Autore Topic: ANIME - Parliamone!  (Letto 23754 volte)

Offline SisselMarston

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:ANIME - Parliamone!
« Risposta #360 il: 27 Gennaio 2018, 13:53:59 »
  • Confermo che continuerò Ito Junji Collection dopo un quarto episodio davvero fantastico.
    Inizio invece: Beatless, Dopo la pioggia, Morsi Assassini e Kokkoku. I primi 2 non mi hanno convinto completamente, e prima di bocciarli necessito di un altro paio d'episodi.
    Prossimamente: A place further than the universe e Hakata Tonkotsu Ramens.

Io devo ancora iniziare Kokkuko, mentre Come dopo la Pioggia, per il momento è uno dei miei preferiti di questa (povera) stagione :sisi:
    Killing Bites lo conosco da tempo, troppo trash e con CD che mi piace poco, oltre che da quello che so poco qualitativo, ho visto un po' del primo episodio e mi sono quasi venuti i brividi :asd:
    A Place anche quello da iniziare :sisi:

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #361 il: 27 Gennaio 2018, 14:12:46 »
  • A me invece è piaciuto proprio perché è una trashata con quel vibe da nineties. :asd:
    Per quanto riguarda il CD, ok, magari è un pò troppo furry, ma...ho visto decisamente di peggio. :unsure:
    Comunque, dei 4 iniziati, quello che più mi ha stupito è stato Kokkoku. :sisi:

Offline SisselMarston

• **
    « Risposta #362 il: 27 Gennaio 2018, 14:26:31 »
  • A me invece è piaciuto proprio perché è una trashata con quel vibe da nineties. :asd:
    Per quanto riguarda il CD, ok, magari è un pò troppo furry, ma...ho visto decisamente di peggio. :unsure:
    Comunque, dei 4 iniziati, quello che più mi ha stupito è stato Kokkoku. :sisi:

Appunto, per me troppo fury, più che altro mi da fastidio il design di quando diventano ibridi :sisi:
    Comunque appunto troppo trash, già ci metto più rispetto al passato a vedermi un tot di episodi, quindi di perdere tempo in cose volutamente o meno trash non ne ho voglia, anche se per carità sono gusti miei :sisi:
    Comunque domani inizia l'ultimo della stagione ovvero Fate Extra, nonché uno dei miei più attesi, speriamo bene visto che la base sembra esserci, speriamo :ahsisi:

Offline kript96

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #363 il: 28 Gennaio 2018, 00:25:56 »
  • gli ultimi due episodi di Ping Pong Fantastici :w00t:

Offline kript96

• *
    « Risposta #364 il: 28 Gennaio 2018, 18:26:17 »
  • Ho provato Madoka Magicka fino al terzo episodio perché incuriosito da tutti quelli che OMG NON È QUEL CHE SEMBRA, ma fatemi capire una cosa
    Spoiler  :
    La popolarità della serie è data da questo elemento di "shock" che in pratica non hanno paura ad ammazzarti i protagonisti o c'è anche dell'altro? Ovviamente può aver fatto un altro effetto visto senza la minima preparazione, io me l'aspettavo e sinceramente speravo in qualcosa di più sconvolgente... Se il punto di forza e la popolarità è data da un effetto alla GOT per me non basta, anche se ormai sono ad un quarto di serie  :tsk:
    « Ultima modifica: 28 Gennaio 2018, 19:00:10 da kript96 »

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #365 il: 28 Gennaio 2018, 18:45:07 »
  • Si, per quello e la piega filosofeggiante che prende nel finale.

Offline SisselMarston

• **
    « Risposta #366 il: 28 Gennaio 2018, 23:43:44 »
  • Ho provato Madoka Magicka fino al terzo episodio perché incuriosito da tutti quelli che OMG NON È QUEL CHE SEMBRA, ma fatemi capire una cosa
    Spoiler  :
    La popolarità della serie è data da questo elemento di "shock" che in pratica non hanno paura ad ammazzarti i protagonisti o c'è anche dell'altro? Ovviamente può aver fatto un altro effetto visto senza la minima preparazione, io me l'aspettavo e sinceramente speravo in qualcosa di più sconvolgente... Se il punto di forza e la popolarità è data da un effetto alla GOT per me non basta, anche se ormai sono ad un quarto di serie  :tsk:

Spoiler  :
    Diciamo di si, sta nel fatto che appunto tutto questo è applicato ad una serie sulle maghette, cosa che all'epoca nessuno si aspettava o cosa comune diciamo (per quanto non inedita per carità).
    Poi appunto dalla serietà e drammaticità del tutto e della storia.

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #367 il: 29 Gennaio 2018, 08:17:15 »
  • @kript96 Ecco, poi va anche detto che se non hai mai visto una serie sulle majocco prima di adesso, su di te l'effetto sorpresa è praticamente nullo.

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Cyclops
    « Risposta #368 il: 29 Gennaio 2018, 08:23:33 »
  • Sto proseguendo un po bleach che stavo quasi alla fine della saga della soul society. Volevo cominciare anche HXh 2011 per curiosità, la vecchia edizione la amavo.

Offline kript96

• *
    « Risposta #369 il: 29 Gennaio 2018, 14:02:45 »
  • @kript96 Ecco, poi va anche detto che se non hai mai visto una serie sulle majocco prima di adesso, su di te l'effetto sorpresa è praticamente nullo.
    sì questo è ovvio, però ho davvero dei problemi a pensare che se nel 2018 qualcuno si mette a recuperare puella magi madocka davvero si sorprende che non è una classica serie majocco... cioè se lo sapevo pure io da anni nonostante me ne fregasse zero del media in generale :asd:

Iniziato Neon Genesis Evangelion, ottime prime due, rispetta le aspettative al momento :ahsisi:

Offline SisselMarston

• **
    « Risposta #370 il: 29 Gennaio 2018, 14:17:15 »

sì questo è ovvio, però ho davvero dei problemi a pensare che se nel 2018 qualcuno si mette a recuperare puella magi madocka davvero si sorprende che non è una classica serie majocco... cioè se lo sapevo pure io da anni nonostante me ne fregasse zero del media in generale :asd:

Infatti adesso no, è tutto diciamo da contestualizzare all'epoca :asd:

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #371 il: 29 Gennaio 2018, 17:41:21 »
  • Iniziato Neon Genesis Evangelion, ottime prime due, rispetta le aspettative al momento :ahsisi:
    Capolavoro. :wub:
    Le prime puntate sono le più deboli, ma dalla 8 in poi è tutto un crescendo.
    When he got back to full health, he told me to hang on to this.
     And I trust his opinion a Hell of a lot more than yours.
    Or maybe even my own, for that matter.

If he can share, you can, too.
    So you -- and all those guys I imagine put you up to this -- are going to have to learn to get used to it.
    I'm Captain America now. Deal with it.

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da D.O.C. Ateo_Asociale_Paranoico_Apatico
    « Risposta #372 il: 29 Gennaio 2018, 17:45:38 »
  • Capolavoro non saprei, ma rimane comunque uno dei migliori anime degli '90, anche se a me non è piaciuto per niente.
    "I'm Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men, Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms, Breaker of Chains and Mother of Dragons"

-Daenerys Targaryen-

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #373 il: 29 Gennaio 2018, 17:56:21 »
  • Anche per me, una buona serie, molto interessante. Ma di certo non mi è entrata nel cuore, sarà che a me i mecha non piacciono granché.

Comunque aggiungo alle serie da seguire FranXX.

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da D.O.C. Ateo_Asociale_Paranoico_Apatico
    « Risposta #374 il: 29 Gennaio 2018, 17:58:32 »
  • A me invece i mecha piacciono da matti, ma Evangelion non è fra quelli. :nono:
    "I'm Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men, Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms, Breaker of Chains and Mother of Dragons"

-Daenerys Targaryen-