ho aggiunto questo monogatari, ma merita? ho notato che sicuramente a livello tecnico merita sì, mi facevo delle domande più che altro sulla storia, mi pare di capire che sono tante diverse divise in 2-3 episodi ognuna? più che altro su internet mi pare di aver capito che è leggermente sopravvalutata.
In ogni caso ho iniziato The Ancient Magus Bride ed è davvero parecchio carina. Appena mi metto in pari ho già pronte da vedere Kaiba, Ping Pong, Eden of the East e Ghost in the Shell (di questo passo la rimanderò a vita con tutte le serie da 11/12 episodi che mi sono segnato a cui do priorità perché più veloci da vedere).
La serie è amata dai più, poi ci sono quelli a cui non piace per lo stile e tutto e ci sta, ma appunto siccome è una serie abbastanza amata ci si deve andare contro, un po' quello che è successo con Crybaby

Comunque la serie tra quelle moderne è tra le migliori, anche se può non piacere visto il suo stile, però molte delle stagioni è tra i picchi recenti degli anime.
Per il resto si, la serie è divisa ad archi di dai 2 ai 6 episodi, che però man mano che si va avanti compongono un'unica trama non visibile da subito, con le varie sottotrame che sono quelle dei singoli personaggi.
Per il resto buone scelte (ma parla della serie TV di GIS ?) anche se forse per Eden of the East potresti dare priorità ad altra, per carità una serie carina e ben fatta, però ne hai di roba diciamo "migliore" da recuperare