News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Westworld

Aperto da • Vorfreude •, 09 Dicembre 2015, 15:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Non so se è casuale, stavo rivedendo la scena e il momento (bellissimo) della 2x07 con la 7a sinfonia di Beethoven (Strike the match!) potrebbe essere un sottile richiamo/omaggio a Zardoz.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In entrambe le scene c'è la 7a sinfonia
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

Rispetto il tuo punto di vista ma mi chiedo chi nel 2018 si ricordi ancora di Zardoz.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Solomon

Citazione di: mar-vell il 20 Dicembre 2018, 19:41:37
Rispetto il tuo punto di vista ma mi chiedo chi nel 2018 si ricordi ancora di Zardoz.
Aggiungo 'meno male che nessuno se ne ricorda' :lolle:
Boorman è un grande, ma il film era inguardabile.

mar-vell

Sean Connery però era bravo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Citazione di: mar-vell il 20 Dicembre 2018, 19:41:37
Rispetto il tuo punto di vista ma mi chiedo chi nel 2018 si ricordi ancora di Zardoz.

Se lo ricorda anche chi lo ritiene orribile, quindi presumo che chi non lo ha reputato tale se lo ricordi meglio  :P
Cmq al di là della resa cinematografica Zardoz era un film molto "filosofico" e quasi simbolico, conoscendo Nolan jr non mi stupirei se in qualche modo gli piaccia. Poi ripeto, può essere anche solo una coincidenza, ma in tal caso è una coincidenza interessante.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Error 404 (Not Found)!!1
Doesn't look like anything to me. :nono:

Speriamo bene, la S1 mi piacque molto, ma la S2...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Paolo Papa

non si vede l'immagine, di che si tratta?
terza stagione?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Si il trailer della terza stagione che presenta Aaron Paul.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Spaccia anfetamine ai robot.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Io per vedere sto trailer mi sono beccato un mega Spoiler di GoT nel video partito in automatico dopo  :cry:

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Maggio 2019, 20:11:47
Spaccia anfetamine ai robot.

Il lupo perde il pelo.....  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

HCPunk

#297
Visto il trailer, devo recuperare la stagione 2, ok c'ho capito poco :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

mmm... interessante  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.