News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean McCoppin

Citazione di: Professor Zoom il 26 Maggio 2017, 21:13:22
Iniziato il mio secondo anime: Cowboy BeBop.

Beh stai iniziando molto bene :sisi:


Citazione di: Cyclops il 26 Maggio 2017, 21:28:48
Bello, la cara vecchia mtv  :cry:

:quoto:





Per Aspera Ad Astra


Rocker Jester

Citazione di: Professor Zoom il 26 Maggio 2017, 21:13:22
Iniziato il mio secondo anime: Cowboy BeBop.

Prima Evangelion e poi Cowboy BeBop. Praticamente sei partito da due capolavori  :up:.

Professor Zoom

L'animazione giapponese non mi ha mai ispirato troppo, quindi sto cercando di recuperare le opere più importanti, subito dopo in lista c'è Ghost in the Shell.

Comunque la sigla di Cowby BeBop è fantastica:
! No longer available

Rocker Jester

Citazione di: Professor Zoom il 27 Maggio 2017, 01:10:54
L'animazione giapponese non mi ha mai ispirato troppo, quindi sto cercando di recuperare le opere più importanti, subito dopo in lista c'è Ghost in the Shell.

Comunque la sigla di Cowby BeBop è fantastica:
! No longer available

Vero ed in generale tutta l'ost di BeBop è fenomenale. E' curata dall'immensa Yoko Kanno (segnati il nome dato che probabilmente la incontrerai ancora durante i tuoi recuperi).

Io con l'animazione giapponese ci sono cresciuto e mi ha influenzato parecchio. La produzione è sconfinata e quindi ci sono tante porcherie ma ci sono anche tanti gioielli (e in alcuni casi parliamo di opere che danno una pista a tutto l'intrattenimento occidentale, animazione e non). Nel caso volessi fare una pausa dalla fantascienza ti consiglio di recuperare Slam Dunk. Anime sportivo sul basket estremamente emozionante e, almeno per me, uno dei grandi capolavori dell'animazione giapponese (e, come spesso capita con gli anime sportivi, se non sei appassionato di basket potresti diventarlo dopo averlo visto  :asd:). Scoprirai che è tratto da un manga scritto e disegnato da Takehiko Inoue, un genio totale ed uno dei migliori disegnatori al mondo per quel che mi riguarda (nonché uno dei miei artisti preferiti in assoluto). Tra l'altro è uno dei pochi anime che, secondo me, è consigliabile guardare con il doppiaggio italiano (che è un piccolo capolavoro nel capolavoro).

Arkham Knight

Citazione di: Rocker Jester il 27 Maggio 2017, 01:44:23
Citazione di: Professor Zoom il 27 Maggio 2017, 01:10:54
L'animazione giapponese non mi ha mai ispirato troppo, quindi sto cercando di recuperare le opere più importanti, subito dopo in lista c'è Ghost in the Shell.

Comunque la sigla di Cowby BeBop è fantastica:
! No longer available

Vero ed in generale tutta l'ost di BeBop è fenomenale. E' curata dall'immensa Yoko Kanno (segnati il nome dato che probabilmente la incontrerai ancora durante i tuoi recuperi).

Io con l'animazione giapponese ci sono cresciuto e mi ha influenzato parecchio. La produzione è sconfinata e quindi ci sono tante porcherie ma ci sono anche tanti gioielli (e in alcuni casi parliamo di opere che danno una pista a tutto l'intrattenimento occidentale, animazione e non). Nel caso volessi fare una pausa dalla fantascienza ti consiglio di recuperare Slam Dunk. Anime sportivo sul basket estremamente emozionante e, almeno per me, uno dei grandi capolavori dell'animazione giapponese (e, come spesso capita con gli anime sportivi, se non sei appassionato di basket potresti diventarlo dopo averlo visto  :asd:). Scoprirai che è tratto da un manga scritto e disegnato da Takehiko Inoue, un genio totale ed uno dei migliori disegnatori al mondo per quel che mi riguarda (nonché uno dei miei artisti preferiti in assoluto). Tra l'altro è uno dei pochi anime che, secondo me, è consigliabile guardare con il doppiaggio italiano (che è un piccolo capolavoro nel capolavoro).
quoto, e aggiungerei che le porcherie negli ultimi 10 anni hanno raggiunto vette altissime a causa dei giappominchia fissati con quelle schifezze moe.

Rocker Jester

Citazione di: Cyclops il 27 Maggio 2017, 05:46:18
Citazione di: Rocker Jester il 27 Maggio 2017, 01:44:23
Citazione di: Professor Zoom il 27 Maggio 2017, 01:10:54
L'animazione giapponese non mi ha mai ispirato troppo, quindi sto cercando di recuperare le opere più importanti, subito dopo in lista c'è Ghost in the Shell.

Comunque la sigla di Cowby BeBop è fantastica:
! No longer available

Vero ed in generale tutta l'ost di BeBop è fenomenale. E' curata dall'immensa Yoko Kanno (segnati il nome dato che probabilmente la incontrerai ancora durante i tuoi recuperi).

Io con l'animazione giapponese ci sono cresciuto e mi ha influenzato parecchio. La produzione è sconfinata e quindi ci sono tante porcherie ma ci sono anche tanti gioielli (e in alcuni casi parliamo di opere che danno una pista a tutto l'intrattenimento occidentale, animazione e non). Nel caso volessi fare una pausa dalla fantascienza ti consiglio di recuperare Slam Dunk. Anime sportivo sul basket estremamente emozionante e, almeno per me, uno dei grandi capolavori dell'animazione giapponese (e, come spesso capita con gli anime sportivi, se non sei appassionato di basket potresti diventarlo dopo averlo visto  :asd:). Scoprirai che è tratto da un manga scritto e disegnato da Takehiko Inoue, un genio totale ed uno dei migliori disegnatori al mondo per quel che mi riguarda (nonché uno dei miei artisti preferiti in assoluto). Tra l'altro è uno dei pochi anime che, secondo me, è consigliabile guardare con il doppiaggio italiano (che è un piccolo capolavoro nel capolavoro).
quoto, e aggiungerei che le porcherie negli ultimi 10 anni hanno raggiunto vette altissime a causa dei giappominchia fissati con quelle schifezze moe.

:quoto:

Arkham Knight

Cioè tipo anime recensiti con 9 e 10, decantati qua e là che per curiosità ho visionato e mi sono ritrovato a dormire sul divano.

Professor Zoom

Visto Brain Scratch, episodio 23 di Cowboy BeBop, 25 minuti di pura arte, alla fine mi sono quasi messo a piangere. :ph34r:

Finora, se si escludono un paio di episodi sottotono, la serie mantiene una qualità veramente molto alta. :clap:

Logan_Legacy

Ragazzi cerco qualche Bell anime non troppo lungo da seguire. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Giugno 2017, 00:56:02
Ragazzi cerco qualche Bell anime non troppo lungo da seguire. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
chrono crusade l'hai mai visto? Molto bello.

Logan_Legacy

No mai aggiungo subito alla lista

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Finito Cowboy Bebop, le ultime tre puntate sono qualcosa di devastante,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkham Knight

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Giugno 2017, 01:02:59
No mai aggiungo subito alla lista

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se hai qualche genere in mente ti posso consigliare molto altro  :up:

Logan_Legacy

Citazione di: Cyclops il 05 Giugno 2017, 06:18:48
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Giugno 2017, 01:02:59
No mai aggiungo subito alla lista

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se hai qualche genere in mente ti posso consigliare molto altro  :up:
Come genere sono molto aperto, l importante è che siano begli anime e non cagate gigantesche come quelli che stanno uscendo ultimamente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

#149
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Giugno 2017, 10:25:52
Citazione di: Cyclops il 05 Giugno 2017, 06:18:48
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Giugno 2017, 01:02:59
No mai aggiungo subito alla lista

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se hai qualche genere in mente ti posso consigliare molto altro  :up:
Come genere sono molto aperto, l importante è che siano begli anime e non cagate gigantesche come quelli che stanno uscendo ultimamente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Code Geass se ti piace il genere Mecha, uno dei più spettacolari per me.


Citazione di: Ashel il 07 Dicembre 2016, 22:26:19
Dragon Ball Super?

Ho guardato i primi 27 episodi trasmessi su Italia 1, ma se all'inizio ero entusiasta, dopo pochi episodi già cominciavo ad annoiarmi, non è nemmeno lontanamente all'altezza della serie Z.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"