News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

A chi ama il genere sportivo ma con belle tematiche sulla vita dei protagonisti, consiglio caldamente Major, attualmente alla sesta stagione. Ieri ho finito la prima che sarebbe introduttiva ed è un capolavoro, infatti in giappone è una pietra miliare parlando di baseball.

Kenshiro

Non avevo notato questo topic!
Un pò di consigli sparsi:
Danganronpa (dall'11 Luglio parte Danganronpa 3 :w00t:);
Kill la Kill;
Punchline;
Ano no natsu de matteru;
Ano Hana;
Tiger & Bunny (un MUST per gli amanti dei supereroi made in USA);
Angel Beats;
The Tatami Galaxy...e, mi fermo così, altrimenti man mano che mi vengono in mente la lista non finisce più. :lol:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Dall'ultima volta che ho postato ho finito
My hero Academia (molto bello e infatti mi sono comprato anche il manga, è un classico shonen ma ben realizzato secondo me, ha grandi potenzialità)
Sakamoto desu ga (un anime scolastico comico, molto leggero e divertente, consigliato se volete vedere qualcosa di tranquillo)
L attacco dei giganti (fino alla puntata 16/17 l ho trovato di una noia mortale poi si è ripreso un po', visto le aspettative che avevo mi ha un po deluso)
SWORD Art Online stagione 2 (la prima parte, ovvero GGO, conclude una parte di trama di SAO, la seconda parte non mi è piaciuta per niente)
Ajin (stile molto particolare ma molto bello, genere horror fantascientifico, questa prima stagione fa molto da introduzione e spero che nella seconda stagione metta qualche marcia in più)
Food Wars (assolutamente fantastico, voto 8, è appena iniziata la seconda stagione e ho un hype esagerato)

Ora invece sto guardando diversi simulcast della stagione estiva e ho iniziato
Cerberus (anime fantasy di una noia mortale)
Dagashi Kashi (anime comico che narra le vicende di Kokontsu e del suo negozio di caramelle, ogni puntata è una sfida di caramelle con gli altri protagonisti)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkham Knight

Topic sottovalutato molto direi  :D
Ce ne sono molti davvero belli, io ne ho tanti da recuperare che mi fanno venire anche nostalgia dei bei tempi, ad esempio ieri vidi il primo OVA di chi ha bisogno di Tenchi.

Logan_Legacy

Io ho una lista che ogni giorno cresce sempre più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkham Knight

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2016, 18:01:02
Io ho una lista che ogni giorno cresce sempre più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sisi il mio hdd da 1tb è zeppo.

Logan_Legacy

Citazione di: Cyclops il 07 Luglio 2016, 18:19:33
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2016, 18:01:02
Io ho una lista che ogni giorno cresce sempre più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sisi il mio hdd da 1tb è zeppo.
Anime da 9/10 come voto cosa mi consigli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2016, 18:34:04
Citazione di: Cyclops il 07 Luglio 2016, 18:19:33
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2016, 18:01:02
Io ho una lista che ogni giorno cresce sempre più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sisi il mio hdd da 1tb è zeppo.
Anime da 9/10 come voto cosa mi consigli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
che genere ti piace? Ci sn i classici Slam Dunk, Maison Ikkoku, GTO, Cowboy Bepop, poi qualcuno più recente da 9 10 è abbastanza difficile ma Ergo Proxy, Planetes e Psyco Pass ne parlano benissimo, a me è piaciuto anche Stains Gate anche se lentissimo.

Logan_Legacy

Genere non saprei ancora perché sto sperimentando diversi generi, gli anime che mi hai elencato sono già tutti in lista. Prima inizierò a guardare questi poi magari passerò ad altro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkham Knight

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2016, 19:57:39
Genere non saprei ancora perché sto sperimentando diversi generi, gli anime che mi hai elencato sono già tutti in lista. Prima inizierò a guardare questi poi magari passerò ad altro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
evangelion, ranma, inuyasha, love hina, full metal panic, trigun, hunter x hunter, kenshin memorie del passato. Insomma è un elenco infinito e anche io sto nelle tue condizioni nel senso che li ho visti ma alcuni meritano di essere rivisti, perlomeno non quelli eccessivamente lunghi.

Logan_Legacy

Tra tutti quelli su cui ho più interesse sono slam dunk, GTO, full metal panic e Hunter x Hunter.

Però non so fa quale partire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2016, 20:10:32
Tra tutti quelli su cui ho più interesse sono slam dunk, GTO, full metal panic e Hunter x Hunter.

Però non so fa quale partire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se hai voglia di avventura hxh ad occhi chiusi, per le risate e scuola Gto e Slam dunk.

Logan_Legacy

Citazione di: Cyclops il 07 Luglio 2016, 20:16:05
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2016, 20:10:32
Tra tutti quelli su cui ho più interesse sono slam dunk, GTO, full metal panic e Hunter x Hunter.

Però non so fa quale partire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se hai voglia di avventura hxh ad occhi chiusi, per le risate e scuola Gto e Slam dunk.
Perfetto, grazie mille :hug: :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Ikki di Phoenix

HunterXHunter però la seconda versione, quella più moderna, la prima degli anni '80 a un certo punto si discosta dal fumetto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Kenshiro

#59
Consiglio la visione di The Lost Village, anime uscito ad Aprile di quest'anno e conclusosi alcune settimane fa.

! No longer available
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss