News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Riporto la notizia anche qui che magari può interessare anche altri :)

My Hero Academia 3: I nuovi episodi dal 10 marzo su Italia2

Heimdall

Citazione di: Talon il 27 Febbraio 2021, 10:02:50
Riporto la notizia anche qui che magari può interessare anche altri :)

My Hero Academia 3: I nuovi episodi dal 10 marzo su Italia2

E poi dicono che quest'uomo sia inutile  -_-


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Heimdall il 27 Febbraio 2021, 10:10:41
Citazione di: Talon il 27 Febbraio 2021, 10:02:50
Riporto la notizia anche qui che magari può interessare anche altri :)

My Hero Academia 3: I nuovi episodi dal 10 marzo su Italia2

E poi dicono che quest'uomo sia inutile  -_-

Sono inutile... ai fini di Gon, e di questo vado molto fiero :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Heimdall il 27 Febbraio 2021, 10:10:41
Citazione di: Talon il 27 Febbraio 2021, 10:02:50
Riporto la notizia anche qui che magari può interessare anche altri :)

My Hero Academia 3: I nuovi episodi dal 10 marzo su Italia2

E poi dicono che quest'uomo sia inutile  -_-

Ma se ti sto a dì di tenere d'occhio Italia 2 da settimane. :huh:

Ieri ho visto finalmente GitS, imperdonabile (per qualcuno) lo so, ma ancora più imperdonabile è che non mi sia piaciuto. Animazioni di altissimo livello, ma la storia non mi ha preso minimamente...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 28 Febbraio 2021, 15:29:04
Ieri ho visto finalmente GitS, imperdonabile (per qualcuno) lo so, ma ancora più imperdonabile è che non mi sia piaciuto. Animazioni di altissimo livello, ma la storia non mi ha preso minimamente...

Mi hai ferito profondamente :cry:

Prova a guardarti pure il film con Scarletta Johansson, visto subito dopo la versione animata è il top ^_^

Heimdall

Ah Gon, mortacci tua e di Coccobell che ti ha dato ragione  :lolle:
Mi avete detto che per mia figlia erano adatti:
- Demon Slayer: alla prima puntata si vede un demone che sbrana, squarta e inonda di sangue una casa ammazzando persino i bambini
- The Promises Neverland: alla prima puntata si inizia dolcemente con dei ragazzi in un orfanotrofio con dialoghi tipo Candy Candy e dopo 10 minuti si vede una bambina di 5 anni ammazzata in un camion...
Possiamo dire che ormai avete la stessa sensibilità del cazzo dei nipponici ?  :lolle:
Grande Talon con i consigli di Conan e Nadia, no sti sparapippe !!!


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Heimdall ho il consiglio adatto allora, falle vedere Rai YoYo...oppure anche Peppa Pig è troppo violenta? :lolle:
Ma allora non farle leggere/vedere neanche My Hero Academia o Naruto, la violenza c'è pure lì. :lol:

@Talon Mah, se c'è su APV lo metto in lista, ma sinceramente vorrei prima vedere un horror come si deve (a parte la faccia di Heimdall, quella è da snuff movie). :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Heimdall il 28 Febbraio 2021, 17:32:04
Grande Talon con i consigli di Conan e Nadia, no sti sparapippe !!!

Quando vuoi una cosa fatta bene devi rivolgerti a dei professionisti :smoke:
E sempre su Amazon Prime Video ti aggiungo Inuyasha, se segue Naruto anche questo dovrebbe andar bene ^_^


Citazione di: Gon Freecss il 28 Febbraio 2021, 17:39:19
@Talon Mah, se c'è su APV lo metto in lista...

C'è :up:

Ben-Point

Citazione di: Heimdall il 28 Febbraio 2021, 17:32:04
Ah Gon, mortacci tua e di Coccobell che ti ha dato ragione  :lolle:
Mi avete detto che per mia figlia erano adatti:
- Demon Slayer: alla prima puntata si vede un demone che sbrana, squarta e inonda di sangue una casa ammazzando persino i bambini
- The Promises Neverland: alla prima puntata si inizia dolcemente con dei ragazzi in un orfanotrofio con dialoghi tipo Candy Candy e dopo 10 minuti si vede una bambina di 5 anni ammazzata in un camion...
Possiamo dire che ormai avete la stessa sensibilità del cazzo dei nipponici ?  :lolle:
Grande Talon con i consigli di Conan e Nadia, no sti sparapippe !!!



Indeciso se iniziare Brand New Animal su Netflix. :mmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Chocozell

Conan Ragazzo del Futuro lo devono ancora caricare però ò.ò
Nadia top, sempre.

@Heimdall, le stai facendo leggere MHA e Naruto e dici che DS è violento? Non torna :look:
Firma.png


Heimdall

Cocco io manga non ne leggo, perciò chiedo consigli a voi.
I due anime menzionati invece, pure per un filo di curiosità, li ho cominciati a guardare con lei.
Sinceramente non mi va di fare o passare per bigotto ma se posso rimandarle la visione animata di queste scene, lo preferisco  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Det. Bullock

Che mi dite di Star Blazers 2199?
Avrei optato per una versione ridoppiata dell'originale come è stato per Gundam ma vedo che non è mai stata fatta e per quanto non sia giappofilo a me da fastidio la "degiapponesizzazzione" selvaggia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Citazione di: Det. Bullock il 01 Marzo 2021, 00:35:52
Che mi dite di Star Blazers 2199?
Avrei optato per una versione ridoppiata dell'originale come è stato per Gundam ma vedo che non è mai stata fatta e per quanto non sia giappofilo a me da fastidio la "degiapponesizzazzione" selvaggia.

Yamato 2199 è un gran bel prodotto. Direi uno dei pochi remake fatti e anche riusciti  :ahsisi:
Firma.png


Kenshiro

#1108
Comunque, per la cronaca, io ad Heimdall avevo consigliato questi:

Demon Slayer
Lamú
Occhi di Gatto
Yattaman
Haikyu
The Promised Neverland
Inuyasha (consigliato ben prima di Sfigon :smoke:)
Toradora
Death Note
Full Metal Alchemist
Fairy Tail
Seven Deadly Sins

Visto che ti dobbiamo fare la censura stile Moige...DS, TPN ed Inuyasha sono quelle violente, le altre di violenza non ne hanno neanche una traccia. -_-
Ed ovviamente l'appoggio a Coccobell, non so a che punto sei di Naruto e MHA, ma la prima è violenta senza se e senza ma. :lolle:
La seconda lo è di meno, ma i villains sono abbastanza brutali.

EDIT: Se posso aggiungerei pure Tiger and Bunny.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joshuagraem

Toradora la sto guardando in questi giorni ed è molto divertente,la consiglio pure io  :ahsisi: