News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Finito Generator Grawl.
Tutto sommato è bello da vedere seppur forse troppo corto, 12 episodi secondo me sono sempre pochi.
Nonostante tutto mi è piaciuto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Finito di vedere Koi to Uso (Love and Lies), molto carino, peccato per il finale che tiene tutto in sospeso. In compenso il manga va oltre e quindi si continua con quello. :D
Stasera inizio Myself; Yourself. Sembra il mio genere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Io ho finito la prima stagione di Assassination Classroom: molto bello davvero. Divertente e geniale allo stesso tempo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Visti negli ultimi tempi:
Code Geass: molto bello, spero che la futura terza stagione riesca a mantenere la stessa qualità
Code Geass OAV: nettamente inferiori alla serie originale, si salvano solo i combattimenti tra Knightmare (che sono comunque totalmente differenti da quelli della serie classica)
Toradora!: Non è certamente un prodotto innovativo, alla fine era ovvio come si sarebbe evoluta la storia, eppure rimane un anime di altissimo livello, impossibile non affezionarsi ai protagonisti. :wub:
Anohana: Anche questo bell'anime, anche se avendolo visto subito dopo Toraodra! non mi ha esaltato così tanto ( ben sapendo che si tratta di anime molto diversi)

Ora sto vedendo Full Meatl Alchemist. :sisi:

Dean McCoppin

#259
Citazione di: Professor Zoom il 06 Dicembre 2017, 23:46:09
Visti negli ultimi tempi:
Code Geass: molto bello, spero che la futura terza stagione riesca a mantenere la stessa qualità

Code Geass OAV: nettamente inferiori alla serie originale, si salvano solo i combattimenti tra Knightmare (che sono comunque totalmente differenti da quelli della serie classica)
Toradora!: Non è certamente un prodotto innovativo, alla fine era ovvio come si sarebbe evoluta la storia, eppure rimane un anime di altissimo livello, impossibile non affezionarsi ai protagonisti.
:wub:
Anohana: Anche questo bell'anime, anche se avendolo visto subito dopo Toraodra! non mi ha esaltato così tanto ( ben sapendo che si tratta di anime molto diversi)

Ora sto vedendo Full Meatl Alchemist. :sisi:

Visti verso la fine delle superiori su Rai 4, condivido le tue opinioni :ahsisi:
In particolare Toradora mi ha divertito tantissimo, fino al telefonato ma piacevolmente tenero finale :wub:
Per Aspera Ad Astra


No Use For A Name

Citazione di: Professor Zoom il 06 Dicembre 2017, 23:46:09
Visti negli ultimi tempi:
Code Geass: molto bello, spero che la futura terza stagione riesca a mantenere la stessa qualità
Code Geass OAV: nettamente inferiori alla serie originale, si salvano solo i combattimenti tra Knightmare (che sono comunque totalmente differenti da quelli della serie classica)
Toradora!: Non è certamente un prodotto innovativo, alla fine era ovvio come si sarebbe evoluta la storia, eppure rimane un anime di altissimo livello, impossibile non affezionarsi ai protagonisti. :wub:
Anohana: Anche questo bell'anime, anche se avendolo visto subito dopo Toraodra! non mi ha esaltato così tanto ( ben sapendo che si tratta di anime molto diversi)

Ora sto vedendo Full Meatl Alchemist. :sisi:


Code Geass è stupendo, fidati che vale la pena anche l'R2.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Code geass prima o poi dovrò iniziarlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Tankorr

Code Geass lo vidi nel periodo dell'uscita.

All'inizio ne ero innamorato, poi mi sono via via spento mentre lo guardavo.

Bella serie, sicuramente, ma anche un po' un'accozzaglia di cose già viste.

Su tutto non mi è piaciuto che Lelouch sia sempre mostrato come uno stratega geniale ma non facciano vedere in cosa consista sta genialità. Come quando in una delle primissime battaglie si vede lui in un mech che dà ordini agli altri e i nemici muoiono....non vediamo il suo piano, ma vediamo i nemici cadere in trappola e gli alleati meravigliarsi della sua genialità.

Comodo.

Sarà che in quegli anni ero fresco di lettura di Death Note, dove chi è geniale imbastisce DAVVERO dei piani geniali, e forse per questo sta cosa l'ho sentita di più.

Comunque un nell'anime.

Ah, i robottoni con i roller Blade erano fighi :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Professor Zoom

Citazione di: Tankorr il 08 Dicembre 2017, 12:52:27
Code Geass lo vidi nel periodo dell'uscita.

All'inizio ne ero innamorato, poi mi sono via via spento mentre lo guardavo.

Bella serie, sicuramente, ma anche un po' un'accozzaglia di cose già viste.

Su tutto non mi è piaciuto che Lelouch sia sempre mostrato come uno stratega geniale ma non facciano vedere in cosa consista sta genialità. Come quando in una delle primissime battaglie si vede lui in un mech che dà ordini agli altri e i nemici muoiono....non vediamo il suo piano, ma vediamo i nemici cadere in trappola e gli alleati meravigliarsi della sua genialità.

Comodo.

Sarà che in quegli anni ero fresco di lettura di Death Note, dove chi è geniale imbastisce DAVVERO dei piani geniali, e forse per questo sta cosa l'ho sentita di più.

Comunque un nell'anime.

Ah, i robottoni con i roller Blade erano fighi :clap:
È ancora più divertente quando cercano di farlo sembrare un genio degli sacchi senza sapere in cosa realmente consista il gioco, sto ancora ridendo per: "Chi sta vincendo?" "Sono in parità". :asd:

No Use For A Name

Iniziato Patlabor:
al momento non riuscirei a dare un giudizio preciso, ma dato che adoro il genere, si potrebbe dire che è andata benissimo, erano anni che volevo provarlo e non sono rimasto deluso, per il momento posso dire però che mi è piaciuto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Professor Zoom

Visto Your Name, puro masochismo. :cry:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Avevo commentato in "Cinema", ma sposto qui.

Ho visto il film d'animazione "Your name".
Dal punto di vista visivo è fantastico, la perfezione.
La storia è carina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean McCoppin

Io l'ho preso per la mia fidanzata, spero non pianga troppo :lol:
Per Aspera Ad Astra


Professor Zoom

Citazione di: Dean McCoppin il 14 Dicembre 2017, 20:22:16
Io l'ho preso per la mia fidanzata, spero non pianga troppo :lol:
Rinunciaci. :ahsisi:

Dean McCoppin

Mah, non è detto. Di solito se guardiamo i film insieme regge meglio rispetto alla visione in solitaria, chissà :asd:
Alla peggio andrà consolata un po' :rolleyes: :P
Per Aspera Ad Astra