News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: SisselMarston il 05 Giugno 2019, 19:04:47
Citazione di: HCPunk il 05 Giugno 2019, 18:30:59
Eh madonna che fiscalità :asd:

E purtroppo la S2 è più di un mezzo passo falso, ad essere gentili.  :sisi:

Capisco.. peccato.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: SisselMarston il 05 Giugno 2019, 17:23:21
Citazione di: Orion il 05 Giugno 2019, 17:10:40
Citazione di: Professor Zoom il 16 Aprile 2019, 19:01:14
Iniziato Utena, finora veramente bello, è un peccato che non facciano più anime del genere.

Ero interessato, ma all'idea di vedermi uno shojo di 39 puntate, magari con il monster ok the week, mi ha un po' demoralizzato.....

Mi sa che hai proprio frainteso la natura dell'anime.  :asd:


Nel mentre sono arrivato all'episodio 4.
I commenti di animeclick sono abbastanza vaghi, ma tutti lo trattano come la migliore serie insieme ad Eva, ma personalmente su quest'ultimo ci sarebbe un da mettere un MAH grande il cielo.....

Per ol resto scorre bene, vediamo se questo tanto devantato esoterismo mi farà impazzire di rabbia o di gioia.
Vjsto che Lynch, mi sta abbastanza sui cosiddetti...
Noiro-orioN

SisselMarston

Ma lascia perdere Animeclick, a quel punto meglio Animelist é anche quello non sarebbe da prendere in considerazione. :asd:

Noiro

Più che altro la mia paura era quella di sprecare tempo dietro ad un opera volutamente incomprensibile e accolta come capolavoro per l'apertura mentale sull'omosessualità, tema che con tutto il rispetto, mi interessa ben poco.

Fortunatamente scorre bene e con l'inizio della saga della rosa nera la serie sta tirando fuori gli attributi.

Sono innamoratissimo di Utena e adoro la visionarietà di certe scene (tipo il flashback di Juri).

Noiro-orioN

Professor Zoom

Comunque le tematiche LGBT in Utena sono più un sottotesto che altro, rimangono comunque gli anni '90.

Noiro

Citazione di: Professor Zoom il 08 Giugno 2019, 16:13:38
Comunque le tematiche LGBT in Utena sono più un sottotesto che altro, rimangono comunque gli anni '90.

Quello che intendo io è che la tematica LGBT non sia solo un pretesto per andare a coprire la mancanza delle idee degli autori, tipo le Clamp, che ogni possibile storia con una base interessante terminava nel lei che ama lui che ama lui e pure il fratello volentieri.
Noiro-orioN

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Sto recuperando Highschool DxD.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Probabilmente già lo sapete ma, nel dubbio... sono da poco iniziate un paio di serie a mio avviso degne di nota:

- Su Amazon Prime Video c'è Vinland Saga:

- Sul canale youtube Yamato c'è invece Fire Force: https://www.youtube.com/watch?v=vRCcQ9i1bfk&list=PL8jk9jEnr_71x9Y4BPC2zZr0nPxxWFqJF&index=3

Entrambi tratti dagli omonimi manga.

HCPunk

Fire Force potrebbe essere interessante :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Con enorme ritardo ho concluso la prima stagione di One punch Man. L'ho trovata molto altalenante, con puntate divertenti e altre molto noiose. Saitama mi piace tantissimo!
L'ultimo episodio è eccezionale e in parte solleva il giudizio finale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Agosto 2019, 10:37:37
Con enorme ritardo ho concluso la prima stagione di One punch Man. L'ho trovata molto altalenante, con puntate divertenti e altre molto noiose. Saitama mi piace tantissimo!
L'ultimo episodio è eccezionale e in parte solleva il giudizio finale.

Finita anche io da poco e concordo con te.
Me l'aspettavo diversa, pensavo fosse migliore del manga visti i combattimenti e quindi una resa più dinamica delle scene d'azione (come l'Attacco Dei Giganti ad esempio). Ma direi che a questo punto serve a poco mettere a paragone anime e manga.

Su Netflix consiglio Eroi Modesti, la prima parte di Ponoc Short Film Theater, corti molto belli! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Visto Astra - Lost in Space, davvero molto bello ed in genere sono uno che non ama particolarmente la sci-fi.
L'anime è tratto dal manga scritto dall'autore di Sket Dance ex-allievo dell'autore di Gintama.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss