News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Sto vedendo: Tutti in campo con Lotti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 18 Giugno 2020, 23:50:43
Sto vedendo: Tutti in campo con Lotti.

Lo guardavo all'epoca  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon


Kenshiro

Sto vedendo Tokyo Ghoul, ma credo di fermarmi alla prima stagione, delle successive ne sento parlare male e consigliano il manga.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 29 Giugno 2020, 16:44:56
Sto vedendo Tokyo Ghoul, ma credo di fermarmi alla prima stagione, delle successive ne sento parlare male e consigliano il manga.

Letto la prima serie (e visto pure il film con attori in carne ed ossa al cinema), purtroppo sul finire i personaggi tendono a diventare troppo uber nel mescolare le carte (=fare a botte), così trama e comprimari ne risentono praticamente tutti e di parecchio, venendo quasi esclusi dai giochi :sisi:

Però le Colombe come organizzazione, ma pure i singoli, mi piacciono davvero un sacco! Ecco, ti direi di leggerlo/vederlo anche soltanto per farti un'idea di quanto sia phega la CCG :)

Logan_Legacy

Avevo iniziato la prima stagione anni fa ma la droppai a qualche episodio dalla fine. Uno dei più grandi flop per me Tokyo Ghoul nonostante tutti ne parlino bene.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Ho iniziato Inuyasha, ho visto 5 puntate. Il giudizio è ancora sospeso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Luglio 2020, 10:20:52
Ho iniziato Inuyasha, ho visto 5 puntate. Il giudizio è ancora sospeso.
Ahei, buona fortuna...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Sheogorath

Ho scoperto di recente Re:Zero e Fire Force. Notevoli.

Ben-Point

Molto bello Re:Zero, sono in hype per la seconda stagione. Su Fire Force sono indeciso come iniziarlo tra Manga e Anime.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Sheogorath

Citazione di: Ben-Point il 11 Luglio 2020, 18:46:44
Molto bello Re:Zero, sono in hype per la seconda stagione. Su Fire Force sono indeciso come iniziarlo tra Manga e Anime.
Ti dirò le animazioni sono fantastiche è un tripudio di colori e animazione

Ben-Point

#926
Citazione di: Ragnaros il 11 Luglio 2020, 19:24:24
Citazione di: Ben-Point il 11 Luglio 2020, 18:46:44
Molto bello Re:Zero, sono in hype per la seconda stagione. Su Fire Force sono indeciso come iniziarlo tra Manga e Anime.
Ti dirò le animazioni sono fantastiche è un tripudio di colori e animazione

Riguardo le animazioni e lo stile grafico ero già convinto, niente da dire specialmente sulle prime. Davvero molto belle.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Sono ormai a metà della prima stagione di Inuyasha... Giuro, non riesco a capire se mi piaccia oppure no. Comunque esteticamente la serie sta migliorando e Shippo kun mi sta simpaticissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Le situazioni di Lui e Lei.
L'ho iniziato per nostalgia, ricordavo ancora l'Anime Night in cui lo trasmisero ed adoravo Yukino. :wub:
Sono arrivato a metà serie, e solo ora scopro che l'anime copre solo 7 volumi su 21. :lolle:
Insomma, che lo sto a vedè a fare? :P
Il manga pare caruccio, ma 21 numeri sono troppi. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 22 Luglio 2020, 23:58:21
Le situazioni di Lui e Lei.
L'ho iniziato per nostalgia, ricordavo ancora l'Anime Night in cui lo trasmisero ed adoravo Yukino. :wub:
Sono arrivato a metà serie, e solo ora scopro che l'anime copre solo 7 volumi su 21. :lolle:
Insomma, che lo sto a vedè a fare? :P
Il manga pare caruccio, ma 21 numeri sono troppi. :asd:

Maschiaccio :shifty: