News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Io consiglio Psycho Pass, davvero splendido :clap: All'inizio non ingrana ma poi é una bomba!
Ora sto vedendo Knights of Sidonia, per ora carino.

Logan_Legacy

Knights of sidonia si perde molto con la seconda stagione. Peccato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Ho appena finito di vedere Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta.

! No longer available

Molto carino, in linea con altri titoli simili come My Teen Romantic Comedy SNAFU, Love, Chunibyo & Other Delusions, Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de e Sakurasou no Pet na Kanojo.

Qualcuno sta seguendo Digimon tri? Io non vedo l'ora sia Settembre per avere il terzo film. :ahsisi:
Inoltre, per allora, dovrebbe essere disponibile anche il film di Accel World. :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Io non vedi l'ora del 2017 per il film di SAO :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Rimesso dopo 20 anni circa in visione Kimagure Orange Road (quasi magia johnny), in versione dvd quindi senza le censure di mediaset, sono arrivato alla sesta puntata, per me un gioiello.

Arkham Knight

Stanotte ho finito le 24 puntate di Seven Deadly Sins, bellissimo! Ovviamente continua sul manga, ma la seconda stagione dell'anime dovrebbe uscire a fine 2016.

Logan_Legacy

Io ho iniziato HxH la versione del 2011. Veramente bello. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Ecco gli anime che seguo al momento:
Danganronpa 3 Future Side;
Danganronpa 3 Despair Side;
Handa-kun;
Rewrite;
e Re: Zero. :D

Recentemente sto anche vedendo la serie di lungometraggi di Kara no Kyoukai, ed in lista ho un pò di recuperi anni 80 (Arion, Windaria e We Were 11). :)

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

#68
Citazione di: Sigma il 03 Settembre 2016, 19:43:51
Ecco gli anime che seguo al momento:
Danganronpa 3 Future Side;
Danganronpa 3 Despair Side;
Handa-kun;
Rewrite;
e Re: Zero. :D

Recentemente sto anche vedendo la serie di lungometraggi di Kara no Kyoukai, ed in lista ho un pò di recuperi anni 80 (Arion, Windaria e We Were 11). :)
re:zero babba bia.....le prime 3 puntate ok, ma poi mi addormentavo sul divano. Io sto seguendo Days su VVVVID simpatico ma po sempliciotto, Tales of Zestiria ho fatto il videogame e quindi l'anime mi doveva piacere per forza e ho seguito anche ReLife, idea carina ma finale scontatissimo e puntate centrali inutili.

Kenshiro

#69
E dire che io me le sono sparate tutte fino alla 22 in un solo giorno tanto che mi aveva preso. :lolle:
L'ultimo episodio si è concluso pure con un bel colpo di scena.

EDIT: Di ReLife seguo il manwha, ma posso immaginare che l'anime si fermi parecchio prima in termini di storia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Non mi è piaciuta la piega harem, pensavo fosse un psicologico fantasy e pure sentimentale ma non con le loli  :D

Kenshiro

Citazione di: Cyclops il 03 Settembre 2016, 23:43:48
Non mi è piaciuta la piega harem, pensavo fosse un psicologico fantasy e pure sentimentale ma non con le loli  :D
Se ti riferisci a Beatrice, non succede proprio nulla di nulla con lei.
L'unico altro personaggio con cui il protagonista ha delle interazioni, al di fuori di Emilia, è Rem, e non so a che punto sei arrivato con l'anime, ma anche lì stesso discorso di Beatrice. :D
Comunque non abbiamo la stessa visione di harem mi sa. Per me, harem, è una roba alla 100% Fragola, dove tutti i personaggi femminili sono innamorati del protagonista.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy



Citazione di: Cyclops il 03 Settembre 2016, 23:27:11
Citazione di: Sigma il 03 Settembre 2016, 19:43:51
Ecco gli anime che seguo al momento:
Danganronpa 3 Future Side;
Danganronpa 3 Despair Side;
Handa-kun;
Rewrite;
e Re: Zero. :D

Recentemente sto anche vedendo la serie di lungometraggi di Kara no Kyoukai, ed in lista ho un pò di recuperi anni 80 (Arion, Windaria e We Were 11). :)
Io sto seguendo Days su VVVVID simpatico ma po sempliciotto, Tales of Zestiria ho fatto il videogame e quindi l'anime mi doveva piacere per forza e ho seguito anche ReLife, idea carina ma finale scontatissimo e puntate centrali inutili.

Per days e relife concordo in pieno.
Tales of zestiria invece l go abbandonato perché non mi diceva assolutamente nulla.

In compenso ho appena finito la puntata 10 di food wars. Quanto vorrei che il manga fosse in mano alla star o alla Planet perché lo vorrei davvero leggere.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Citazione di: Sigma il 03 Settembre 2016, 23:47:40
Citazione di: Cyclops il 03 Settembre 2016, 23:43:48
Non mi è piaciuta la piega harem, pensavo fosse un psicologico fantasy e pure sentimentale ma non con le loli  :D
Se ti riferisci a Beatrice, non succede proprio nulla di nulla con lei.
L'unico altro personaggio con cui il protagonista ha delle interazioni, al di fuori di Emilia, è Rem, e non so a che punto sei arrivato con l'anime, ma anche lì stesso discorso di Beatrice. :D
Comunque non abbiamo la stessa visione di harem mi sa. Per me, harem, è una roba alla 100% Fragola, dove tutti i personaggi femminili sono innamorati del protagonista.
sono arrivato alla 15 tipo poi non ce l'ho fatta più, purtroppo quando una cosa non ti prende è difficile preoseguire, andavo avanti solo per capire il mistero. Con harem ho usato un parolone si, era per intendere che comunque la massiccia presenza femminile attorno al protagonista.
Food Wars sto alla 10, mi piace però un tantino ripetitivo sulla goduria post assaggio  :lol:

Kenshiro

#74
Mah, fossi in te, io lo riprenderei (anche perchè sei arrivato all'episodio 15, fossi ancora, chessò, al secondo, avrei pure capito), perchè ti sei fermato sul più bello, adesso inizia il riscatto di Subaru e ci sarà una battaglia pazzesca. :ahsisi:
Comunque dai, ci sono anche un mucchio di personaggi maschili che gravitano attorno al protagonista (Reinhard, Rom, Roswell, Julius, Al, Felis, Wilhelm, Ricardo); anzi, negli ultimi episodi, hanno più spazio loro che i personaggi femminili. :sisi:

EDIT: Appena finito di vedere They Were Eleven (noto anche come Star Odyssey), lungometraggio del 1986. Consigliatissimo, è un pò il precursore di quel genere di anime in cui un gruppo di persone si ritrova in un ambiente ostile con un mistero da affrontare, il tutto condito da un bel setting sci-fi.

! No longer available
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss