News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Vero, anime tranquillo senza impegno, si lascia guardare, chi ha avuto esperienze di giochi online forse riesce ad immedesimarsi di più.

Logan_Legacy

Visto tutta la prima stagione di Knights of Sidonia, anime.molto carino che narra la storia di questo pianeta/astronave (Sidonia) e della.soprsvvivenza dell'umanità dalla guerra contro i Guana. Molto psicologico. Ora mi andrò a vedere la seconda stagione :sisi:

Visto anche tutto Black Lagoon: anime molto divertente ma senza trama, è tutto un spara spara combatti ma che intrattiene e diverte. Gli OAV su Roberta li consigliate?

Iniziato poi full metal alchemist brotherhood: questo sembra davvero interessante sono già alla decima puntata è mi sta prendendo molto. La differenza con l anime intitolato full metal alchemist qual'è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Ashel

Indecisa se rivedermi daccapo Ghost in the Shell  :mmm:

Logan_Legacy

Tokyo ghoul com'è?  Ne vale la pena?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Norseman

Citazione di: Logan_Legacy il 04 Aprile 2016, 00:16:24
Visto tutta la prima stagione di Knights of Sidonia, anime.molto carino che narra la storia di questo pianeta/astronave (Sidonia) e della.soprsvvivenza dell'umanità dalla guerra contro i Guana. Molto psicologico. Ora mi andrò a vedere la seconda stagione :sisi:

Visto anche tutto Black Lagoon: anime molto divertente ma senza trama, è tutto un spara spara combatti ma che intrattiene e diverte. Gli OAV su Roberta li consigliate?

Iniziato poi full metal alchemist brotherhood: questo sembra davvero interessante sono già alla decima puntata è mi sta prendendo molto. La differenza con l anime intitolato full metal alchemist qual'è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Brotherood segue fedelmente la trama del manga, mentre l'altra serie Full Metal Alchemist (uscita circa 10 anni prima) è fedele solo fino alla prima metà perchè a quei tempi il manga non era ancora concluso, e quindi il finale è completamente diverso.

ex Palo90

Logan_Legacy

Citazione di: Norseman il 04 Aprile 2016, 21:21:31
Citazione di: Logan_Legacy il 04 Aprile 2016, 00:16:24
Visto tutta la prima stagione di Knights of Sidonia, anime.molto carino che narra la storia di questo pianeta/astronave (Sidonia) e della.soprsvvivenza dell'umanità dalla guerra contro i Guana. Molto psicologico. Ora mi andrò a vedere la seconda stagione :sisi:

Visto anche tutto Black Lagoon: anime molto divertente ma senza trama, è tutto un spara spara combatti ma che intrattiene e diverte. Gli OAV su Roberta li consigliate?

Iniziato poi full metal alchemist brotherhood: questo sembra davvero interessante sono già alla decima puntata è mi sta prendendo molto. La differenza con l anime intitolato full metal alchemist qual'è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Brotherood segue fedelmente la trama del manga, mentre l'altra serie Full Metal Alchemist (uscita circa 10 anni prima) è fedele solo fino alla prima metà perchè a quei tempi il manga non era ancora concluso, e quindi il finale è completamente diverso.
Ok grazie allora seguirò solo brotherhood :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Nigma

Citazione di: Logan_Legacy il 04 Aprile 2016, 00:42:37
Tokyo ghoul com'è?  Ne vale la pena?

Ripensandoci no, non ne vale la pena.
L'anime è, in sintesi, il manga molto più compresso.
Percepisci che c'è tanto potenziale nella storia ma il tutto si sviluppa in troppo poco tempo per poter essere credibile.
Al massimo ti consiglio di leggere il manga, dove tutto evolve con il giusto ritmo  :up:

Citazione di: Ashel il 04 Aprile 2016, 00:20:20
Indecisa se rivedermi daccapo Ghost in the Shell  :mmm:

Buona fortuna  :asd:
E' un blow mentale assurdo quella serie

Logan_Legacy

Citazione di: Nigma il 04 Aprile 2016, 23:45:36
Citazione di: Logan_Legacy il 04 Aprile 2016, 00:42:37
Tokyo ghoul com'è?  Ne vale la pena?

Ripensandoci no, non ne vale la pena.
L'anime è, in sintesi, il manga molto più compresso.
Percepisci che c'è tanto potenziale nella storia ma il tutto si sviluppa in troppo poco tempo per essere credibile.
Al massimo ti consiglio di leggere il manga, dove tutto evolve con il ritmo giusto  :up:

Citazione di: Ashel il 04 Aprile 2016, 00:20:20
Indecisa se rivedermi daccapo Ghost in the Shell  :mmm:

Buona fortuna  :asd:
E' un blow mentale assurdo quella serie
Ok grazie :up:

In compenso oggi mi sono visto la prima. Puntata di My Hero academia, sembra una serie parecchio promettente. L'idea che il protagonista sia senza poteri in un mondo pieno di gente con i poteri mi attizza parecchio
:sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Prison School è da piegarsi! Una puntata tira l'altra, aldilà del fanservice a fiotti è originale e simpatico.

Logan_Legacy

Lo aggiungo alla lista di cose da vedere visto da come ne parli sembra un buon anime :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Finite purtroppo le 12 puntate di Prison School e mi costringono a comprare il manga. L'autore è un genio oltre a far schiattare dalle risate, è incredibile come il tanto ecchi presente vada a finire in secondo piano per le situazioni articolate. Consigliatissimo.

Logan_Legacy

Io invece ho finito la seconda stagione di Knights of Sidonia, un po peggio rispetto alla prima stagione, l ho trovata decisamente più lenta e con la trama che ti lascia un po così. Fortunatamente si riprende sul finale. Attendo con piacere una eventuale terza stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Nel mentre stavo seguendo anche Log Horizon fino alla 3 e High School of dead fino alla 4, Assassination Classroom seconda serie e One Piece alla fine della saga dell'isola degli uomini pesce.

Garedyen

Netflix ha colpito ancora e io sono al 28° episodio di Death Note. Vi giuro che erano anni che non mi prendevo così di una storia, non vedo l'ora di finirlo  :sisi:
Segue Spoiler importante, se avete intenzione di guardare l'anime o leggere il manga NON APRIRE
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy

Io Death note l ho visto due volte.   Bellissimo.

In questi giorni go visto Highschool of The Dead.  Bruttissimo e senza senso :sisi:

Invece Food Wars mi sta prendendo davvero molto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk