior mecha design non UC in assoluto.
comunque il gundamverse è uno spettacolo, per fortuna ho da vederne ancora diversi. Una concezione mecha che ho intravisto solo in evangelion (che preferisco)