News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecss il 27 Gennaio 2018, 12:50:54
Confermo che continuerò Ito Junji Collection dopo un quarto episodio davvero fantastico.
Inizio invece: Beatless, Dopo la pioggia, Morsi Assassini e Kokkoku. I primi 2 non mi hanno convinto completamente, e prima di bocciarli necessito di un altro paio d'episodi.
Prossimamente: A place further than the universe e Hakata Tonkotsu Ramens.

Io devo ancora iniziare Kokkuko, mentre Come dopo la Pioggia, per il momento è uno dei miei preferiti di questa (povera) stagione :sisi:
Killing Bites lo conosco da tempo, troppo trash e con CD che mi piace poco, oltre che da quello che so poco qualitativo, ho visto un po' del primo episodio e mi sono quasi venuti i brividi :asd:
A Place anche quello da iniziare :sisi:

Kenshiro

A me invece è piaciuto proprio perché è una trashata con quel vibe da nineties. :asd:
Per quanto riguarda il CD, ok, magari è un pò troppo furry, ma...ho visto decisamente di peggio. :unsure:
Comunque, dei 4 iniziati, quello che più mi ha stupito è stato Kokkoku. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecss il 27 Gennaio 2018, 14:12:46
A me invece è piaciuto proprio perché è una trashata con quel vibe da nineties. :asd:
Per quanto riguarda il CD, ok, magari è un pò troppo furry, ma...ho visto decisamente di peggio. :unsure:
Comunque, dei 4 iniziati, quello che più mi ha stupito è stato Kokkoku. :sisi:

Appunto, per me troppo fury, più che altro mi da fastidio il design di quando diventano ibridi :sisi:
Comunque appunto troppo trash, già ci metto più rispetto al passato a vedermi un tot di episodi, quindi di perdere tempo in cose volutamente o meno trash non ne ho voglia, anche se per carità sono gusti miei :sisi:
Comunque domani inizia l'ultimo della stagione ovvero Fate Extra, nonché uno dei miei più attesi, speriamo bene visto che la base sembra esserci, speriamo :ahsisi:

kript96

gli ultimi due episodi di Ping Pong Fantastici :w00t:

kript96

#364
Ho provato Madoka Magicka fino al terzo episodio perché incuriosito da tutti quelli che OMG NON È QUEL CHE SEMBRA, ma fatemi capire una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Si, per quello e la piega filosofeggiante che prende nel finale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: kript96 il 28 Gennaio 2018, 18:26:17
Ho provato Madoka Magicka fino al terzo episodio perché incuriosito da tutti quelli che OMG NON È QUEL CHE SEMBRA, ma fatemi capire una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

@kript96 Ecco, poi va anche detto che se non hai mai visto una serie sulle majocco prima di adesso, su di te l'effetto sorpresa è praticamente nullo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Sto proseguendo un po bleach che stavo quasi alla fine della saga della soul society. Volevo cominciare anche HXh 2011 per curiosità, la vecchia edizione la amavo.

kript96

Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 08:17:15
@kript96 Ecco, poi va anche detto che se non hai mai visto una serie sulle majocco prima di adesso, su di te l'effetto sorpresa è praticamente nullo.
sì questo è ovvio, però ho davvero dei problemi a pensare che se nel 2018 qualcuno si mette a recuperare puella magi madocka davvero si sorprende che non è una classica serie majocco... cioè se lo sapevo pure io da anni nonostante me ne fregasse zero del media in generale :asd:

Iniziato Neon Genesis Evangelion, ottime prime due, rispetta le aspettative al momento :ahsisi:

SisselMarston

Citazione di: kript96 il 29 Gennaio 2018, 14:02:45
Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 08:17:15
@kript96 Ecco, poi va anche detto che se non hai mai visto una serie sulle majocco prima di adesso, su di te l'effetto sorpresa è praticamente nullo.

sì questo è ovvio, però ho davvero dei problemi a pensare che se nel 2018 qualcuno si mette a recuperare puella magi madocka davvero si sorprende che non è una classica serie majocco... cioè se lo sapevo pure io da anni nonostante me ne fregasse zero del media in generale :asd:

Infatti adesso no, è tutto diciamo da contestualizzare all'epoca :asd:

Professor Zoom

Citazione di: kript96 il 29 Gennaio 2018, 14:02:45
Iniziato Neon Genesis Evangelion, ottime prime due, rispetta le aspettative al momento :ahsisi:
Capolavoro. :wub:
Le prime puntate sono le più deboli, ma dalla 8 in poi è tutto un crescendo.

No Use For A Name

Capolavoro non saprei, ma rimane comunque uno dei migliori anime degli '90, anche se a me non è piaciuto per niente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Anche per me, una buona serie, molto interessante. Ma di certo non mi è entrata nel cuore, sarà che a me i mecha non piacciono granché.

Comunque aggiungo alle serie da seguire FranXX.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

A me invece i mecha piacciono da matti, ma Evangelion non è fra quelli. :nono:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"